Le sardine : “lasciamo stare Bibbiano e parliamo di contenuti”

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Lasciamo stare Bibbiano :D

Parliamo di contenuti: parlatecene pure sardine :D
 
Quando vedo quel celebroleso del capo branco.... Mi viene lo Stimolo della diarrea
 
una faccia da pesce lesso come quella di santori e' difficile da trovare :mmmm:....sempre con quel sorrisetto da ebete :o.......io evito di guardarlo per non avere l'urto allo stomaco:Puke:
 
Lasciamo stare Bibbiano :D

Parliamo di contenuti: parlatecene pure sardine :D
Si ne parlino, di contenuti. Per esempio il "cespuglioso" leader potrebbe essere disponibile per offrirsi nel pulire i pavimenti con la sua folta chioma dopo averla inzuppata di acqua e detersivo. :D
Questo sì che sarebbe un contenuto mettendosi al servizio della comunità.
 
una faccia da pesce lesso come quella di santori e' difficile da trovare :mmmm:....sempre con quel sorrisetto da ebete :o.......io evito di guardarlo per non avere l'urto allo stomaco:Puke:
Tipica sindrome sinistroidea nella quale si manifesta il solito trasudamento di spocchiosa superiorità. :o
 
queste sardelle sanno solo odiare, sono dei veri fassisti
 
queste sardelle sanno solo odiare, sono dei veri fassisti

Certo, non mandare a votare il popolo quando la vittoria del centrodestra è certa, è un tipico comportamento dittatoriale.
Questo si che è veramente FASCISTA!!!
 
Le Sardine sono state sbolognate dai padroni per vedere se riuscivano a pilotare lo scontento e farlo finire nel nulla.

Ma hanno fallito, come falliscono ormai con tutto visto che i loro mass media non hanno piu' credibilita'.


Il Censis ha dichiarato che i quotidiani cartacei perdono lettori, ridotti al 40,5% degli italiani (-1,4% nell’ultimo anno, -26,5% complessivamente nel periodo 2007-2016),
 
*** ** ******* ****** * ****** quando vogliono !!!

:yes:

OK!
 
una faccia da pesce lesso come quella di santori e' difficile da trovare :mmmm:....sempre con quel sorrisetto da ebete :o.......io evito di guardarlo per non avere l'urto allo stomaco:Puke:


Perchè il Padre Padrone che lo guida è diverso? ,non ricordate più cosa ha combinato?
 
Le Sardine sono state sbolognate dai padroni per vedere se riuscivano a pilotare lo scontento e farlo finire nel nulla.

Ma hanno fallito, come falliscono ormai con tutto visto che i loro mass media non hanno piu' credibilita'.

ma dopo le esperienze passate da poco pensi che sia facile...farsi intortare? ulare
 
vogliamo dirlo o no ciò che sa chiunque sia passato da una separazione/divorzio conflittuale con figli piccoli?

Le/gli assistenti sociali sono da tenere alla larga come la peste.
Gente pericolosissima.

Con qualunque colore politico della giunta comunale.
 
3bec1a86d376ea558cfa80c6e4f908ee3b05859d.jpg
 
Indietro