Francia:"il paese è sull'orlo di una guerra civile ma i media lo nascondono"

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
Francia:"il paese è sull'orlo di una guerra civile ma i media lo nascondono"

L'EX CAPO DEI SERVIZI SEGRETI: ''IL PAESE È SULL'ORLO DELLA GUERRA CIVILE MA I MEDIA LO NASCONDONO''

Oggi, a causa dell' immigrazione di massa e dell' islamizzazione, si stanno creando «potenziali situazioni di anarchia», afferma Brochand, che potrebbero sfociare in guerra civile. «Per la prima volta in mille anni di storia di Francia, il "multi" si riferisce a una componente non europea, con la presenza di una forte minoranza convinta del primato della religione su qualsiasi altra considerazione», osserva Brochand.
L' ex capo della Dgse denuncia il «segreto di Stato» attorno alla questione migratoria, la banalizzazione degli attentati jihadisti «per incoraggiare l' accecamento volontario», «l' incompatibilità del "vivre-ensemble" e "lo sguardo pudico" dei media, che tentano di "occultare i fatti più scomodi, sperando che i social network non rivelino nulla».

com'e il clima in francia? tremendo! macron contestato a teatro (video) - Politica
 
L'EX CAPO DEI SERVIZI SEGRETI: ''IL PAESE È SULL'ORLO DELLA GUERRA CIVILE MA I MEDIA LO NASCONDONO''

Oggi, a causa dell' immigrazione di massa e dell' islamizzazione, si stanno creando «potenziali situazioni di anarchia», afferma Brochand, che potrebbero sfociare in guerra civile. «Per la prima volta in mille anni di storia di Francia, il "multi" si riferisce a una componente non europea, con la presenza di una forte minoranza convinta del primato della religione su qualsiasi altra considerazione», osserva Brochand.
L' ex capo della Dgse denuncia il «segreto di Stato» attorno alla questione migratoria, la banalizzazione degli attentati jihadisti «per incoraggiare l' accecamento volontario», «l' incompatibilità del "vivre-ensemble" e "lo sguardo pudico" dei media, che tentano di "occultare i fatti più scomodi, sperando che i social network non rivelino nulla».

com'e il clima in francia? tremendo! macron contestato a teatro (video) - Politica

Arriverà anche da noi..lslam nn si integra...ti integra ..ma gli esperti nn lo sanno
 
da noi è diverso...se sono funzionali alle mafie bene altrimenti ci pensano loro e non lo stato...purtroppo
 
Arriverà anche da noi..lslam nn si integra...ti integra ..ma gli esperti nn lo sanno


E' anche mia opinione che arriverà anche da noi ma è mia opinione che la Francia sia più avanti di noi perché colonizzata da molto più tempo.

E' poi mia opinione che gli esperti o facciano finta di non saperlo, per i soliti motivi affaristici, o che siano non esperti.

Per vedere se sia possibile l'integrazione dell'islam in Europa è mia opinione che basti vedere se i cristiani possono integrarsi nei paesi islamici.
 
E' anche mia opinione che arriverà anche da noi ma è mia opinione che la Francia sia più avanti di noi perché colonizzata da molto più tempo.

E' poi mia opinione che gli esperti o facciano finta di non saperlo, per i soliti motivi affaristici, o che siano non esperti.

Per vedere se sia possibile l'integrazione dell'islam in Europa è mia opinione che basti vedere se i cristiani possono integrarsi nei paesi islamici.

La Francia prima ha colonizzato adesso è colonizzata, magari ripassare un po' di storia
 
La Francia prima ha colonizzato adesso è colonizzata, magari ripassare un po' di storia

:confused:

Devo ripassare un po' di storia? Va bene, lo farò!

Magari tu scendere un po' da quella che è mia opinione sia supponenza pseudosaccente derivante probabilmente da interessi personali o da intrallazzi?

Però avevo forse scritto che la Francia non aveva colonizzato prima di essere colonizzata?

:mmmm:
 
sugli immigrati posso ancora capire il pd viste le loro idee assurde e anti italiani ma la chiesa cattolica proprio no. riempirsi di islamici per chiesa dovrebbe essere avvertito come un pericolo non come una opera di bene
 
Quello che pare sfuggire a tutti e' che quelli che protestano sono gli immigrati di terza o quarta generazione cittadini francesi al 100%..

Quello che gli italici ACC0GLIONI dovrebbero capire dalle esperienze di stati con più lunga immigrazione e' che non ci sarà integrazione... ci sarà RIVOLUZIONE...!!!
 
:confused:

Devo ripassare un po' di storia? Va bene, lo farò!

Magari tu scendere un po' da quella che è mia opinione sia supponenza pseudosaccente derivante probabilmente da interessi personali o da intrallazzi?

Però avevo forse scritto che la Francia non aveva colonizzato prima di essere colonizzata?

:mmmm:
Stupirsi chi in Francia ci siano tanti magrebini mi sembra singolare, per quanto riguarda l'integrazione, in iraq, Siria e Libia i cristiani erano integrati, poi sei noi Geni fomentiamo guerre per interessi nazionali, non ci dobbiamo stupire che la situazione sarà sempre peggiore
 
Stupirsi chi in Francia ci siano tanti magrebini mi sembra singolare, per quanto riguarda l'integrazione, in iraq, Siria e Libia i cristiani erano integrati, poi sei noi Geni fomentiamo guerre per interessi nazionali, non ci dobbiamo stupire che la situazione sarà sempre peggio


Chi è che si stupisce che in Francia ci siano tanti magrebini? Tu?
 
sugli immigrati posso ancora capire il pd viste le loro idee assurde e anti italiani ma la chiesa cattolica proprio no. riempirsi di islamici per chiesa dovrebbe essere avvertito come un pericolo non come una opera di bene


Nemmeno io mi sono fatto ferme opinioni sul perché la chiesa cattolica accolga gli islamici.

L'unica mia supposizione, che però potrebbe essere considerata battuta, è che non ci sia più la Chiesa di una volta.
E su questo un tardivo indicatore potrebbe forse essere costituito dai due papi?
 
Sai usare le emoticon, ti credevo meno intelligente, complimenti


Guarda, proprio non capisco che cosa vuoi tu da me e perché mi attacchi!

O forse sarà perché sei profondamente di parte oppure non di parte ma completamente rimbambito?

Lascio stare perché penso sia inutile continuare.

:bye:
 
Guarda, proprio non capisco che cosa vuoi tu da me e perché mi attacchi!

O forse sarà perché sei profondamente di parte oppure non di parte ma completamente rimbambito?

Lascio stare perché penso sia inutile continuare.

:bye:
Ti sto facendo complimenti
 
ieri manifestanti contro innalzamento età pensione da 62 a 64

impedivano di entrare al louvre

giapponesi in fila imbelviti
 
l'islam, i suoi paesi i suoi popoli, sono tecnologicamente al 1800, se volessimo potremmo isolarli e tenerceli lontani senza problemi, ma serve la volontà netta di chairire che l'Islam è incompatibile con la civiltà.
 
Indietro