Coronavirus Cinese I

prima avevano detto che non era possibile :D
mica li chiudono gli aeroporti sti ebeti.....
 
in cina debbono avere seri problemi sanitari.

l'epidemia dei suini ha cancellato il 25% della produzione mondiale
 
fresco fresco qualche giorno fa un mio amico ingegnere che stava lavorando in un cantiere in cina, è caduto e si è rotto il mento.
Lo hanno ricucito senza guanti senza anestesia e dice che per disinfettare gli hanno messo il collirio.
E' tornato in italia e ora dicono che rischia di perdere i denti di sotto.
 
se aumentano i casi e si diffonderà un pò di più scommetto che la gente strepiterà per avere il vaccino ,
poi quando il pericolo calerà allora strepiterà perchè sono stati fatti e venduti i vaccini da parte della famigerata big pharma
 
se aumentano i casi e si diffonderà un pò di più scommetto che la gente strepiterà per avere il vaccino ,
poi quando il pericolo calerà allora strepiterà perchè sono stati fatti e venduti i vaccini da parte della famigerata big pharma

forse il vaccino non c'e
 
al momento no , ma c'è la possibilità che possano farlo
 
se aumentano i casi e si diffonderà un pò di più scommetto che la gente strepiterà per avere il vaccino ,
poi quando il pericolo calerà allora strepiterà perchè sono stati fatti e venduti i vaccini da parte della famigerata big pharma

non è che dobbiamo mandare sempre in vacca le discussioni.
Basterebbe chiudere gli aeroporti a passeggeri cinesi....
 
i cinesi non brillano per igiene....

nel 96 ci andai e capitai in un mercato ad Hong Kong ogni qualvolta rivedo quel filmato che ho fatto in quel mercato ho i conati sento la puzza anche attraverso il filmato
 
nel 96 ci andai e capitai in un mercato ad Hong Kong ogni qualvolta rivedo quel filmato che ho fatto in quel mercato ho i conati sento la puzza anche attraverso il filmato

magari fosse solo il 96, guardati i video del 2020 dei food bloggggerssssssss :D la situazione è ancora quella, poi noi dobbiamo spendere 2000 euro all'anno di Haccp per tenere la cucina a norma :asd:
 
non è che dobbiamo mandare sempre in vacca le discussioni.
Basterebbe chiudere gli aeroporti a passeggeri cinesi....

sei matto ti accuserebbero di razzismo!!!! dobbiamo accettare tutto anche le malattie mortali.
 
non è che dobbiamo mandare sempre in vacca le discussioni.
Basterebbe chiudere gli aeroporti a passeggeri cinesi....

quindi un italiano che torna dalla Cina che fai ? ci sono circa 70/80 milioni di passeggeri per voli internazionali in Cina
 
una grande occasione per metterlo in quarantena
 
quindi un italiano che torna dalla Cina che fai ? ci sono circa 70/80 milioni di passeggeri per voli internazionali in Cina

Lo fai rientrare lo metti in quarantena e chiudi. Non è difficile ma in nome dei soldi si passa sopra qualunque cosa....
 
Ne ho piene le tasche di chi diffonde terrore per ottenere qualche click o vendere qualche copia di giornaletto.

Fino a quando non ci sono 2 o 300.000 morti... Vedete di nn citofonarmi...!!!
 
Indietro