Si parla di blocco dei diesel euro 6 a roma...

Dove governano i talebani, bloccano i diesel euro 5 ed euro 6.
 
L'anno scorso a Milan bloccarono pure quelle a metano .
Idee poche e pure confuse .
Ma poi il problema maggiore non sono le macchine ma i riscaldamenti delle case .
 
mi raccomando i camini a legna e pellet lasciamoli sempre inquinare...
 
Gli autobus romani son euro 7 :p
 
comperatevi una amg e siete a posto (dedicato a gouf....) :)
 
mi raccomando i camini a legna e pellet lasciamoli sempre inquinare...

OK!OK!OK!

mi chiedo quando la politica andrà a leggersi i dati delle varie arpa regionali e trarrà le dovute conseguenze.

Un sacco di cittadini sono costretti a respirare aria che puzza di bruciato oltre che piena di polveri sottili.

Le auto sono solo una parte del problema.....ci sono tante altre fonti di inquinamento per altro evitabili con le tecnologie attuali......
 
OK!OK!OK!

mi chiedo quando la politica andrà a leggersi i dati delle varie arpa regionali e trarrà le dovute conseguenze.

Un sacco di cittadini sono costretti a respirare aria che puzza di bruciato oltre che piena di polveri sottili.

Le auto sono solo una parte del problema.....ci sono tante altre fonti di inquinamento per altro evitabili con le tecnologie attuali......

colpa dei cittadini. Sono una mandria di ignoranti. I politici sono lo specchio del paese.
 
Per me li posson bandire tutto l 'anno dal centro di Roma ..chi ci va più con auto propria ..:o
 
E' un gatto che si morde la coda dove pochi mezzi pubblici portano a piu auto e troppe auto non giustificazione investimenti in mezzi pubblici.
 
Diesel euro 6.2.
Rientra anche la mia?:mmmm:
 
si tutte. una follia...:wall:

visto che i riscaldamenti non li puo controllare e la danza della pioggia non funziona fa vedere che fa qualcosa...:wall:

Allucinante, le diesel 6.2 con serbatoio di urea sono le auto che inquinano meno in assoluto.
La raggi è veramente fuori di testa... (e purtroppo sono tanti i talebani anti diesel)
 
Andrebbe bloccata l'inetta, si con la camicia di forza. Vabbè, questi 2 anni comunque passeranno e la sdradicheremo, svellendo lei e gli incapaci a 5 stelle romani da quelle seggiole
 
Indietro