Giornalista de Il Manifesto si lascia "sfuggire" gli ultimi sondaggi in E.R.
Blitz su Anima alimenta il rally furioso di Banco BPM: settimana da sogno con +23%. Analisti scrutano i perché della mossa
Nuova accelerazione per Banco BPM che sale di oltre il 6% a 1,4155 euro dando seguito al poderoso rally delle precedenti sedute della settimana. Una cinquina di rialzi che ha …
Sorpresa lavoro Usa traina mercati. Anche Wall Street parte bene, DJ oltre muro 27mila
  Mercati europei in accelerazione dopo i sorprendenti dati americani sul mercato del lavoro per il mese maggio, migliori delle attese. Stando ai dati comunicati poco dopo le 14:30 dal …
Alain Minc ovvero l’uomo dell’Eliseo: ‘Bce cancelli debito pubblico Italia legato al COVID’
Un giubileo del debito pubblico creato dalla crisi del coronavirus, precisamente dalle spese che i governi dell’area euro saranno costretti a sostenere un’economia stravolta dallo stop all’economia imposto con il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Miki63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1810 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Giornalista de Il Manifesto si lascia "sfuggire" gli ultimi sondaggi in E.R.

Pochi minuti fa, ospite della trasmissione Omnibus La7, Daniela Preziosi del Manifesto, dichiara: "allacciamoci le cinture, perchè dai sondaggi che non possono essere divulgati, lunedì 27 le conseguenze sul governo saranno impegnative.....". Ma che avrà voluto dire?

Io sono tra quelli che pensano che alla fine vincerà Bonaccini, con il cdx avanti e Lega primo partito, però certamente si è sbilanciata parecchio.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12181 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Miki63 Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa, ospite della trasmissione Omnibus La7, Daniela Preziosi del Manifesto, dichiara: "allacciamoci le cinture, perchè dai sondaggi che non possono essere divulgati, lunedì 27 le conseguenze sul governo saranno impegnative.....". Ma che avrà voluto dire?

Io sono tra quelli che pensano che alla fine vincerà Bonaccini, con il cdx avanti e Lega primo partito, però certamente si è sbilanciata parecchio.
    Lo sanno tutti chi vincerà.
    Basta vedere le ultime 10 regioni di fila chi ha vinto.
    5 stelle doveva andare con pci-pds-ds-pd per sperare di vincere la regione (perdevano lo stesso ma c'era più gara)

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12181 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sarà bello vedere con quanto perdono.
    Per me si beccano la doppia cifra

L'avatar di Miki63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1810 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Stamattina è scatenata.

"Zingaretti oggi va a mettere la faccia in Calabria dove, vogliamo dirlo, la sconfitta del csx è abbastanza certa"! La conduttrice Gaia Tortora, visibilmente imbarazzata, interviene, ma lei replica, "no, non sto parlando di sondaggi, diciamo che è una mia impressione (risata)".

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3020 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Sarà bello vedere con quanto perdono.
    Per me si beccano la doppia cifra
    Deve essere secca senza dubbi di sorta, un 60% minimo, una liberazione attesa 70 anni e fatta pesare quel tanto da smantellare il servizio pubblico anche se in verità odiano a tal puntoi da favorire la dx ma non è così in democrazia, tutti devono avere lo stesso spazio la stessa correttezza cosa che non avviene mai seppur si possa ringrAZIARE

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2964 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio

5 stelle ......
    ma dopo aver dimostrato di essere banderuole ed incapaci di mantenere una linea governativa oltre che di "gruppo" come è possibile che ci sia ancora gente che li vota ?

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5225 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Per me la sx in Emilia vincerà ancora, la regione sembra essere comunque governata bene e la candidata della Lega non mi sembra un'aquila.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12181 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Andare in questo momento short contro il mibbone maledetto è come uscire di casa, fare 2 passi e trovare i soldi per terra.

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3498 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Per me la sx in Emilia vincerà ancora, la regione sembra essere comunque governata bene e la candidata della Lega non mi sembra un'aquila.

Io non ho opinioni o pronostici su chi possa vincere.

Nei giorni scorsi ho però sentito una opinione che affermava che l'Emilia-Romagna funziona bene per merito principale del lavoro produttivo degli emiliano-romagnoli indipendentemente dai poteri politici.

L'avatar di Miki63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1810 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Condivido

Accedi