È da un po' che non scrivo qui: ma quindi cari grillini

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
siete soddisfatti di come si è evoluto il movimento?
 
Se fossi stato ai domiciliari scrivevo fissi. No è che ho perso interesse per la politica. Sempre le solite cose, una massa di capre ignoranti che non cambia nulla. Patetici.
 
Se fossi stato ai domiciliari scrivevo fissi. No è che ho perso interesse per la politica. Sempre le solite cose, una massa di capre ignoranti che non cambia nulla. Patetici.

come fai a trovare il tempo di scrivere qui
starai trascurando gli ospiti, ora che son tutti lì da te
e litigano pure
 
Non dite che non vi avevamo avvisati. Onestamente non ci credevo molto ma speravo in qualcosa di meglio. È comunque una grande occasione persa.

Ehi, sveglia. A te che sei stato renziano ricordo che Di Maio, con tutti i suoi limiti, prende ancora il quadruplo dei voti che prende il Bomba di Rignano.
 
E tu sei contento di come si è evoluta la Lega?

A proposito, il latte di pecora quanto ve lo pagano adesso? :D

80 cent, ma non certo grazie alla lega. Intanto solinas candidato leghista cementifica le coste e non è riuscito a rifare la continuità territoriale. In pratica non ci sono biglietti aerei tra la Sardegna e l'Italia per l'estate. Una vergogna.
 

Allegati

  • screenshot 2020-01-22 15_43_34.png
    screenshot 2020-01-22 15_43_34.png
    7,3 KB · Visite: 152
Ehi, sveglia. A te che sei stato renziano ricordo che Di Maio, con tutti i suoi limiti, prende ancora il quadruplo dei voti che prende il Bomba di Rignano.

Mai stato renziamo, ammetto che non pensavo fosse così scarso come si è rivelato. Possono andare in malora tutti quanti per Me. Non se ne salva uno.
 
Non dite che non vi avevamo avvisati. Onestamente non ci credevo molto ma speravo in qualcosa di meglio. È comunque una grande occasione persa.

chi siete voi? :D

i forumisti con questo spiccato senso dell'appartenenza mi affascianano sempre, però corrono il rischio di credere che tutti gli altri siano inquadrati in un "noi" allo stesso modo

cmq, per tornare in argomento, non era difficile prevedere la liquefazione del m5s (c'ero riuscito anch'io :o)

speravo però che nel percorso riuscisse a togliere un po' di puzza di muffa dai potentati italiani, invece ci si è alleato

peccato
 
Mai stato renziamo, ammetto che non pensavo fosse così scarso come si è rivelato. Possono andare in malora tutti quanti per Me. Non se ne salva uno.

Questo mi stupisce molto conoscendo la tua intelligenza: ad uno come te i limiti di Di Maio avrebbero dovuto apparire evidenti fin dalla prima apparizione pubblica
 
Non dite che non vi avevamo avvisati. Onestamente non ci credevo molto ma speravo in qualcosa di meglio. È comunque una grande occasione persa.

Certo, si poteva fare meglio, ora tornano quelli bravi :cool:
 
Questo mi stupisce molto conoscendo la tua intelligenza: ad uno come te i limiti di Di Maio avrebbero dovuto apparire evidenti fin dalla prima apparizione pubblica

mi pare parlasse di renzi ...ma va bene lo stesso
ognuno ha le sue fisse :D
 
chi siete voi? :D

i forumisti con questo spiccato senso dell'appartenenza mi affascianano sempre, però corrono il rischio di credere che tutti gli altri siano inquadrati in un "noi" allo stesso modo

cmq, per tornare in argomento, non era difficile prevedere la liquefazione del m5s (c'ero riuscito anch'io :o)

speravo però che nel percorso riuscisse a togliere un po' di puzza di muffa dai potentati italiani, invece ci si è alleato

peccato

Certo, si poteva fare meglio, ora tornano quelli bravi :cool:

sono quelli che ogni tanto scendono dal cielo e che sapevano tutto...e che certamente sono sempre stati dalla parte giusta
naturalmente piu' intellettuale laureata ed intelligente ;)

ci ritroviamo un paese devastato grazie ai loro esperti competenti ed insostituibili...
ma era prioritario che questi buzzurri grillini finissero in malora...per dimostrare ancor di piu' alle autoconvinzioni che hanno avuto sempre ragione :zzz:
 
sono quelli che ogni tanto scendono dal cielo e che sapevano tutto...e che certamente sono sempre stati dalla parte giusta
naturalmente piu' intellettuale laureata ed intelligente ;)

ci ritroviamo un paese devastato grazie ai loro esperti competenti ed insostituibili...
ma era prioritario che questi buzzurri grillini finissero in malora...per dimostrare ancor di piu' alle autoconvinzioni che hanno avuto sempre ragione :zzz:

Ma di che parli? Il movimento si è liquefatto in un battito di ciglia. Ed eravamo 4 gatti qua a dirlo al principio ciò che ora è sotto gli occhi di tutti. Cioè che non erano capaci, non cera scritto da nessuna parte che essere nuovi della politica dovesse significare essere totalmente ignoranti. Essere incompetenti non è neppure garanzia di onestà alla fine.
Moh ci goderemo il troglodita verde e siamo tutti contenti. Senza dimenticare che sul piedistallo lo ha messi il M5S facendoci un governo.
 
Indietro