Citofonate e crisi diplomatiche

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Brrrr

Salvini scatenò una crisi diplomatica con la Tunisia anche da ministro.
Si incazz..no così tanto che il loro ministro degli interni alla fine si dimise, forse forse aveva ragione Salvini?
 
Ma che razza di incompetente, che essere inutile.
 
Di chi parli? per quanto mi riguarda, qui a Padova lo spaccio della droga è controllato per metà dai tunisini. Dalle tue parti chi lo controlla?

Posta dati certi o il silenzio.
E voglio che mi dimostri che pure la persona cui o'Capitone ha citofonato sia uno spacciatore.
 
Posta dati certi o il silenzio.
E voglio che mi dimostri che pure la persona cui o'Capitone ha citofonato sia uno spacciatore.

Non bastano i dati su chi riempie le nostre carceri, in % sulla popolazione?
 
Domenica vi purghiamo comunistacci rossi buonisti con il rolex
 
Possono sempre riprenderseli indietro tutti.
Mica mi offendo.:cool:
 
Non bastano i dati su chi riempie le nostre carceri, in % sulla popolazione?

No, come non bastano i dati sulla mafia per dire che se un Francese ti citofona ti può chiamare mafioso.
O lo sei o non lo sei. NOn lo sei solo perchè sei Italiano.
 
No, come non bastano i dati sulla mafia per dire che se un Francese ti citofona ti può chiamare mafioso.
O lo sei o non lo sei. NOn lo sei solo perchè sei Italiano.

L'amico chiedeva lumi sul fatto che metà dello spaccio di Padova fosse in mano ai tunisini.
Io ho risposto fornendo dati su chi sta nelle nostre patrie galere.

Il citofono non l'ho citato.
 
L'amico chiedeva lumi sul fatto che metà dello spaccio di Padova fosse in mano ai tunisini.
Io ho risposto fornendo dati su chi sta nelle nostre patrie galere.

Il citofono non l'ho citato.

I dati delle patrie galere dicono che chi è fuori di galera è come chi è dentro? Mah.
 

Se, è un sogno, l'ADE dedicasse la stessa attenzione che dedica alle imprese anche questi signori...........
Se, sempre lo stesso sogno, fosse automatica l'espulsione di tutti coloro che NON riescono a dimostrare un reddito certo pari al reddito medio italiano.....

Non credete che molti problemi troverebbero soluzione?
Dallo sfruttamento "in nero" di questi poveri disgraziati, alla microdelinquenza, etc?

Oppure sono autorizzato a pensare che ai "radical chic" compreso lo scomparso Belanda questo stato di fatto non dispiaccia affatto?:confused:
 
La citofonata salvini se la poteva risparmiare e lo dico da elettore cdx mentre per quanto riguarda i tunisini diciamo pure che la maggior parte di quelli presenti in italia è più parte del problema che della soluzione in termini di costi/benefici sulla comunità, cosa che invece non vale ad esempio per filippini o polacchi.

Poi evitiamo per favore generalizzazioni quando si parla di "immigrati" come se fosse un blocco omogeneo.
 
I dati delle patrie galere dicono che chi è fuori di galera è come chi è dentro? Mah.

No ma lasciano intendere che se l'amico afferma che a Padova è pieno di tunisini che spacciano, la sua possa essere un'affermazione degna di attenzione.
Poi se vogliamo iniziare a dire che gli afro che girano al parco amano la natura e l'aria aperta facciamolo :D
 
Tu devi rispondere altro eh :p

forse non faccio testo perchè sono di parte, mia cugina:incazzed: ha sposato un tunisino che fa dentro e fuori dal gabbio per spaccio... mai cercato un lavoro sto mentecatto... :wall::rolleyes:
 
No ma lasciano intendere che se l'amico afferma che a Padova è pieno di tunisini che spacciano, la sua possa essere un'affermazione degna di attenzione.
Poi se vogliamo iniziare a dire che gli afro che girano al parco amano la natura e l'aria aperta facciamolo :D

Magari sono dei frikkettoni :D

Scusa, ma se girano al parco allora è facile anche beccarli, ma la polizia dove sta? Mah, sta cosa dello spaccio che viene visto dalle Iene ma non dalla polizia, francamente ha rotto le balle. Io non capisco. Ma che cazz fa la polizia tutto il giorno? Boh!??!! :wtf:
Lo sa la gente comune dove si spaccia, figurati se non lo sanno le FdO.
 
forse non faccio testo perchè sono di parte, mia cugina:incazzed: ha sposato un tunisino che fa dentro e fuori dal gabbio per spaccio... mai cercato un lavoro sto mentecatto... :wall::rolleyes:

Non c'entra nulla essere di parte, l'esperienza di un caso personale non fa statistica.
La mia compagna è Romena e allora? Non ha neanche un parente al gabbio in Romania, anzi ha parenti nelle FdO che danno pedate alla gente anche se buttano una cicca per terra o calpestano le aiuole. Lei non ha precedenti di alcun tipo, fa l'architetto tranquillamente con partita iva, bla bla. E quindi? Se fosse anche una criminale che cosa vorrebbe dire? Niente.
 
Indietro