A digiuno per Salvini

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:eek: :D

E niente.....oltre ogni limite del ridicolo :clap::clap:

Kiss kiss :o
 
Guarda, alle europee ho votato lega, pensavo che in Europa cambiasse qualcosa, invece erano le solite cavolate raccatta voti, ora salvini mi sta facendo schifo, le uscite ridicole, le foto che mangia di qua e di là, la quasi incompetenza a livello politico, dice una cosa e il giorno dopo la fa un'altra, preferivo il salvini di qualche anno fa, ora mi fa quasi pena
 
dopo le feste ci sta un pò di digiuno :D
 
Caso Gregoretti, Matteo Salvini a processo, rischia la galera per aver difeso la Patria! Io sto con lui e digiunerò per un giorno in segno di solidarietà.

Forza col digiuno ragazzi :D

Ma poi manderanno qualcuno a casa ad infilare due dita in bocca per verificare che non abbia ingerito nulla :mmmm:
 
Caso Gregoretti, Matteo Salvini a processo, rischia la galera per aver difeso la Patria! Io sto con lui e digiunerò per un giorno in segno di solidarietà.

Forza col digiuno ragazzi :D

Ma poi manderanno qualcuno a casa ad infilare due dita in bocca per verificare che non abbia ingerito nulla :mmmm:

Per ora le adesioni latitano. Toccali su tutto ma non sulla panza :D
 
Guarda, alle europee ho votato lega, pensavo che in Europa cambiasse qualcosa, invece erano le solite cavolate raccatta voti, ora salvini mi sta facendo schifo, le uscite ridicole, le foto che mangia di qua e di là, la quasi incompetenza a livello politico, dice una cosa e il giorno dopo la fa un'altra, preferivo il salvini di qualche anno fa, ora mi fa quasi pena

Io invece dopo aver dibattuto su tweeter con il supercapsolista Rinaldi me ne sono ben guardato

Cmq mi assocerei a questo digiuno che devo perdere 7kg🙈
 
Per ora le adesioni latitano. Toccali su tutto ma non sulla panza :D

Ce li vedo sivel, self e compagnia bella a fare un bel digiuno di gruppo....magari a casa del n?euro :o

Ste cose fatte in compagnia riescono meglio :yes:
 
Sivel che hai deciso....digiunerai? :confused:

Certo però che devi ammetterlo anche tu per l'onestà intellettuale che ti contraddistingue (:rolleyes::D)......con st'altra cagata state toccando vette mai esplorate prima :D ....della serie ho visto cose che voi umani......
 
Guarda, alle europee ho votato lega, pensavo che in Europa cambiasse qualcosa, invece erano le solite cavolate raccatta voti, ora salvini mi sta facendo schifo, le uscite ridicole, le foto che mangia di qua e di là, la quasi incompetenza a livello politico, dice una cosa e il giorno dopo la fa un'altra, preferivo il salvini di qualche anno fa, ora mi fa quasi pena

dimmi tu come si deve sentire uno che stravince dappertutto e invece si trova le mani legate :o:o......in Italia i 5 stalle mettevano i bastoni fra le ruote su tutto . In europa comanda la sinistra coi voti dei 5 stalle e commissario Gentiloni dopo che la lega ha preso il doppio del pd :o:o.....perche' siamo un paese di mer..doni perche' se valessimo la meta' dei francesi avremmo gia fatto la rivoluzione :o:o
 
WHTQsaX.gif
 
Digiuno o non digiuno, bisogna ammettere che l'Italia ha veramente toccato il fondo. Praticamente si processa un ministro perchè ha difeso i diritti del popolo italiano?
 
Digiuno o non digiuno, bisogna ammettere che l'Italia ha veramente toccato il fondo. Praticamente si processa un ministro perchè ha difeso i diritti del popolo italiano?

per essere precisi ,l'ex-ministro si fa processare , oggi in giunta la maggioranza non si è presentata e l'opposizione cioè la lega ha votato si al processo a salvini

Gregoretti, si della Giunta del Senato al processo per Salvini: i si sono tutti della Lega - Il Fatto Quotidiano

non mi resta che vedere tutti i leghisti magri magri:D
sto piegata in due dal ridere :rotfl:
 
Con umiltà avanzerei la proposta di candidare la direzione leghista (Morisi & Co.) al premio Nobel "Comici e Mojito"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Adesso un leghista dovrà andare in aula e senza se e senza ma dare la motivazione del perché Salvini va processato

Manco al diavolo si nega l'avvocato :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Allegati

  • mm.jpg
    mm.jpg
    97,2 KB · Visite: 4
Bene, extra è tornata dalle ferie. Finito di abbuffarti di panettoni? Comunque non è che devi spiegarmi come stanno andando le cose, non hai capito cosa intendo dire : per quanto mi riguarda, l'accusa è assurda, il reato non esiste. Si processano i criminali, non chi adempie alle proprie funzioni.
 
per essere precisi ,l'ex-ministro si fa processare , oggi in giunta la maggioranza non si è presentata e l'opposizione cioè la lega ha votato si al processo a salvini

Gregoretti, si della Giunta del Senato al processo per Salvini: i si sono tutti della Lega - Il Fatto Quotidiano

non mi resta che vedere tutti i leghisti magri magri:D
sto piegata in due dal ridere :rotfl:
te lo scordi il digiuno e solo per un giorno:o

Gregoretti, voto su Salvini: c'e la decisione. Cosa succede ora | Virgilio Notizie
 
Indietro