Dopo anni ho votato

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.305
Punti reazioni
642
Ho dato il mio voto "al Capitano".E' la prima volta che esco da un seggio e non ho la nausea dopo aver votato,non perche' creda nella bergonzoni ma per mandare un messaggio a roma contro il governo giallo/rosso.



ps=il messaggio.per chi non l'avesse capito, e' che se ne devono andare quanto prima.
 
kikatse' il capittano ?
 
Ma quindi è Salvini il candidato presidente?
 
Ho dato il mio voto "al Capitano".E' la prima volta che esco da un seggio e non ho la nausea dopo aver votato,non perche' creda nella bergonzoni ma per mandare un messaggio a roma contro il governo giallo/rosso.



ps=il messaggio.per chi non l'avesse capito, e' che se ne devono andare quanto prima.


porcaccia la miseriaccia, sono un po' febbricitante e mi costringi ad uscire e ad andare a votare, per annullare il tuo:eek:

devo.....due anni fa ero febbricitante e non andai a votare per il sindaco e a colpa mia,mia massima colpa, e' stato eletto un sindaco dell sciolta civica e dopo 70 anni che vincevamo noi

ma farle in primavera, cambiava qualcosa?:mmmm:
 
Ho dato il mio voto "al Capitano".E' la prima volta che esco da un seggio e non ho la nausea dopo aver votato,non perche' creda nella bergonzoni ma per mandare un messaggio a roma contro il governo giallo/rosso.



ps=il messaggio.per chi non l'avesse capito, e' che se ne devono andare quanto prima.

Cioè, hai dato il tuo voto a uno che non era neanche candidato. Il voto andrà quindi alla candidata nella quale non credi ma lo hai fatto per mandare a casa un governo che in ogni caso non ci potrà andare, almeno prima del referendum.
Insomma, un affare :o
 
porcaccia la miseriaccia, sono un po' febbricitante e mi costringi ad uscire e ad andare a votare, per annullare il tuo:eek:

devo.....due anni fa ero febbricitante e non andai a votare per il sindaco e a colpa mia,mia massima colpa, e' stato eletto un sindaco dell sciolta civica e dopo 70 anni che vincevamo noi

ma farle in primavera, cambiava qualcosa?:mmmm:


riguardati ,non uscire a votare i rossi ,te lo dico per il tuo bene.:D
 
Cioè, hai dato il tuo voto a uno che non era neanche candidato. Il voto andrà quindi alla candidata nella quale non credi ma lo hai fatto per mandare a casa un governo che in ogni caso non ci potrà andare, almeno prima del referendum.
Insomma, un affare :o

ci andrà a casa ,è solo questione di mesi.
 
porcaccia la miseriaccia, sono un po' febbricitante e mi costringi ad uscire e ad andare a votare, per annullare il tuo:eek:

devo.....due anni fa ero febbricitante e non andai a votare per il sindaco e a colpa mia,mia massima colpa, e' stato eletto un sindaco dell sciolta civica e dopo 70 anni che vincevamo noi

ma farle in primavera, cambiava qualcosa?:mmmm:

Alzati e cammina...:D
 
Ho dato il mio voto "al Capitano".E' la prima volta che esco da un seggio e non ho la nausea dopo aver votato,non perche' creda nella bergonzoni ma per mandare un messaggio a roma contro il governo giallo/rosso.
Questo è il tuo capitano, ma in regione non lo vedrai più per un pezzo.
Se vincerai ti lascierà una incompetente per 5 anni.
 

Allegati

  • 4m3ylx6kf5-prossimamente-nei-peggiori-cinema-vaccata_a.jpg
    4m3ylx6kf5-prossimamente-nei-peggiori-cinema-vaccata_a.jpg
    56,7 KB · Visite: 198
  • 80hudkzdzr-satira_a.jpg
    80hudkzdzr-satira_a.jpg
    53,2 KB · Visite: 192
Quello che salverà l'italia dal comunismo.

il comunismo vero era nettamente meglio di questo aborto di incrocio che ha preso il peggio dal comunismo, il peggio della borghesia capitalista e il peggio dalla democrazia cristiana

credo che neppure un lombrico avrebbe creato qualcosa di così schifoso
 
Questo è il tuo capitano, ma in regione non lo vedrai più per un pezzo.
Se vincerai ti lascierà una incompetente per 5 anni.

ah perchè i sinistri sono super competenti
talmente competenti che aprirebbero le porte a chiunque in modo tale da portare virus di ogni genere e gente senza soldi che spaccia

gli stati moderni invece fanno entrare i grandi capitali e i ricercatori

ma voi avete gli occhi al posto del **** ?
abbiate almeno la sensibilità di non votare quei marcioni, state a casa piuttosto
 
che e' cresciuto da comunista per tanti anni

c'è tanta gente* che è stata comunista per tanti anni poi quando ha visto il film di Virzì con la fatidica domanda:

"...papà perchè tutti i ricchi sono di sinistra e i morti di fame di destra...?"

ha tratto le ovvie conclusioni.

*moi meme
 
in tutto il mondo al posto della sinistra si e' dimostrato che fa molto mejo chiunque respiri.
in itaja , visto il livello dei destri, la cosa e' piu' complicata
 
Indietro