Causa piagnina, il 3ddo "Anagrammi col nome dei politici" é stato sbattuto in Arena

Anagrammi col nome dei politici


  • Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.135
Punti reazioni
3.362
Causa piagnina, il 3ddo "Anagrammi col nome dei politici" é stato sbattuto in Arena

Grazie ad un piagnina freggggnone indinnnniato, il 3ddo degli Anagrammi é stato relegato in Arena.
Vorrei ricordare che il 3ddo in questione é satira politica.
A questo punto, chiedo ai simpatizzanti di AP di esprimere il loro voto referendario

Quel 3ddo ha diritto di rimanere in AP?
oppure
E´giusto che quel 3ddo vada in Arena?

Votate BA STAR DI!
 
Io non esprimerò il mio voto ed accetterò tranquillamente il verdetto della maggioranza.
In ogni caso ringrazio tutti i votanti rispettandone le decisioni
In ogni caso upperò di tanto in tanto il 3ddo
Dopo voto palese, qualsiasi esso sia, chiedo ai moderatori di tenerne conto democraticamente...

Ermì
 
Ermi non ti arrabbiare.
Si è preso atto che nella tua terza età a prescindere dalle illusioni che ti restano produci pregevole materiale e post per arena.
Per la politica da emigrato stile neofita sei ormai solo più noiosamente appiattito sulle naziconvenzioni.
 
Ho votato a favore, la censura va combattuta

Un appunto però
Togliete la tastiera a the zoo 105 per abbassa la media qualitativa del treddo in questione
 
Ermi non ti arrabbiare.
Si è preso atto che nella tua terza età a prescindere dalle illusioni che ti restano produci pregevole materiale e post per arena.
Per la politica da emigrato stile neofita sei ormai solo più noiosamente appiattito sulle naziconvenzioni.

Ciao Kova, no problem. Credo peró sia giusto chiedere a voi, i diretti interessati e partecipanti di AP, se riteniate il 3ddo adatto alla pagina o no.
Trovo riduttivo spostare il 3ddo semplicemente perché un nick (che tra parentesi non so nemmeno chi sia) chieda di spostarlo dopo un giudizio qualunquista e sprezzante. Probabilmente non ha letto tutte le pagine dall´inizio.
Io sono per il dialogo e, come scritto sopra, se gli amici di AP riterranno che é un 3ddo piú goliardico che satirico, ci mancherebbe, per me non cambierebbe nulla.

Per il discorso "appiattito sulle naziconvenzioni", DISSENTO..... ma va a ca ga re vah :D :D :D :D (ho solo fatto la battuta, sto scherzando eh....)
Poi sul concetto di emigrato, non me lo sento piú di tanto sul groppone. In un anno diciamo che vivo 4 mesi in Germania, 4 mesi in Francia 2 mesi negli USA e circa 2 mesi in Italia. Io mi considero cittadino del Mondo. Cerco di imparare dal meglio delle altre culture e cerco di far conoscere il meglio della mia cultura natia. Io sono Italiano solo per nascita. Poi, se discutiamo delle politiche Europee, beh.... non farmi bestemmiare la domenica mattina, non sta bene :D ;)
 
Ho votato a favore, la censura va combattuta

Un appunto però
Togliete la tastiera a the zoo 105 per abbassa la media qualitativa del treddo in questione

Il ragazzo é talentuoso e si applica. Forse occorre restare di piú sul tema politico.
 
io non mi esprimo perchè non mi è concesso esprimere opinioni

ma vedo che ad alcuni è permesso fare e aprire qualunque treddo anche che so tipo dire che trova vergogose le magliette dell inter e il treddo non viene spostato in bar dello sport :D

ad altri invece magari utenti ventennali spostano treddi o vengon bannati pure se mettono lettere nel sottonik o se uno uppa un loro treddo di 5 10 15 20 anni fa :D

io trovo vergognosa la moderazione di ap :D

azz ho espresso opinioni è ora del ban addio :D

:D
 
Grazie ad un piagnina freggggnone indinnnniato, il 3ddo degli Anagrammi é stato relegato in Arena.
Vorrei ricordare che il 3ddo in questione é satira politica.
A questo punto, chiedo ai simpatizzanti di AP di esprimere il loro voto referendario

Quel 3ddo ha diritto di rimanere in AP?
oppure
E´giusto che quel 3ddo vada in Arena?

Votate BA STAR DI!

si mmu rici accussì poti stari aundi esti ora:D:p
 
io non mi esprimo perchè non mi è concesso esprimere opinioni

ma vedo che ad alcuni è permesso fare e aprire qualunque treddo anche che so tipo dire che trova vergogose le magliette dell inter e il treddo non viene spostato in bar dello sport :D

ad altri invece magari utenti ventennali spostano treddi o vengon bannati pure se mettono lettere nel sottonik o se uno uppa un loro treddo di 5 10 15 20 anni fa :D

io trovo vergognosa la moderazione di ap :D

azz ho espresso opinioni è ora del ban addio :D
:D
 
sogno o son desto?:eek:
Ho letto la lista dei votanti.
E allora, se vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, più non dimandare e torna il treddo indove debba stare.
 
Non fare il piagnina, ermì. Pensa che ha me l'anno scorso mi hanno ciulato un thread intero, dicosi intero, meraviglioso :o perchè criticava la raggi. Detto questo, non posso votare perchè il thread incriminato non l'avevo letto :D
 
io non mi esprimo perchè non mi è concesso esprimere opinioni

ma vedo che ad alcuni è permesso fare e aprire qualunque treddo anche che so tipo dire che trova vergogose le magliette dell inter e il treddo non viene spostato in bar dello sport :D
ad altri invece magari utenti ventennali spostano treddi o vengon bannati pure se mettono lettere nel sottonik o se uno uppa un loro treddo di 5 10 15 20 anni fa :D
io trovo vergognosa la moderazione di ap :D
azz ho espresso opinioni è ora del ban addio :D

Alla faccia dell’opinione. Picciotto scusa ma scrivi le stesse cose dal 2014...non farebbe male cambiar disco.
Quando imparerai a partecipare invece di lamentarti e accusare I moderatori senza motivi veri, sarà un forum più bello.
Io ho votato per rimetterlo in AP, ma anche se dovesse restare in arena, non sarebbe poi così fuori luogo.
 
Azz, tra i votanti a favore c'è pure il nome di sua eminenza grigia san foster :o Ma allora chi è stato il cattivone? Facciamo così : voto che resti in ac così te lo spostano in ap. In genere qua fanno il contrario di quello che chiedo per farmi dispetto, dovrebbe funzionare anche nel tuo caso.
 
io non mi esprimo perchè non mi è concesso esprimere opinioni

ma vedo che ad alcuni è permesso fare e aprire qualunque treddo anche che so tipo dire che trova vergogose le magliette dell inter e il treddo non viene spostato in bar dello sport :D

ad altri invece magari utenti ventennali spostano treddi o vengon bannati pure se mettono lettere nel sottonik o se uno uppa un loro treddo di 5 10 15 20 anni fa :D

io trovo vergognosa la moderazione di ap :D

azz ho espresso opinioni è ora del ban addio :D

Ho visto cose che voi umani .... Bla bla bla ..... É tempo di morire
 
Abbiamo sopportato per anni i pessimi thread di satira politica di Ennio e sole in AP non vedo perché non dovrebbe trovare spazio il thread degli anagrammi che a comicità è anni luce avanti...
 
Indietro