la sola vaga ipotesi che la borgonza possa vincere

Se vince ,vince il Capitano ,non la governatrice , non ci siete ancora arrivati. Tutta la mia famiglia a piacenza vota il Capitano ,non la governatrice.
 
La governatrice ha alle spalle una macchina formidabile e ben rodata nella gestione delle autonomie locali.
Non sarà lei, in caso di vittoria, a gestire la regione. Ma tutto il partito.

La Lega , per chi non se ne rende ancora conto, è rimasto l'unico PARTITO nel senso più streto della parola.

Una specie di Chiesa. Come era il PCI negli anni 50/60
 
La governatrice ha alle spalle una macchina formidabile e ben rodata nella gestione delle autonomie locali.
Non sarà lei, in caso di vittoria, a gestire la regione. Ma tutto il partito.

La Lega , per chi non se ne rende ancora conto, è rimasto l'unico PARTITO nel senso più streto della parola.

Una specie di Chiesa. Come era il PCI negli anni 50/60

ottimo paragone
sempre di soldi dalla Russia si tratta
 
che dicono le toghe rosse?
Mi pare che ancora non si siano pronunciate.
Siamo o non siamo garantisti?
O siamo komunisti?

le toghe sono rosse solo quando condannano quelli che piacciono a te.
Vedremo.
Io da disincantato quale sono penso che se Savoini era a carico di Salvini nel viaggio in Russia un motivo probabilmente c'era.
E non era relativo a viaggio di piacere.
 
le toghe sono rosse solo quando condannano quelli che piacciono a te.
Vedremo.
Io da disincantato quale sono penso che se Savoini era a carico di Salvini nel viaggio in Russia un motivo probabilmente c'era.
E non era relativo a viaggio di piacere.

Okkey!

Intanto che le toghe si pronuncieranno l'"affair" si sgonfierà e finirà nel nulla. "Il fatto non sussiste"

Però intanto i "kompagni di merende" avranno ncassato il dividendo dell'"effetto annuncio"
La tecnica è collaudata...ma non è servita e non servirà perchè starete al'opposizione per i prossimi venti anni
 
Okkey!

Intanto che le toghe si pronuncieranno l'"affair" si sgonfierà e finirà nel nulla. "Il fatto non sussiste"

Però intanto i "kompagni di merende" avranno ncassato il dividendo dell'"effetto annuncio"
La tecnica è collaudata...ma non è servita e non servirà perchè starete al'opposizione per i prossimi venti anni

Le toghe hanno il caso fermo in attesa delle elezioni politiche.

Tanti con il blocco della prescrizione tra 5/10/200 anni potranno sempre tirarla fuori sta cosa!
 
Se vince ,vince il Capitano ,non la governatrice , non ci siete ancora arrivati. Tutta la mia famiglia a piacenza vota il Capitano ,non la governatrice.
L' Emilia-Romagna è una regione gestita bene, perchè cambiare verso un branco di incapaci e incompetenti.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-01-18 at 20.06.33.jpeg
    WhatsApp Image 2020-01-18 at 20.06.33.jpeg
    32 KB · Visite: 156
La governatrice ha alle spalle una macchina formidabile e ben rodata nella gestione delle autonomie locali.
Non sarà lei, in caso di vittoria, a gestire la regione. Ma tutto il partito.

La Lega , per chi non se ne rende ancora conto, è rimasto l'unico PARTITO nel senso più streto della parola.

Una specie di Chiesa. Come era il PCI negli anni 50/60

Devo darti ragione, la borgonzoni è stata scelta perché è manleabile, è solo di facciata, e lo sanno tutti. Potevano scegliere chiunque altro, e sicuramente sarebbe stato anche più facile vincere, ma hanno messo lei così se vincerà, non comanderà proprio nulla
 
le toghe sono rosse solo quando condannano quelli che piacciono a te.
Vedremo.
Io da disincantato quale sono penso che se Savoini era a carico di Salvini nel viaggio in Russia un motivo probabilmente c'era.
E non era relativo a viaggio di piacere.

classico: avere la lebbra e preoccuparsi di avere le unghie sporche...complimentoni, bravo ! tu si che sai guardare molto alto e lontano, sempre poveri italiani.
 
L' Emilia-Romagna è una regione gestita bene, perchè cambiare verso un branco di incapaci e incompetenti.


peccato non esserti messo in lista, avresti sicuramente messo le cose a posto, aiutare, consigliare, ausiliare, supportare, correggere, fare nuove leggi e norme, giudicare e gente come te che ha bisogno l' Emilia Romagna, la nazione, l' Europa, il pianeta terrestre, l'universo conosciuto mi raccomando non cambiare idea e padrone.
 
boh, forse è proprio il caso che vinca. Prima vince il capitano, prima si vedrà la sua evanescenza, qualcuno che si assume la responsabilità del disastro ci vuole.

Ma soprattutto prima vi le lavate dai cojoni e tornare a spazzare i cessi 👍👌
 
L' Emilia-Romagna è una regione gestita bene, perchè cambiare verso un branco di incapaci e incompetenti.

Ti vedo confuso ,i grillotti non sono in lizza per vincere:o
 
ho le prove provate che svergognati comunisti fanno la spesa alimentare privata al supermercato e fanno intestare l'importo in fattura all' Arci.........morti di fame, e disonesti.
 
se vince un uomo poi non scassino la uallera per quote rosa e cassate varie
 
Indietro