Lui smette di cercarla e lei lo sfregia con l'acido

con le donne bisogna stare accuorti oggigiorno, quantomeno fiutare conflitti gravi o problemi mentali soprattutto di persone slegate dal giro di amicizie conosciute random o su siti di incontri

non è che la gente sta tutta bene di testa eh...
 
con le donne bisogna stare accuorti oggigiorno, quantomeno fiutare conflitti gravi o problemi mentali soprattutto di persone slegate dal giro di amicizie conosciute random o su siti di incontri

non è che la gente sta tutta bene di testa eh...
Fra l'altro pare che lui fosse 28enne e lei 43enne, già così si partiva male.
 
con le donne bisogna stare accuorti oggigiorno, quantomeno fiutare conflitti gravi o problemi mentali soprattutto di persone slegate dal giro di amicizie conosciute random o su siti di incontri

non è che la gente sta tutta bene di testa eh...

Oggigiorno ? E' da quando ti leggo che lo dici ...... quindi almeno 10 anni ......
 
Fra l'altro pare che lui fosse 28enne e lei 43enne, già così si partiva male.

Bisognerebbe capire in che condizioni versa la ragazza... la quale sembrerebbe una senza fissa dimora... probabilmente lui ha fatto 2+2 e ha capito di essere incappato in una spostata... e ha mollato magari in malo modo e senza tatto... lei che è un po' fuori si è vendicata come magari ha fatto con altri in altro modo...!!! Probabilmente una tizia alla canna del gas...!!!
 
Fra l'altro pare che lui fosse 28enne e lei 43enne, già così si partiva male.

Leggevo tempo fa delle mìlf, dette talvolta cougar, ma persino delle gilf o grannies, come di una nuova categoria di donne, spesso sole o rimaste sole, animali da social e leonesse da tastiera, oggi parte preponderante su fb.

Praticamente si sentono ormai sdoganate da una mentalità che le voleva, sino a qualche decennio fa, relegate a ruoli di mamme, nonne, zie o zitelle di supporto familiare, magari attive in sede parrocchiale o sociale.

C'entra poco il femminismo a mio parere. Rappresentano più che altro un nuovo modo di porsi di una parte dell'universo donna.
 
Leggevo tempo fa delle mìlf, dette talvolta cougar, ma persino delle gilf o grannies, come di una nuova categoria di donne, spesso sole o rimaste sole, animali da social e leonesse da tastiera, oggi parte preponderante su fb.

Praticamente si sentono ormai sdoganate da una mentalità che le voleva, sino a qualche decennio fa, relegate a ruoli di mamme, nonne, zie o zitelle di supporto familiare, magari attive in sede parrocchiale o sociale.

C'entra poco il femminismo a mio parere. Rappresentano più che altro un nuovo modo di porsi di una parte dell'universo donna.

Su questo fa bene Berlusconi. Altro che m.ilf, gilf o cougar...:D
 
Un mio amico(?) sposato con figli e una marea di nipoti,conosce una tipa in rete. Lei aveva messo il suo avatar strafiga di 30 anni prima e gli inviava anche foto della sua bontà OK! . Alla fine questa tipa incomincia la ricerca di Giorgio località periferia Milano!Dopo tante parole concatenate e messe assieme riesce ad individuare la casa di Giorgio! Suona,si affaccia una signora(sua moglie) :D non più giovane e gli dice:":clap: Sono un'amica di Giorgio"! :clap: ..............questa poverina alla fine l'hanno mandata via scambiandola per una matta! Comunque la storia finì ancora peggio!
Ecco:sarebbe proprio opportuno ritirare le bottiglie di acido che vendono nei supermercati. Queste storie continueranno e l'acido ormai è diventato un deterrente per le vendette amorose!:yes:
 
Ultima modifica:
Leggevo tempo fa delle mìlf, dette talvolta cougar, ma persino delle gilf o grannies, come di una nuova categoria di donne, spesso sole o rimaste sole, animali da social e leonesse da tastiera, oggi parte preponderante su fb.

Praticamente si sentono ormai sdoganate da una mentalità che le voleva, sino a qualche decennio fa, relegate a ruoli di mamme, nonne, zie o zitelle di supporto familiare, magari attive in sede parrocchiale o sociale.

C'entra poco il femminismo a mio parere. Rappresentano più che altro un nuovo modo di porsi di una parte dell'universo donna.

ho avuto la fortuna (col senno di poi) di ritrovarmi single mio malgrado quando ero più vicino ai 40 che ai 30 e ho quindi avuto modo di frequentare le categorie da te descritte...mammamia! Alla larga! Fortuna che dopo qualche anno ho incontrato una eccezione e me la sono sposata :)
 
Leggevo tempo fa delle mìlf, dette talvolta cougar, ma persino delle gilf o grannies, come di una nuova categoria di donne, spesso sole o rimaste sole, animali da social e leonesse da tastiera, oggi parte preponderante su fb.

Praticamente si sentono ormai sdoganate da una mentalità che le voleva, sino a qualche decennio fa, relegate a ruoli di mamme, nonne, zie o zitelle di supporto familiare, magari attive in sede parrocchiale o sociale.

C'entra poco il femminismo a mio parere. Rappresentano più che altro un nuovo modo di porsi di una parte dell'universo donna.


di riciclarsi, più che altro

quando i cervelli funzionavano erano le zitelle che facevano i regali ai nipoti o accudivano i genitori anziani, chissà perchè chi non ha avuto nulla da dire fino a 50 anni dovrebbe iniziare proprio allora e per di più per diritto divino :mmmm:
 
Un mio amico(?) sposato con figli e una marea di nipoti,conosce una tipa in rete. Lei aveva messo il suo avatar strafiga di 30 anni prima e gli inviava anche foto della sua bontà OK! . Alla fine questa tipa incomincia la ricerca di Giorgio località periferia Milano!Dopo tante parole concatenate e messe assieme riesce ad individuare la casa di Giorgio! Suona,si affaccia una signora non più giovane e gli dice:":clap: Sono un'amica di Giorgio"! :clap: ..............questa poverina alla fine l'hanno mandata via scambiandola per una matta! Comunque la storia finì ancora peggio!
Ecco:sarebbe proprio opportuno ritirare le bottiglie di acido che vendono nei supermercati. Queste storie continueranno e l'acido ormai è diventato un deterrente per le vendette amorose!:yes:


fuori di testa appunto

c.v.d.


p.s. che vuoi togliere dai supermercati? poi le compri in ferramenta o su ebay... che cambia
 
Il fatto è che per gli uomini è la fascia 16-20 mentre per le donne è la fascia 40+ che porta in uno stato di disperazione totale perchè l'altro sesso proprio non li registra.
 
Beh mia moglie ha 49 anni io 41, dite che è grave?
 
fuori di testa appunto

c.v.d.


p.s. che vuoi togliere dai supermercati? poi le compri in ferramenta o su ebay... che cambia

domanda sempliciotta , ma chi mai nella vita usa acido ? ma perchè , a cosa serve ?

non vedrei male una restrizione alla vendita se dovesse ( e spero di no ) prendere piede la moda di gettare acido sulla gente
 
domanda sempliciotta , ma chi mai nella vita usa acido ? ma perchè , a cosa serve ?

non vedrei male una restrizione alla vendita se dovesse ( e spero di no ) prendere piede la moda di gettare acido sulla gente

quello solforico si usa per le batterie, è facilmente reperibile. il muriatico per pulire in certe situazioni.
 
fuori di testa appunto

c.v.d.


p.s. che vuoi togliere dai supermercati? poi le compri in ferramenta o su ebay... che cambia
Lo si vende agli idraulici abilitati! Ora che lo compri su ebay ti passa la voglia di comprarlo!
 
quello solforico si usa per le batterie, è facilmente reperibile. il muriatico per pulire in certe situazioni.

sai che saranno 20 anni che non vedo una batteria coi tappini . E comunque ai tempi si aggiungeva acqua distillata mica l'acido

Ma una persona normale senza competenze nè attrezzature si mette a pulire con l'acido muriatico ? mi pare strano
 
sai che saranno 20 anni che non vedo una batteria coi tappini . E comunque ai tempi si aggiungeva acqua distillata mica l'acido

Ma una persona normale senza competenze nè attrezzature si mette a pulire con l'acido muriatico ? mi pare strano

se butti acido muriatico nel water con anche candeggina puo' capitare che ti scoppi in faccia...
 
Indietro