Un grande salvini che ha asfaltato tutti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
"le norme si cambiano ai tavoli!"

Ma se ai tavoli è tutto deciso che ti siedi a fare?

A farti prendere per il .ulo?

Queste nullità a me fanno ridere...pappagalli che ripetono quello che non capiscono.
 
"le norme si cambiano ai tavoli!"

Ma se ai tavoli è tutto deciso che ti siedi a fare?

A farti prendere per il .ulo?

Queste nullità a me fanno ridere...pappagalli che ripetono quello che non capiscono.

Invece la penso al contrario. Le norme si cambiano ai tavoli.
E' tutto già deciso? Faccio baccano e informo l' opinione pubblica svegliandola dal torpore.
Con la risposta: le riunioni che servivano io le seguivo CHEVVODDI'? Il vate, cosa vuole farci comprendere?

In ogni caso capolavoro assoluto !....il trionfo dell'umiltà ....la consapevolezza dell'umana natura ... ..l'accettazione di se stessi che trascende nella ricerca del giorno perfetto per essere se stessi ....la negatività come perfezione ...il trionfo degli ultimi ....il peana degli emarginati ....e ci sovvengono grandi esempi della cultura popolare ...quelli che non vanno mai di moda. ..come le braghe alla zuava....quelli dimenticati dalla storia come Chuck il fratello scomparso di Richie Chunnigham dopo 10 puntate e di cui non si ebbe più notizia ....quelli che non servono ...come l'inchiostro verde nelle biro....
 
Invece la penso al contrario. Le norme si cambiano ai tavoli.
E' tutto già deciso? Faccio baccano e informo l' opinione pubblica svegliandola dal torpore.
Con la risposta: le riunioni che servivano io le seguivo CHEVVODDI'? Il vate, cosa vuole farci comprendere?

In ogni caso capolavoro assoluto !....il trionfo dell'umiltà ....la consapevolezza dell'umana natura ... ..l'accettazione di se stessi che trascende nella ricerca del giorno perfetto per essere se stessi ....la negatività come perfezione ...il trionfo degli ultimi ....il peana degli emarginati ....e ci sovvengono grandi esempi della cultura popolare ...quelli che non vanno mai di moda. ..come le braghe alla zuava....quelli dimenticati dalla storia come Chuck il fratello scomparso di Richie Chunnigham dopo 10 puntate e di cui non si ebbe più notizia ....quelli che non servono ...come l'inchiostro verde nelle biro....

.... continua pure a fare anagrammi ...
è la cosa che ti riesce meglio !!!

OK!
 
Un filmato di Fabio Volo non c'è?:o
 
Però quando mi date i bollini rossi, se avete le palle, almeno mettete il vostro vero nick e non il nick di scorta, quello da vili, quello per il trollaggio :o
 
Però quando mi date i bollini rossi, se avete le palle, almeno mettete il vostro vero nick e non il nick di scorta, quello da vili, quello per il trollaggio :o

per informazione ....
non ho mai bollinato nessuno col rosso ...!!!
 
Permetti la correzione?

Ohhhhh, ammappete...... e magari mi fai passare pure per sinistroide :eekk:
Va la, va la, funziona sempre osì: quando si fa satira sugli altri, va sempre bene, quando la si fa sui propri, ci si indinnnnia.
Francamente io mi reputo un uomo libero e ne ho dette di ogni a prescindere dallo schieramento politico.
Capisco che sia complesso da capire, ma me ne farò una ragione :D
In ogni caso, se leggi il mio sottonick PIDIOSINCRASIA dovrebbe dirti qualcosa. Non è che per caso ora sono diventato fassista? :eekk:
 
Invece la penso al contrario. Le norme si cambiano ai tavoli.
E' tutto già deciso? Faccio baccano e informo l' opinione pubblica svegliandola dal torpore.
Con la risposta: le riunioni che servivano io le seguivo CHEVVODDI'? Il vate, cosa vuole farci comprendere?

In ogni caso capolavoro assoluto !....il trionfo dell'umiltà ....la consapevolezza dell'umana natura ... ..l'accettazione di se stessi che trascende nella ricerca del giorno perfetto per essere se stessi ....la negatività come perfezione ...il trionfo degli ultimi ....il peana degli emarginati ....e ci sovvengono grandi esempi della cultura popolare ...quelli che non vanno mai di moda. ..come le braghe alla zuava....quelli dimenticati dalla storia come Chuck il fratello scomparso di Richie Chunnigham dopo 10 puntate e di cui non si ebbe più notizia ....quelli che non servono ...come l'inchiostro verde nelle biro....

In realtà penso tu abbia ragione, quello che mi manca di sapere è come si sono comportati gli altri partiti politici nel merito.

:):):)
 
In realtà penso tu abbia ragione, quello che mi manca di sapere è come si sono comportati gli altri partiti politici nel merito.

:):):)

La tua è una osservazione che condivido pienamente.. Anche a me piacerebbe sapere come si sono comportati gli altri partiti politici nel merito.
 
"le norme si cambiano ai tavoli!"

Ma se ai tavoli è tutto deciso che ti siedi a fare?

A farti prendere per il .ulo?

Queste nullità a me fanno ridere...pappagalli che ripetono quello che non capiscono.

pe magnà?...mi sembra na cosa semplice direi:D:p
 
La tua è una osservazione che condivido pienamente.. Anche a me piacerebbe sapere come si sono comportati gli altri partiti politici nel merito.

in merito a che al magnà? se sò magnati tutto e mò se magneranno pure er coronavirus speramo:D:p
 
capitan coniglio
 
Come potete pensare che Matteo possa andare alle riunioni sugli emigrati ?

Non è mai andato all' EUROPARLAMENTO quando era europarlamentare, è stato uno dei SENATORI più assenteisti in ITALIA, quando era MINISTRO era in giro con ELICOTTERO di stato per fare campagna elettorale.

Noi lo abbiamo pagato e lui ci ha preso per i fondelli !
 

Allegati

  • h2s9mpu7vb-notizie-sacre-satira_a.jpg
    h2s9mpu7vb-notizie-sacre-satira_a.jpg
    62,9 KB · Visite: 44
  • salvini22.jpg
    salvini22.jpg
    40,9 KB · Visite: 54
  • salvini55.jpg
    salvini55.jpg
    58,9 KB · Visite: 42
Indietro