Poteva succedere ovunque..ma sempre a Napoli

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Abbiamo uno stato ridicolo che si lascia sfidare anche dai baby delinquenti. Una volta questi li portavano in questura
e beccavano tante di quelle mazzate che non ci riprovavano mai piu'. E senza lasciare neanche un segno.
Con mio cugino han fatto proprio cosi', e per molto meno (faceva il ***** a 18 anni con gli ultras della squadretta
del suo paese). Completamente distrutto, senza un segno .... c'e' voluta una settimana per ripredersi.

Ehhhh .... fasssssisssssstiiiiiii


Mamma mia che paese alla canna del gas.
 
Abbiamo uno stato ridicolo che si lascia sfidare anche dai baby delinquenti. Una volta questi li portavano in questura
e beccavano tante di quelle mazzate che non ci riprovavano mai piu'. E senza lasciare neanche un segno.
Con mio cugino han fatto proprio cosi', e per molto meno (faceva il ***** a 18 anni con gli ultras della squadretta
del suo paese). Completamente distrutto, senza un segno .... c'e' voluta una settimana per ripredersi.

Ehhhh .... fasssssisssssstiiiiiii


Mamma mia che paese alla canna del gas.

Adesso taser giocattolo
 
Abbiamo uno stato ridicolo che si lascia sfidare anche dai baby delinquenti. Una volta questi li portavano in questura
e beccavano tante di quelle mazzate che non ci riprovavano mai piu'. E senza lasciare neanche un segno.
Con mio cugino han fatto proprio cosi', e per molto meno (faceva il ***** a 18 anni con gli ultras della squadretta
del suo paese). Completamente distrutto, senza un segno .... c'e' voluta una settimana per ripredersi.

Ehhhh .... fasssssisssssstiiiiiii


Mamma mia che paese alla canna del gas.

Fascistiiiiiiiiiii
 
Abbiamo uno stato ridicolo che si lascia sfidare anche dai baby delinquenti. Una volta questi li portavano in questura
e beccavano tante di quelle mazzate che non ci riprovavano mai piu'. E senza lasciare neanche un segno.
Con mio cugino han fatto proprio cosi', e per molto meno (faceva il ***** a 18 anni con gli ultras della squadretta
del suo paese). Completamente distrutto, senza un segno .... c'e' voluta una settimana per ripredersi.

Ehhhh .... fasssssisssssstiiiiiii


Mamma mia che paese alla canna del gas.

a degli amici andati a vedere il gran premio a monaco successe che nella notte i gendarmi aprirono la loro tenda e li picchiarono, senza che loro muovessero un dito.
portati in caserma,foglio di via, e divieto a vita di tornare a monaco
 
secondo me è corpa daaaaaaaaa raggi
 
indovina chi ha liberato Napoli dai tedeschi.........ti dico chi non ci ha nemmeno provato i tuoi partigiani, minori di età ma uomini formati dentro, fai la prova a cantargli in faccia o Vesuvio e poi ti accorgi come funziona bene la sedia a rotelle.

e cosa centra? confermi solo che napoli andrebbe liberata dai napoletani
 
In questi casi sto dalla parte di De Luca o di Giuliani .... non fai il biglietto in autobus? Butti le cartacce fuori dal cestino? Le cicche per terra?
Ti mando la polizia, l'esercito, ti faccio un c..o come una capanna.
Che poi le stesse persone che sporcano e rovinano le loro stesse città, come vanno a Ginevra o a Stoccolma diventano subito bravissimi, dei perfettini...ma che vadano a ca gher...
 
Abbiamo uno stato ridicolo che si lascia sfidare anche dai baby delinquenti. Una volta questi li portavano in questura
e beccavano tante di quelle mazzate che non ci riprovavano mai piu'. E senza lasciare neanche un segno.
Con mio cugino han fatto proprio cosi', e per molto meno (faceva il ***** a 18 anni con gli ultras della squadretta
del suo paese). Completamente distrutto, senza un segno .... c'e' voluta una settimana per ripredersi.

Ehhhh .... fasssssisssssstiiiiiii


Mamma mia che paese alla canna del gas.

Pensa pure a chi è andato a fare il suo dovere civico, come denunciare un giro di droga, ed ha perso la vita per questo. Parlo del delitto di Arce
 
e cosa centra? confermi solo che napoli andrebbe liberata dai napoletani

evidentemente c'è qualcosa che ti riesce impossibile capire conoscere dall'alto della tua nobile e civile posizione, così come a tutti gli amministratori che si sono succeduti dal 1861........ma che te lo dico a fare?, me do del cre.tino per avere perso tempo a risponderti, meglio ascoltare musica.
 
evidentemente c'è qualcosa che ti riesce impossibile capire conoscere dall'alto della tua nobile e civile posizione, così come a tutti gli amministratori che si sono succeduti dal 1861........ma che te lo dico a fare?, me do del cre.tino per avere perso tempo a risponderti, meglio ascoltare musica.

c'e poco da capire , tu neghi la realta'..del resto neghi il iflmato....delinquenti gia da piccoli ed adulti che guardano...this is napoli
 
Indietro