A forza di stare sui social...

Expriviano

Nuovo Utente
Registrato
13/8/09
Messaggi
38.689
Punti reazioni
1.788
...a insultare e fare l'hater, Salvini prenderà una cantonata galattica che lo rovinerà politicamente.
Ma chi sono i suoi social media manager?
Lui si vede che tanto sveglio non è in questo settore ma paga della gente per fare un lavoro.
E lo stanno facendo veramente male... :rolleyes:
 
Ci pensano da soli,i sinistri, ad autodistruggersi con i social.:D
 
beppe-grillo-1030x615.jpg
 
Ma chi è sto mostro?
 
si si certo ,come no ,si vota Salvini perche' sta sui social , eeh gia' proprio cosi'.:o
 
"insultare e fare l'hater" :asd:
Ma in quale realtà parallela vive certa gente...:D
 
Io non sono un sostenitore di Salvini, ma voi che gli date contro siete cosi ciecati che non capite che i vostri modi pieni di odio, astio e saccenza non fanno altro che dargli valanghe di voti.

Voti da parte di persone normali, che si trovano a dover scegliere tra voi, pieni di odio e violenza, e Salvini che rispetto a voi sembra un moderato.

Proprio non ci arrivate.
 
Me lo salvo sto treddo...l'autore ha talento...promette bene :asd:
 
Io non sono un sostenitore di Salvini, ma voi che gli date contro siete cosi ciecati che non capite che i vostri modi pieni di odio, astio e saccenza non fanno altro che dargli valanghe di voti.

Voti da parte di persone normali, che si trovano a dover scegliere tra voi, pieni di odio e violenza, e Salvini che rispetto a voi sembra un moderato.

Proprio non ci arrivate.

Ma voi chi? A chi stai parlando, alla platea? :D
E dove hai letto odio nel mio post?

Possibile che qui dentro non ci sia un cattoleghista che non parli per slogan? :mmmm:

Su, una risposta seria. Non è troppo rischioso per Salvini stare sempre sui social ad ogni capzata che succede? Dovrebbe stare più attento a quello che combinano i suoi social media manager.
Eppure Renzolo dovrebbe dare da esempio...
 
...a insultare e fare l'hater, Salvini prenderà una cantonata galattica che lo rovinerà politicamente.
Ma chi sono i suoi social media manager?
Lui si vede che tanto sveglio non è in questo settore ma paga della gente per fare un lavoro.
E lo stanno facendo veramente male... :rolleyes:

toh un tuo messaggio su salvini
strano:D
 
Me lo salvo sto treddo...l'autore ha talento...promette bene :asd:

scuola IL SOLA e ENNIO
con la differenza che almeno gli altri 2 postavano qualche articolo
il soggetto invece non riesce a far manco quello
 
...a insultare e fare l'hater, Salvini prenderà una cantonata galattica che lo rovinerà politicamente.
Ma chi sono i suoi social media manager?
Lui si vede che tanto sveglio non è in questo settore ma paga della gente per fare un lavoro.
E lo stanno facendo veramente male... :rolleyes:

Vale lo stesso per i sinistri, meno fanno meglio è (per loro e per noi).
 
"insultare e fare l'hater" :asd:
Ma in quale realtà parallela vive certa gente...:D

Salvini mette alla gogna ragazzo dislessico, Zingaretti: Fermiamo deriva violenta del leader Lega

Qui ha fatto una figura di menta. Dando per scontato che non sia stato lui a sbeffeggiare il ragazzo pubblicamente, io licenzierei in tronco il capo addetto a twitter. Una, due, tre volte e la prossima ti capita di insultare per errore un ebreo omosessuale magari pure di colore e la tua carriera politica è finita.
 
...a insultare e fare l'hater, Salvini prenderà una cantonata galattica che lo rovinerà politicamente.
Ma chi sono i suoi social media manager?
Lui si vede che tanto sveglio non è in questo settore ma paga della gente per fare un lavoro.
E lo stanno facendo veramente male... :rolleyes:

Prende voti perfino dai meridionali che ha insultato fino all' altroieri.....
 
Vale lo stesso per i sinistri, meno fanno meglio è (per loro e per noi).

OK, ok. Ma i sinistri non hanno nulla da perdere. Stanno al governo, più sotto di così non possono andare e comunque controllano buona parte dei giornali. A sostenere Salvini ci sono solo i quotidiani pro-Berlusconi solo perché sono ancora alleati. E sappiamo come siano svelti a fare la giravolta (vedasi con Fini).
 
Prende voti perfino dai meridionali che ha insultato fino all' altroieri.....

Prende voti anche dai falso destri di ap pur essendo stato komunista fino a ieri se è per quello. :D
Io parlo di una capzata grossa. Tipo metterci la faccia in un referendum. :D
 
Salvini mette alla gogna ragazzo dislessico, Zingaretti: Fermiamo deriva violenta del leader Lega

Qui ha fatto una figura di menta. Dando per scontato che non sia stato lui a sbeffeggiare il ragazzo pubblicamente, io licenzierei in tronco il capo addetto a twitter. Una, due, tre volte e la prossima ti capita di insultare per errore un ebreo omosessuale magari pure di colore e la tua carriera politica è finita.

Perchè, se uno è ebreo o di colore non può essere insultato?
E' intoccabile?

Il fatto che il ragazzo fosse dislessico non c'entra una mazza con il suo balbettare, l'ha affermato il ragazzo stesso.
 
Ma voi chi? A chi stai parlando, alla platea? :D
E dove hai letto odio nel mio post?
...

Magari odio non c'era, ma antipatia che ci rifili ogni istante in dosi da cavallo, sì.
Anche a me i social non piacciono, ma santa pazienza, lascia vivere!
Sinceramente, mi spieghi cosa pensi di ottenere facendo thread cosi'? A parte la soddisfazione di esprimere la tua idea che però oramai conosciamo a menadito. E quindi dopo un pò diventa controproducente se suoni sempre lo stesso disco!
Pensi di far cambiare idea a qualcuno? Tu la cambieresti leggendo sta roba a parti invertite?
 
...A forza di stare sui social..
Non credo sia questa la causa. La gente e' gnucca ma sta imparando che la figura del salvatore della patria con il rosario in mano non gli si addice e il suo 30 o 38 % ( fantomatico ) sara' solo una mite speranza !!
 
scuola IL SOLA e ENNIO
con la differenza che almeno gli altri 2 postavano qualche articolo
il soggetto invece non riesce a far manco quello

Hai rotto il capzo con il tuo fare il lamer. :D
Rispondi in tema invece di attaccare me. Che ti ho fatto poi che mi stai sempre attaccato al culho? :D
 
Indietro