Citofonate e crisi diplomatiche - Pagina 2
Italia, Bce e mercati: cresce dilemma su quale antidoto allo shock da coronavirus, taglio tassi funzionerebbe?
Paura passeggera o cambio repentino di scenario per Piazza Affari, Btp e mercati in generale? Proprio nel mese che aveva segnato l?appetito record sulla carta italiana, con domanda oltre i …
Preview Saipem: per analisti l’outlook 2020 sarà ?elemento chiave? per il titolo
Da inizio anno il big dei servizi petroliferi è stato uno dei peggiori titoli del Ftse Mib (-20 YTD), ma analisti indicano potenziale upside di circa il 52%
Wall Street reduce da lunedì nero, bucati livelli chiave. Ecco cosa dice la storia
Cosa aspettarsi da Wall Street dopo i potenti sell off della vigilia scatenati dal panico per il coronavirus e relativa malattia COVID-19? Il Dow Jones ha sofferto, in termini di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3354 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    No, come non bastano i dati sulla mafia per dire che se un Francese ti citofona ti può chiamare mafioso.
    O lo sei o non lo sei. NOn lo sei solo perchè sei Italiano.
    L'amico chiedeva lumi sul fatto che metà dello spaccio di Padova fosse in mano ai tunisini.
    Io ho risposto fornendo dati su chi sta nelle nostre patrie galere.

Il citofono non l'ho citato.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    64538 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    L'amico chiedeva lumi sul fatto che metà dello spaccio di Padova fosse in mano ai tunisini.
    Io ho risposto fornendo dati su chi sta nelle nostre patrie galere.

Il citofono non l'ho citato.
    I dati delle patrie galere dicono che chi è fuori di galera è come chi è dentro? Mah.

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2676 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    I dati delle patrie galere dicono che chi è fuori di galera è come chi è dentro? Mah.
    tu devi picchiarci proprio il naso eh?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    64538 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    tu devi picchiarci proprio il naso eh?
    Tu devi rispondere altro eh

L'avatar di poirino
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    7078 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Se, è un sogno, l'ADE dedicasse la stessa attenzione che dedica alle imprese anche questi signori...........
    Se, sempre lo stesso sogno, fosse automatica l'espulsione di tutti coloro che NON riescono a dimostrare un reddito certo pari al reddito medio italiano.....

Non credete che molti problemi troverebbero soluzione?
    Dallo sfruttamento "in nero" di questi poveri disgraziati, alla microdelinquenza, etc?

Oppure sono autorizzato a pensare che ai "radical chic" compreso lo scomparso Belanda questo stato di fatto non dispiaccia affatto?

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    685 Post(s)
    Potenza rep
    36283804
    La citofonata salvini se la poteva risparmiare e lo dico da elettore cdx mentre per quanto riguarda i tunisini diciamo pure che la maggior parte di quelli presenti in italia è più parte del problema che della soluzione in termini di costi/benefici sulla comunità, cosa che invece non vale ad esempio per filippini o polacchi.

Poi evitiamo per favore generalizzazioni quando si parla di "immigrati" come se fosse un blocco omogeneo.

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3354 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    No ma lasciano intendere che se l'amico afferma che a Padova è pieno di tunisini che spacciano, la sua possa essere un'affermazione degna di attenzione.
    Poi se vogliamo iniziare a dire che gli afro che girano al parco amano la natura e l'aria aperta facciamolo

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2676 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Tu devi rispondere altro eh
    forse non faccio testo perchè sono di parte, mia cugina ha sposato un tunisino che fa dentro e fuori dal gabbio per spaccio... mai cercato un lavoro sto mentecatto...

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    64538 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    No ma lasciano intendere che se l'amico afferma che a Padova è pieno di tunisini che spacciano, la sua possa essere un'affermazione degna di attenzione.
    Poi se vogliamo iniziare a dire che gli afro che girano al parco amano la natura e l'aria aperta facciamolo
    Magari sono dei frikkettoni

Scusa, ma se girano al parco allora è facile anche beccarli, ma la polizia dove sta? Mah, sta cosa dello spaccio che viene visto dalle Iene ma non dalla polizia, francamente ha rotto le balle. Io non capisco. Ma che cazz fa la polizia tutto il giorno? Boh!??!!
    Lo sa la gente comune dove si spaccia, figurati se non lo sanno le FdO.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    64538 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    forse non faccio testo perchè sono di parte, mia cugina ha sposato un tunisino che fa dentro e fuori dal gabbio per spaccio... mai cercato un lavoro sto mentecatto...
    Non c'entra nulla essere di parte, l'esperienza di un caso personale non fa statistica.
    La mia compagna è Romena e allora? Non ha neanche un parente al gabbio in Romania, anzi ha parenti nelle FdO che danno pedate alla gente anche se buttano una cicca per terra o calpestano le aiuole. Lei non ha precedenti di alcun tipo, fa l'architetto tranquillamente con partita iva, bla bla. E quindi? Se fosse anche una criminale che cosa vorrebbe dire? Niente.

Accedi