M5S vota il Global Compact per un immigrazione libera e sostenuta....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dio :ambulanza:
Questi ce l'hanno un'idea loro o no?

denuncia inoltre gli attacchi contro le ONG che aiutano queste persone

In pratica sono a favore dei trafficanti di schiavi, ottimo.
 
Giggino tra poco torna a fare il bibitaro
 
la cosa agghiacciante è che PD e M5S riescono a sintetizzare il peggio di entrambi: il M5S si è appecorato sulle posizioni del PD per quanto concerne l'immigrazione selvaggia, taglio flat tax autonomi, taglio cedolare secca affitti commerciali, ecc; il PD si è appecorato sulle posizioni del M5S relative alla prescrizione, al fine processo mai e alle assurde tassazioni di plastica e merendine.
Insieme rappresentano la peggior sciagura capitata al nostro paese dalla fine della seconda guerra mondiale
 
Dio :ambulanza:
Questi ce l'hanno un'idea loro o no?



In pratica sono a favore dei trafficanti di schiavi, ottimo.

Il bello anzi il brutto e che fu proprio giggino a scagliarsi contro le ONG
Vi ricordate?????
Aveva proprio ragione Sgarbi
 
la cosa agghiacciante è che PD e M5S riescono a sintetizzare il peggio di entrambi: il M5S si è appecorato sulle posizioni del PD per quanto concerne l'immigrazione selvaggia, taglio flat tax autonomi, taglio cedolare secca affitti commerciali, ecc; il PD si è appecorato sulle posizioni del M5S relative alla prescrizione, al fine processo mai e alle assurde tassazioni di plastica e merendine.
Insieme rappresentano la peggior sciagura capitata al nostro paese dalla fine della seconda guerra mondiale

Infatti stiamo andando alla deriva, cosa si aspettavano?
 
i nomi, bisogna trovare i nomi di questi 14 piddostellati che hanno votato a Strasburgo contro gli italiani e far sapere a tutti chi sono, la cosa vomitevole è che i media pubblicano la notizia ma si guardano bene dal pubblicare i nomi, qualcuno ha fra le mani un link che riporta risultati e nomi? grazie.

scusate l'uppaggio, nessuno ha i nomi e cognomi di questa gggente? non credo che a Strasburgo si facciano votazioni a scrutinio segreto.. nessuno sa chi sono questi ***** di *****?
 
scusate l'uppaggio, nessuno ha i nomi e cognomi di questa gggente? non credo che a Strasburgo si facciano votazioni a scrutinio segreto.. nessuno sa chi sono questi ***** di *****?

Chiedi a Extra, li conoscerà di sicuro
 
niente, è incredibile che un cittadino italiano incontri delle difficoltà per riuscire sapere chi ha votato cosa al parlamento europppppeo..:wall: ora mi tocca andare a scavare per sapere chi sono questi 14 p. di m. :censored:

Cattura.JPG

:bye:
 
scusate l'uppaggio, nessuno ha i nomi e cognomi di questa gggente? non credo che a Strasburgo si facciano votazioni a scrutinio segreto.. nessuno sa chi sono questi ***** di *****?
Non serve neppure sapere il nome, nei 5s uno vale l'altro e tutti quanti valgono niente.

Sono replicanti del guruclown genovese, cloni mal riusciti che formano un movimento chiuso e settario.
 
scusate l'uppaggio, nessuno ha i nomi e cognomi di questa gggente? non credo che a Strasburgo si facciano votazioni a scrutinio segreto.. nessuno sa chi sono questi ***** di *****?

I 14 parlamentari europei dei 5S sono questi:
Ricerca avanzata | Ricerca | Deputati | Parlamento Europeo | Non iscritti | Italia

Pagina 30 di questo documento:
http://www.europarl.europa.eu/doceo/document/PV-9-2020-01-15-VOT_IT.pdf

§ 58
prima parte: "denuncia la morte di rifugiati e migranti e le violazioni dei diritti umani cui sono
sottoposti nel Mar Mediterraneo;"
seconda parte: "denuncia inoltre gli attacchi contro le ONG che aiutano queste persone; chiede che l'UE e i suoi Stati membri aumentino l'assistenza umanitaria per le vittime di sfollamenti forzati; chiede che l'UE e i suoi Stati membri forniscano sostegno alle comunità che ospitano i rifugiati; ribadisce che l'attuazione dei patti globali sulla migrazione e sui rifugiati deve pertanto andare di pari passo con l'attuazione dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, come stabilito negli obiettivi di sviluppo sostenibile, nonché con maggiori investimenti nei paesi in via di sviluppo

Se quello sopra è il paragrafo giusto, a pagina 240 (A9-0051/2019 - § 58/2) di questo ci sono i nomi dei 510 che hanno approvato:
http://www.europarl.europa.eu/doceo/document/PV-9-2020-01-15-RCV_FR.pdf

I 5S sono NI.

Se ho sbagliato paragrafo basta cercare nelle 373 pagine. :D
 
I 14 parlamentari europei dei 5S sono questi:
Ricerca avanzata | Ricerca | Deputati | Parlamento Europeo | Non iscritti | Italia

Pagina 30 di questo documento:
http://www.europarl.europa.eu/doceo/document/PV-9-2020-01-15-VOT_IT.pdf



Se quello sopra è il paragrafo giusto, a pagina 240 (A9-0051/2019 - § 58/2) di questo ci sono i nomi dei 510 che hanno approvato:
http://www.europarl.europa.eu/doceo/document/PV-9-2020-01-15-RCV_FR.pdf

I 5S sono NI.

Se ho sbagliato paragrafo basta cercare nelle 373 pagine. :D

OK!:bow:

14.jpg

:censored:

sgm.jpg

:shit::huh:
 
Certo che aver creduto che i 5 stelle fossero ‘diversi’....

Mamma mia , ma cosa è successo al cervello della gente alle elezioni ?

I 5 Stelle

Ma ci rendiamo conto???

Dar credito ai 5 stelle

No dico : i 5 stelle !!
 
Indietro