Bene Salvini

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Registrato
17/11/04
Messaggi
18.576
Punti reazioni
2.045
Non sono leghista, ma se davvero Salvini chiedesse ai propri parlamentari di votare a favore dell'invio a processo per il caso gregoretti lo diventerei.

sarebbe ora che in Italia si cambi registro e che il popolo italiano svolti pagina una volta per tutte. basta con questi bizantinismi, basta con l'esaltazione della eroina carola, riprendiamoci la sovranità popolare, come da costituzione....questo è il momento giusto.
 
:D
Certo che come riesce a manipolarvi il cervello e prendervi per il culo questo mai nessun altro :clap::clap:
 
Non sono leghista, ma se davvero Salvini chiedesse ai propri parlamentari di votare a favore dell'invio a processo per il caso gregoretti lo diventerei.

sarebbe ora che in Italia si cambi registro e che il popolo italiano svolti pagina una volta per tutte. basta con questi bizantinismi, basta con l'esaltazione della eroina carola, riprendiamoci la sovranità popolare, come da costituzione....questo è il momento giusto.

mi sembra come la volpe che e' sotto la vigna e non riesce a raggiungere l'uva

tanto a me non piace:D
 
oggi a Cattolica Salvini ha chiesto ai suoi parlamentari per votare si al processo ,dunque alla banda giallorossa non rimane da fare che presentarsi e votare Salvini libero:D ,se non vogliono il processo (che li inchiodera' una volta per tutte),
 
Forse è meglio che cipensiun'altropo :D
 
oggi a Cattolica Salvini ha chiesto ai suoi parlamentari per votare si al processo ,dunque alla banda giallorossa non rimane da fare che presentarsi e votare Salvini libero:D ,se non vogliono il processo (che li inchiodera' una volta per tutte),

Io ne faccio un discorso più generale...vero è che non possiamo paragonarci ai francesi...ma un minimo di dignità questo popolo deve pur manifestarlo...e secondo me è arrivato il momento di dimostrarlo che non ci siamo cotti il cervello...
 
Io ne faccio un discorso più generale...vero è che non possiamo paragonarci ai francesi...ma un minimo di dignità questo popolo deve pur manifestarlo...e secondo me è arrivato il momento di dimostrarlo che non ci siamo cotti il cervello...

Ecco bravo.....parliamo di dignità allora, quella dignità di uno che mezzo mbriaco tra due chiappe di due cubiste fa cadere un governo dalla spiagga in ferragosto :rolleyes:


La dignità di quello che dice "la mia parola è sacra questo governo durerà 5 anni" :rolleyes:

La dignità di chi fino a due giorni fa se cacava negli slippini implorando l'aiuto de giggino....ora ha capito che forse non chiedere protezione gli torna utile ed ecco subito il cambio di rotta......per il consenso e due voti si venderebbe l'anima al demonio.

Dall'altro lato ci sono quelli che abboccano all'amo....infatti col tuo post sei proprio l'esempio lampante di come abboccate all'amo del nostro prode sampei della padania.

Italiani.....gente con la memoria che non va oltre le 12h :yes:
 
Il suo livello è quello, terza media banco in fondo
 
Io non sono della LEGA e non sono del PD.

E' mia opinione che qui ci siano, molti e convinti, leghisti e piddini.

Quindi è altra mia opinione che si debba ben capire questo caso Gregoretti.

Qualcuno, indifferentemente di parte o meglio sarebbe un apartitico, sa spiegare, in modo breve e scientifico, su che cosa e in base a quali leggi viene accusato Salvini nel caso Gregoretti?

Tanto per fare chiarezza.
 
sto processo a salvini mi lascia dubbioso... tenendo conto che in costanza dei fatti i magistrati competenti hanno già gia' archiviato...

mi pare un alzare polvere per niente.
 
sto processo a salvini mi lascia dubbioso... tenendo conto che in costanza dei fatti i magistrati competenti hanno già gia' archiviato...

mi pare un alzare polvere per niente.


Dubbi, archivi, polvere, ...,

Ma qualcuno qui sa dire con chiarezza che cosa è successo?

O si parla di niente e soltanto per simpatie o antipatie politiche?
 
Non sono leghista, ma se davvero Salvini chiedesse ai propri parlamentari di votare a favore dell'invio a processo per il caso gregoretti lo diventerei.

sarebbe ora che in Italia si cambi registro e che il popolo italiano svolti pagina una volta per tutte. basta con questi bizantinismi, basta con l'esaltazione della eroina carola, riprendiamoci la sovranità popolare, come da costituzione....questo è il momento giusto.

Tocca spiegare anche l'ovvio, ma facciamolo. processo ci va COMUNQUE, perchè il M5S stavolta ce lo manda.
Quindi lui fa l' "atto eroico" per i minus. Che, ovviamente, si sono completamente scordati che l'altra volta ha fatto di tutto per NON farsi processare.
Quindi è pura, banalissima tattica, ma a quanto pare funziona, fa benissimo a trattare gli italiani come ********* fino a che si dimostrano tali.
 
Tocca spiegare anche l'ovvio, ma facciamolo. processo ci va COMUNQUE, perchè il M5S stavolta ce lo manda.
Quindi lui fa l' "atto eroico" per i minus. Che, ovviamente, si sono completamente scordati che l'altra volta ha fatto di tutto per NON farsi processare.
Quindi è pura, banalissima tattica, ma a quanto pare funziona, fa benissimo a trattare gli italiani come ********* fino a che si dimostrano tali.

Quale "ovvio"?

L'ovvio che nessuno sa che cosa sia? :D
 
Io ne faccio un discorso più generale...vero è che non possiamo paragonarci ai francesi...ma un minimo di dignità questo popolo deve pur manifestarlo...e secondo me è arrivato il momento di dimostrarlo che non ci siamo cotti il cervello...

Se il popolo itaGliano avesse un pò di dignità avrebbe già ghigliottinato l'intera classe politica italiana.
 
Tocca spiegare anche l'ovvio, ma facciamolo. processo ci va COMUNQUE, perchè il M5S stavolta ce lo manda.
Quindi lui fa l' "atto eroico" per i minus. Che, ovviamente, si sono completamente scordati che l'altra volta ha fatto di tutto per NON farsi processare.
Quindi è pura, banalissima tattica, ma a quanto pare funziona, fa benissimo a trattare gli italiani come ********* fino a che si dimostrano tali.

mi fa pensare a questa scena di Troisi, dal minuto 5,30

TROISI Cecilia prenditela te! tranquillo, te la do io... Che dai Enea? gia stavamo qua! 🤣🤣 - YouTube

"Te la dò, te la lascio" "Ma noi stavamo già qui!"

:D

Meccanismi mentali da bimbi
 
Come in occasione della l. Fornero: assicuratisi (lui, i predecessori: tanto son sempre gli stessi) che potesse passasse, col loro voto ininfluente votarono contro.
Chiaramente anche adesso s'è fatto i conti e vedendo che non c'è trippa per gatti, nonostante i grillini che s'è tirato dalla propria parte, fa lo spavaldo. :clap:
 
Indietro