Giornalista de Il Manifesto si lascia "sfuggire" gli ultimi sondaggi in E.R.

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.137
Punti reazioni
444
Giornalista de Il Manifesto si lascia "sfuggire" gli ultimi sondaggi in E.R.

Pochi minuti fa, ospite della trasmissione Omnibus La7, Daniela Preziosi del Manifesto, dichiara: "allacciamoci le cinture, perchè dai sondaggi che non possono essere divulgati, lunedì 27 le conseguenze sul governo saranno impegnative.....". Ma che avrà voluto dire?:mmmm:

Io sono tra quelli che pensano che alla fine vincerà Bonaccini, con il cdx avanti e Lega primo partito, però certamente si è sbilanciata parecchio.
 
Pochi minuti fa, ospite della trasmissione Omnibus La7, Daniela Preziosi del Manifesto, dichiara: "allacciamoci le cinture, perchè dai sondaggi che non possono essere divulgati, lunedì 27 le conseguenze sul governo saranno impegnative.....". Ma che avrà voluto dire?:mmmm:

Io sono tra quelli che pensano che alla fine vincerà Bonaccini, con il cdx avanti e Lega primo partito, però certamente si è sbilanciata parecchio.

Lo sanno tutti chi vincerà.
Basta vedere le ultime 10 regioni di fila chi ha vinto.
5 stelle doveva andare con pci-pds-ds-pd per sperare di vincere la regione (perdevano lo stesso ma c'era più gara)
 
Sarà bello vedere con quanto perdono.
Per me si beccano la doppia cifra:D
 
Stamattina è scatenata.:D

"Zingaretti oggi va a mettere la faccia in Calabria dove, vogliamo dirlo, la sconfitta del csx è abbastanza certa"! La conduttrice Gaia Tortora, visibilmente imbarazzata, interviene, ma lei replica, "no, non sto parlando di sondaggi, diciamo che è una mia impressione (risata)".
 
Sarà bello vedere con quanto perdono.
Per me si beccano la doppia cifra:D

Deve essere secca senza dubbi di sorta, un 60% minimo, una liberazione attesa 70 anni e fatta pesare quel tanto da smantellare il servizio pubblico anche se in verità odiano a tal puntoi da favorire la dx ma non è così in democrazia, tutti devono avere lo stesso spazio la stessa correttezza cosa che non avviene mai seppur si possa ringrAZIARE
 
Per me la sx in Emilia vincerà ancora, la regione sembra essere comunque governata bene e la candidata della Lega non mi sembra un'aquila.
 
Andare in questo momento short contro il mibbone maledetto è come uscire di casa, fare 2 passi e trovare i soldi per terra.:D
 
Per me la sx in Emilia vincerà ancora, la regione sembra essere comunque governata bene e la candidata della Lega non mi sembra un'aquila.


Io non ho opinioni o pronostici su chi possa vincere.

Nei giorni scorsi ho però sentito una opinione che affermava che l'Emilia-Romagna funziona bene per merito principale del lavoro produttivo degli emiliano-romagnoli indipendentemente dai poteri politici.
 
Io non ho opinioni o pronostici su chi possa vincere.

Nei giorni scorsi ho però sentito una opinione che affermava che l'Emilia-Romagna funziona bene per merito principale del lavoro produttivo degli emiliano-romagnoli indipendentemente dai poteri politici.

E' 70 anni che comanda il pci-pds-ds-pd la gente vuole cambiare, questi sono arrivati al potere prima dei Kim. Basta.
Anche la Toscana salterà.
Per me è incredibile rimanere sotto la sinistra anche per 1 mese, figurarsi 70 anni. Da lavaggio dei cervelli.
Solo il Lombardo-Veneto non potrà mai cambiare per secoli e secoli, semplicemente perchè noi siamo diversi dagli altri non potremo mai andare sotto la sinistra.
 
Io non ho opinioni o pronostici su chi possa vincere.

Nei giorni scorsi ho però sentito una opinione che affermava che l'Emilia-Romagna funziona bene per merito principale del lavoro produttivo degli emiliano-romagnoli indipendentemente dai poteri politici.
Questa è la verità, la politica in EMILIA-ROMAGNA ha fatto benino, non si deve cambiare per passare dalla padella alla brace.
 
Per me la sx in Emilia vincerà ancora, la regione sembra essere comunque governata bene e la candidata della Lega non mi sembra un'aquila.

A proposito di aquile, alla fine Bonaccini ce l'ha fatta a laurearsi o è ancora fuoricorso?
Un lavoro vero ce l'ha mai avuto?
 
Andare in questo momento short contro il mibbone maledetto è come uscire di casa, fare 2 passi e trovare i soldi per terra.:D

Le correlazioni politica - mercati è comunque meglio lasciarle perdere, vedi Trump, dove doveva crollare tutto, e idem per la Brexit.

Anche se la Borgonzoni vincesse, a parte magari un'apertura in gap down, e qualche saliscendi dello spread, poi tutto si riallineerebbe al trend primario dei mercati internazionali. Anche perchè il governo Conte non si schioderebbe, anzi, il contrario.
 
Pochi minuti fa, ospite della trasmissione Omnibus La7, Daniela Preziosi del Manifesto, dichiara: "allacciamoci le cinture, perchè dai sondaggi che non possono essere divulgati, lunedì 27 le conseguenze sul governo saranno impegnative.....". Ma che avrà voluto dire?:mmmm:

Io sono tra quelli che pensano che alla fine vincerà Bonaccini, con il cdx avanti e Lega primo partito, però certamente si è sbilanciata parecchio.

il nero....fa paura:D
 
Le correlazioni politica - mercati è comunque meglio lasciarle perdere, vedi Trump, dove doveva crollare tutto, e idem per la Brexit.

Anche se la Borgonzoni vincesse, a parte magari un'apertura in gap down, e qualche saliscendi dello spread, poi tutto si riallineerebbe al trend primario dei mercati internazionali. Anche perchè il governo Conte non si schioderebbe, anzi, il contrario.

ti sei dimenticato degli oltre 100 miliardi di debito pubblico aggiunto nell'anno e poco piu' del governo giallo verde...
cioe' l'importo che il precedente lo aveva aumentato in 3 o 4 anni
 
Le correlazioni politica - mercati è comunque meglio lasciarle perdere, vedi Trump, dove doveva crollare tutto, e idem per la Brexit.

Anche se la Borgonzoni vincesse, a parte magari un'apertura in gap down, e qualche saliscendi dello spread, poi tutto si riallineerebbe al trend primario dei mercati internazionali. Anche perchè il governo Conte non si schioderebbe, anzi, il contrario.

Ma lo short se uno decide di andarci, va usato per pochissimo. Già stare dentro 2-3 giorni è tanto.
Dato che c'è la maledetta decadenza in questi prodotti maledetti.
 
Io non ho opinioni o pronostici su chi possa vincere.

Nei giorni scorsi ho però sentito una opinione che affermava che l'Emilia-Romagna funziona bene per merito principale del lavoro produttivo degli emiliano-romagnoli indipendentemente dai poteri politici.

Non è un'opinione, è vero. Basta vedere che lo stesso partito che governa qui governa in altre regioni che infatti vengono gestite da schifo. Idem per il centro-destra. Governa le regioni del sud che sono messe da schifo. Colpa sua? non lo so, perché quando governavano gli altri erano comunque gestiti da schifo. Evidentemente a questo punto non c'entra molto l'amministrazione locale.
 
Indietro