La bufala delle sardine sul "dislessico" costretto a dimettersi dal lavoro

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.261
Punti reazioni
479
"La mia avvocata La Torre non mi ha mai consigliato di dimettermi o di allontanarmi dal mondo del lavoro, mai e mai.
Ho avuto un refuso, dovuto al grande stress, i tempi stretti. Mi scuso con Cathy, che mi sta aiutando ad affrontare questa situazione particolare."

Sardine dislessico.jpg

date il daspo social alle sardine - ''ho perso il lavoro per le persecuzioni online''. non era vero - Politica

COME PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO IN 5 MINUTI - ''HO PERSO IL LAVORO PER LE PERSECUZIONI ONLINE''. LA NOTIZIA CHE IL GIOVANE MANIFESTANTE DISLESSICO SFOTTUTO DA SALVINI ERA STATO LICENZIATO RIMBALZA SU TUTTI I SITI, SCATENANDO (GIUSTAMENTE) INDIGNAZIONE. POI SI SCOPRE CHE È IL SUO AVVOCATO, LA FAMOSA ATTIVISTA CATHY LA TORRE, AD AVERGLI ''CONSIGLIATO'' DI LASCIARE IL POSTO. E ALLA FINE SMENTISCE TUTTO: ''LEI NON MI HA MAI CONSIGLIATO QUESTO, HO AVUTO UN REFUSO, DOVUTO AL GRANDE STRESS''. MA LA NOTIZIA È ANCORA SULLA HOMEPAGE DI ''REPUBBLICA''. CHIAMATE I FACT-CHECKERS!…
 
Ahahah ... paura anche lui della sua famigerata avvocata ? :asd: sta caty la torre leader del "partito delle querele" :asd:
 
non capisco

prima ha detto che aveva perso il lavoro per colpa delle minacce sui social, cioè per colpa di felpetta
(logica ineccepibile)
poi ha detto che era stata l'avvocata?
poi non era stata l'avvocata?
ma perchè l'avvocata gli dovrebbe aver detto di lasciare il lavoro?

se uno è bravo perchè dovrebbe perdere il lavoro per un tweet di felpetta?

forse
questo è da prendere in giro
perchè è scemo,
non perchè è dislessico

NB:
dai video non si capisce che il tipo è dislessico, sembra pittosto emozionato per parlare in pubblico
(come sarebbero in molti)
ho un amico avvocato dislessico (e si nota appena) che è considerato un ottimo professionista

Guarda che è stato lui stesso a dire da subito che non è dislessico nel parlare, infatti la strategia vittimistica studiata dall'avvocata è solo "cyberbullismo" cioè una ipotetica accusa di esposizione mediatica che avrebbe portato a "stress" il suo assistito, infatti ha fatto ora correggersi nelle sue dichiarazioni il suo assistito facendogli evidenziare che è "stressato"
 
avrà capito che se passa come dislessico non gli sarà più facile trovare un lavoro

un pò come quelli che facevano il militare di leva , che cercavano di farsi riformare per qualche turba neuropsichiatrica ( simulata) , ma che poi rimanevano con quel marchio e non riuscivano una volta tornati a casa a farsi assumere soprattutto nel pubblico impiego .
 
non capisco

prima ha detto che aveva perso il lavoro per colpa delle minacce sui social, cioè per colpa di felpetta
(logica ineccepibile)
poi ha detto che era stata l'avvocata?
poi non era stata l'avvocata?
ma perchè l'avvocata gli dovrebbe aver detto di lasciare il lavoro?

se uno è bravo perchè dovrebbe perdere il lavoro per un tweet di felpetta?

forse
questo è da prendere in giro
perchè è scemo,
non perchè è dislessico

NB:
dai video non si capisce che il tipo è dislessico, sembra pittosto emozionato per parlare in pubblico
(come sarebbero in molti)
ho un amico avvocato dislessico (e si nota appena) che è considerato un ottimo professionista

diciamo che più che deriderlo lo compatiamo data la sua incapacità (non è bellissimo prendere in giro lo scèmò del villaggio)

:):):)
 
Un altro treddo che si candida nella top 10 boomerang.:D

salvino deride un ragazzo dislettico (una sardina).
:clap::clap::clap:
Mi spiegate come fa un dislessico a fare il "venditore porta a porta", attività dove la dialettica (e scarsa onestà) e presenza sono doti fondamentali?
Non vi sembra un tantinello tirata come opzione?

E' vero che in passato abbiamo, a Moncalieri, assistito alle uova fasciste ma questa mi sembra un pò esagerata, va oltre al PD.:bow:
 
La dislesia è una difficoltà nel leggere non nel parlare; è inutile che faccia la finta vittima.
 
E' abbastanza vile prendere in giro un giovane ragazzo che non sa parlare in pubblico...
Però va riconosciuto a Salvini che lui lo sa fare molto bene...è la cosa che sa fare meglio!
 
Indietro