Zingaretti è un comunista

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Tenta di mascherarsi ma si vede lontano un miglio.

E' da 40 anni nel PCI: pensate che sia cambiato?
I comunisti non cambiano.



:bye:
 
a me non pare proprio che tenti di mascherarsi, e' molto apertamente un estremo sinistro
 
Zingaretti Comunista, Meloni Fascista...miiii che palle oh.
 
Zingaretti è un comunista

Tenta di mascherarsi ma si vede lontano un miglio.

E' da 40 anni nel PCI: pensate che sia cambiato?
I comunisti non cambiano.



:bye:


E' mia opinione che sia quasi sempre abusato il termine comunista.

Zingaretti ha messo e mette le sue proprietà e i suoi denari in comune con persone più povere, fino a rimanergli, a Zingaretti, un appartamentino decente da abitare e uno stipendio da persona comune o poco sopra?

No? Allora è mia opinione che non sia un comunista.
 
E' mia opinione che sia quasi sempre abusato il termine comunista.

Zingaretti ha messo e mette le sue proprietà e i suoi denari in comune con persone più povere, fino a rimanergli, a Zingaretti, un appartamentino decente da abitare e uno stipendio da persona comune o poco sopra?

No? Allora è mia opinione che non sia un comunista.

al contrario, il capo comunista storicamente da oltre un secolo , sempre , sempre , sempre - da lenin a maduro - si arricchisce e fot.te i soldi al popolo .
mai visto un capo comunista povero, mai visto un popolo comunista ricco, mai mai mai
quindi la tua affermazione conferma il comunismo dello zingarello
 
al contrario, il capo comunista storicamente da oltre un secolo , sempre , sempre , sempre - da lenin a maduro - si arricchisce e fot.te i soldi al popolo .
mai visto un capo comunista povero, mai visto un popolo comunista ricco, mai mai mai
quindi la tua affermazione conferma il comunismo dello zingarello


Appunto.

Quindi è mia opinione che si possano anche definire comunisti ma solo nel senso che mettono in comune con loro, cioè aggiungere alle loro, le proprietà e i denari altrui.
 
Appunto.

Quindi è mia opinione che si possano anche definire comunisti ma solo nel senso che mettono in comune con loro, cioè aggiungere alle loro, le proprietà e i denari altrui.

e certo , il buon capo comunista fa cosi' da sempre, i cojoni sono quello che lo eleggono e si fanno spolpare per mantenere lui e la nomenklatura nel lusso, a meno che il rosso non abbia fatto un colpo di stato violento , come spesso accade
 
e certo , il buon capo comunista fa cosi' da sempre, i cojoni sono quello che lo eleggono e si fanno spolpare per mantenere lui e la nomenklatura nel lusso, a meno che il rosso non abbia fatto un colpo di stato violento , come spesso accade


E' anche la mia opinione ed è lì che secondo le mie opinioni andrebbero smascherati.

A dire il secondo me vero i sedicenti comunisti estremi è mia opinione che siano stati tutti smascherati e più o meno ribaltati.

E' però mia opinione che prosperino i sedicenti progressisti generosi proprio per le sedicenze.
 
generalizzando la tua opinione osserviamo che i piu' cattivi sono i buonisti , i piu' antidemocratici sono gli antifassisti, i piu' disonesti sono gli honesti e cosi' via...
 
generalizzando la tua opinione osserviamo che i piu' cattivi sono i buonisti , i piu' antidemocratici sono gli antifassisti, i piu' disonesti sono gli honesti e cosi' via...

E' mia opinione che non sia totalmente o sempre così.

E' mia opinione che in effetti rispetto a epoche antiche e vecchie gli affaristi di potere lasciano oggi, almeno in occidente, molte più quote sia pur ridotte di affari a disposizione dei non affaristi.
 
E' mia opinione che non sia totalmente o sempre così.

E' mia opinione che in effetti rispetto a epoche antiche e vecchie gli affaristi di potere lasciano oggi, almeno in occidente, molte più quote sia pur ridotte di affari a disposizione dei non affaristi.

e' il prezzo per comprare il potere, un tempo governavi con la forza, oggi devi lasciare in giro qualche briciola per comprare i voti
 
Tenta di mascherarsi ma si vede lontano un miglio.

E' da 40 anni nel PCI: pensate che sia cambiato?
I comunisti non cambiano.



:bye:

Vero, è quello che dico sempre anche di Salvini. Scommetto che i 2 se solo potessero si alleerebbero subito.
 
Vero, è quello che dico sempre anche di Salvini. Scommetto che i 2 se solo potessero si alleerebbero subito.

risata.jpg

Mazza Exprivià..

quante ne dici de strunzate :D
 
Tenta di mascherarsi ma si vede lontano un miglio.

E' da 40 anni nel PCI: pensate che sia cambiato?
I comunisti non cambiano.



:bye:

zingaretti e ben altro am meglio che non lo scrivo
 
Indietro