Salvini al citofono di un tunisino - Pagina 46
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    873 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Mi permetto di riportare quanto trovato sui social che piacciono tanto ai sinistri. Ovviamente non è oro colato ma non ho trovato persone in grado di smentirlo leggendo più o meno dappertutto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Salvini al citofono di un tunisino-citofono.jpg 

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8503 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Questa sera ho una cena... faremo il punto della situazione e poi vi aggiorneremo...!!!

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Questa sera ho una cena... faremo il punto della situazione e poi vi aggiorneremo...!!!
    Con o senza bunga bunga?

L'avatar di jessica76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Mi permetto di riportare quanto trovato sui social che piacciono tanto ai sinistri. Ovviamente non è oro colato ma non ho trovato persone in grado di smentirlo leggendo più o meno dappertutto.
    fonte?radio padagna

L'avatar di Pococurante
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3217 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    l'articolo non dice perché sono così certi che Salvini andasse lì per la rapina della 15enne però. Non dice nemmeno da quale fonte avrebbero appreso questa notizia. Articolo fuffa.
    per il resto il padre ha precedenti per spaccio (risalenti, ma li ha), il figlio maggiore ha precedenti per rissa e furto (recenti, ma non per spaccio) e dice che in passato ha fatto di tutto, ma ora è aposto.
    Domanda, ti piacerebbe avere dei vicini di casa così?
    Salvino si è mosso solo per i casi di quelle povere ragazze minorenni che hanno riempito la cronache nei mesi scorsi, uno giusto poco prima le elezioni del 2018 è caduto per lui come manna dal cielo.

Spacciatori, ladri e criminali di molte fattispecie li avrebbe trovati in Emilia R. ogni giorno, ma una ragazzina - ancora una ragazzina - aggredita nei giorni di chiusura della campagna elettorale no. Inverosimile la giustificazione dei due simulatori, denunciati per procurato allarme: io li riprenderei e spremerei per bene. La notizia è su tutti i maggiori quotidiani online, se è questo che intendi.
    Rimasti a becco asciutto, gli strateghi della comunicazione non hanno potuto far altro che ripiegare su un classico dei 4 temi propagandistici: la droga.
    Invece che andare in qualche parco magari controllato da nerboruti nigeriani, ecco la buffonata: citofona a un ragazzotto tunisino, n minorenne, certo il terrore della città: il feroce tunisino spacciatore.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Uno straniero che ha anche troppe multe auto andrebbe deportato immediatamente con tutta la famiglia. Tanto per capirci.

Assurdo che vengano lasciati rimanere in Italia questi criminali.

Punto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pulviscolo Visualizza Messaggio
    siamo alle colpe dei padri che ricadono sui figli? dallo stato di diritto passiamo alle tribù pre-bibliche...ottimo
    E' 1 ottimo deterrente per nn fare capzate....

Purtroppo nell'epoca del POLITICAMENTE CORRETTO... nun ze po' ffa' ..

Accedi