Extra, Il Sola, Ennio.. seduta spiritica in corso, battete un colpo

Self Made Man 78

Nuovo Utente
Registrato
30/12/08
Messaggi
64.475
Punti reazioni
2.135
So che da qualche parte, in altri mondi e in altre forme, siete presenti.
 
M5S annichilito, sono contento? NO. Meritavano una batosta? SI

Secondo me l'eclissi del M5S è figlio dell'alleanza con il pd, non puoi dire il giorno prima che sono il peggio del peggio e il giorno dopo allearti con loro.
Personalmente mi sono sentito preso in giro.
Quindi è giusto che si siano presi una bella batosta.

La sparizione del M5S è una cosa buona per il paese?
Secondo me no. Sono gli unici che non sono compromessi con il sistema e che, a volte a ragione a volte sbagliando hanno cercato di cambiare le cose.

Vedasi la riforma della prescrizione che fa tremare politici, faccendieri e truffatori.
Tutti i partiti si stanno dando da fare per depotenziarla adducendo processi senza più termine invece di cercare di accelerarli.
 
So che da qualche parte, in altri mondi e in altre forme, siete presenti.

hanno la codina di paglia

succede che possa andare così, piuttosto se votavate contro l'rdc,e potevate farlo, oggi risparmieremmo 500 600 milioni di euro al mese
 
So che da qualche parte, in altri mondi e in altre forme, siete presenti.

Non dimenticare loro .....
High_Lander_BlackM.JPG
BlackM, il ns high-lander e
High_Lander_Grillo.JPG
il suo "vate", Grillo

.... ne resterà soltanto UNO:p
 
Volevi la spallata, suca. :D

dal 29% al 42% in Emilia...

è solo questione di tempo.

gli ultimi rantoli di una roccaforte di komunisti sempre più assediata..

la parte centrale della regione è ancora rossa.. gli estremi ora sono del CDX...

vi veniamo a prendere uno per uno.
 
hanno la codina di paglia

succede che possa andare così, piuttosto se votavate contro l'rdc,e potevate farlo, oggi risparmieremmo 500 600 milioni di euro al mese

tu hai di nuovo votato pro negher?
vergognati fanfarone
Self, al ns franz.old il Tafazzi gli fa "na pippa":D
Tafazzi-giacomo.gif
Vota pro-negher, coop varie, e poi si lamenta dei contratti da fame che propongono/impongono alla sua compagna.

Che ci vuoi fare? Lui è contento così:D
 
Self, al ns franz.old il Tafazzi gli fa "na pippa":D
Vedi l'allegato 2658348
Vota pro-negher, coop varie, e poi si lamenta dei contratti da fame che propongono/impongono alla sua compagna.

Che ci vuoi fare? Lui è contento così:D

faacciamo che non ne ho troppo bisogno, basta che si pasturi un po' e siamo a posto

in ogni caso e' straniera pure lei e sembra che si dia un po' piu' da fare rispetto ai suoi due colleghi italici
 
Self, al ns franz.old il Tafazzi gli fa "na pippa":D
Vedi l'allegato 2658348
Vota pro-negher, coop varie, e poi si lamenta dei contratti da fame che propongono/impongono alla sua compagna.

Che ci vuoi fare? Lui è contento così:D

Non vedo l'ora che con Bonaccini parta il "Progetto immigrazione 2.0" del suo programma.

Tra poco arriva la primavera e l'estate, i numeri degli sbarchi sono già importanti, immaginati tra qualche mese.

L'Emilia è una delle poche Regioni rosse che in linea col Governo provvederà ad aprire le braccia a negher e afro sbarcati nel 2020.

Il flusso dovrà essere importante, hanno fatto una scelta di campo e ne pagano le conseguenze, nel bene e nel male.

Davanti all'arrivo di africani con Bonaccini Presidente.. la gente come Franzo deve ANNEGARCI DENTRO.
 
Non vedo l'ora che con Bonaccini parta il "Progetto immigrazione 2.0" del suo programma.

Tra poco arriva la primavera e l'estate, i numeri degli sbarchi sono già importanti, immaginati tra qualche mese.

L'Emilia è una delle poche Regioni rosse che in linea col Governo provvederà ad aprire le braccia a negher e afro sbarcati nel 2020.

Il flusso dovrà essere importante, hanno fatto una scelta di campo e ne pagano le conseguenze, nel bene e nel male.

Davanti all'arrivo di africani con Bonaccini Presidente.. la gente come Franzo deve ANNEGARCI DENTRO.

tu devi avere almeno un garage ed una cantina e quindi potresti prenotare 3 o 4 neri da metterci dentro.meglio ancora se hai un ricovero attrezzi.loro si adattano
tieni presente che al mio paese ci stanno gia' 5 o 6 dottori di condotta stranieri, e lo studio dove vado io ha tre dottori soci che hanno passato i 60 da un po'
 
tu devi avere almeno un garage ed una cantina e quindi potresti prenotare 3 o 4 neri da metterci dentro.meglio ancora se hai un ricovero attrezzi.loro si adattano
tieni presente che al mio paese ci stanno gia' 5 o 6 dottori di condotta stranieri, e lo studio dove vado io ha tre dottori soci che hanno passato i 60 da un po'

io abito in Piemonte e dopo aver eletto Cirio non ho più problemi di collocamento afro.

E a dire il vero non ne vedo nemmeno più in giro come una volta. In Stazioni, piazze e giardinetti.

Qui in Piemonte i rossi li castighiamo come meritano.
 
io abito in Piemonte e dopo aver eletto Cirio non ho più problemi di collocamento afro.

E a dire il vero non ne vedo nemmeno più in giro come una volta. In Stazioni, piazze e giardinetti.

Qui in Piemonte i rossi li castighiamo come meritano.

anche da me ce ne ne sono pochi ma pochi eh!
e quei pochi vengono tutti a pisciare sotto alle mie finestre(o meglio sotto a quelle del cinese che abita sotto di me a fianco)
e' il momento di rifare la razza
qui, tra quelli che se ne vanno, tra gli arrivi che mancano,non si tova piu' mano d'opera
 
anche da me ce ne ne sono pochi ma pochi eh!
e quei pochi vengono tutti a pisciare sotto alle mie finestre(o meglio sotto a quelle del cinese che abita sotto di me a fianco)
e' il momento di rifare la razza
qui, tra quelli che se ne vanno, tra gli arrivi che mancano,non si tova piu' mano d'opera

Ora ne avrete parecchia di manodopera.

Tranquillo.

Progetto immigrazione 2.0 di Bonaccini.

Africani palestrati in hotel 24h or al giorno, metà pagati dalla Regione metà dallo Stato.

Grazie piddino OK!
 
Indietro