teribbbbili questi iragniani nella loro vendetta

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.936
Punti reazioni
2.065
americani eliminati ? ZERO

iracheni uccisi ? 80 piu o meno

iraniani auto calpestati ? 100 circa

ucraini abattuti ? 170

fossi in loro mi vendicherei anche meno.......
 
nuovo record del MIO ptf ,e ora vamos a gainar :clap::clap::clap:
 
americani eliminati ? ZERO

iracheni uccisi ? 80 piu o meno

iraniani auto calpestati ? 100 circa

ucraini abattuti ? 170

fossi in loro mi vendicherei anche meno.......

Primo, han avvisato gli iracheni ore prima dell'attacco (ben sapendo che cosi' l'avrebbero saputo anche gli yankee).
Secondo, come fa uno a credere che ci sono 80 morti iracheni quando son stati avvisati prima. Inoltre, mi devono
spiegare come potrebbe accadere una cosa del genere: sei in una base, suonano le sirene, gli americani entrano
nei bunker, gli iracheni li chiudono fuori ...... LOL.
Terzo, dell'aereoplano non si sa niente.

In altre parole, non hanno ucciso nessuno perche' non volevano uccidere nessuno.
Se avessero ucciso dei soldati USA Trump sarebbe stato costretto a rispondere. Inoltre
il fatto che abbiano centrato con precisione certi obiettivi, fa capire che non e' stato un caso,
ma una cosa voluta.

IN altre parole non vogliono la guerra, ma dovevano fare la sparata per lo show.
 
molto peggio degli Ayatollah è la Pelosi . L'ho sentita , è un fiume di veleno contro Trump che neanche gli Imam . una serpe incredibile
 
molto peggio degli Ayatollah è la Pelosi . L'ho sentita , è un fiume di veleno contro Trump che neanche gli Imam . una serpe incredibile

Chiedigli perche' tiene ferme le carte dell'impeachment (che neanche si sa se sia legale) ... :D
 
molto peggio degli Ayatollah è la Pelosi . L'ho sentita , è un fiume di veleno contro Trump che neanche gli Imam . una serpe incredibile

Tutta scena. L'impero ha tante voci ma si concentrano in un'unica azione. A proposito, per risponderti circa l'appartenenza ad una fazione specifica, ti avverto io sono permeato della cultura anglosassone, quindi la cultura, quella vera, non c'entra nulla con l'obiettività, l'originalità del pensiero. Il tuo prodotto sarà la somma di n fattori, e qui non c'entra nulla Fusaro, l'armata rossa, Lenin, Stakanov ecc.
 
Primo, han avvisato gli iracheni ore prima dell'attacco (ben sapendo che cosi' l'avrebbero saputo anche gli yankee).
Secondo, come fa uno a credere che ci sono 80 morti iracheni quando son stati avvisati prima. Inoltre, mi devono
spiegare come potrebbe accadere una cosa del genere: sei in una base, suonano le sirene, gli americani entrano
nei bunker, gli iracheni li chiudono fuori ...... LOL.
Terzo, dell'aereoplano non si sa niente.

In altre parole, non hanno ucciso nessuno perche' non volevano uccidere nessuno.
Se avessero ucciso dei soldati USA Trump sarebbe stato costretto a rispondere. Inoltre
il fatto che abbiano centrato con precisione certi obiettivi, fa capire che non e' stato un caso,
ma una cosa voluta.

IN altre parole non vogliono la guerra, ma dovevano fare la sparata per lo show.

per l'aereo civile i casi sono tre:

l'hanno tirato giù loro per sbaglio

l'ha tirato giù qualcuno che sapeva dell'attacco e gli ha voluto far prendere la colpa

sono stati statisticamente molto, ma molto sfigati

non so perché, ma voto la prima
 
per l'aereo civile i casi sono tre:

l'hanno tirato giù loro per sbaglio

l'ha tirato giù qualcuno che sapeva dell'attacco e gli ha voluto far prendere la colpa

sono stati statisticamente molto, ma molto sfigati

non so perché, ma voto la prima

ho qualcuno ha disturbato i sistemi di guida ... oggi devi considerare anche questo nei moderni sistemi di armamento.
 
una cosa che mi incuriosisce molto, invece

gli 80 morti ed i 200 feriti sono confermati?

mi sorprende molto che l'Ansa abbia a suo tempo (pur senza specificare la nazionalità) pubblicato la notizia al volo, perché non se ne sente più parlare
 
Trudeau: aereo abbattuto da missili Iran - Rai News

09 gennaio 2020

21.57 L'aereo ucraino precipitato a Teheran poche ore dopo l'attacco alle basi Usa in Iraq è stato abbattuto per errore da un missile anti-aereo iraniano. Lo dice il premier canadese Trudeau dopo che si era fatto sempre più forte il sospetto che il disastro del Boeing 737-800 della Ukrainian Airlines, costato la vita a 176 persone - tra cui 63 canadesi -, non fosse stato provocato da un problema tecnico, ma da un impatto in volo di un missile terra-aria Tor M-1 di fabbricazione russa, come sostengono gli 007 Usa.

:rolleyes:
 
Trudeau: aereo abbattuto da missili Iran - Rai News

09 gennaio 2020

21.57 L'aereo ucraino precipitato a Teheran poche ore dopo l'attacco alle basi Usa in Iraq è stato abbattuto per errore da un missile anti-aereo iraniano. Lo dice il premier canadese Trudeau dopo che si era fatto sempre più forte il sospetto che il disastro del Boeing 737-800 della Ukrainian Airlines, costato la vita a 176 persone - tra cui 63 canadesi -, non fosse stato provocato da un problema tecnico, ma da un impatto in volo di un missile terra-aria Tor M-1 di fabbricazione russa, come sostengono gli 007 Usa.

:rolleyes:

già il fatto che prima abbiano detto che le scatole nere non le consegnavano, poi che sono andate distrutte qualche dubbio lo fa venire

vedremo se ci saranno altre conferme
 
Trudeau: aereo abbattuto da missili Iran - Rai News

09 gennaio 2020

21.57 L'aereo ucraino precipitato a Teheran poche ore dopo l'attacco alle basi Usa in Iraq è stato abbattuto per errore da un missile anti-aereo iraniano. Lo dice il premier canadese Trudeau dopo che si era fatto sempre più forte il sospetto che il disastro del Boeing 737-800 della Ukrainian Airlines, costato la vita a 176 persone - tra cui 63 canadesi -, non fosse stato provocato da un problema tecnico, ma da un impatto in volo di un missile terra-aria Tor M-1 di fabbricazione russa, come sostengono gli 007 Usa.

:rolleyes:

Ci vorrebbe una rappresaglia canadese ucraina vs Iran
 

ora viene il dubbio che nessuno si sia fatto nulla, nemmeno tra gli iracheni, perché di solito questi bilanci vengono aggiornati ora dopo ora

sul web non ho trovato nessuna notizia con meno di 24 ore

sono tutte di 1 o 2 giorni fa

che un'agenzia di stampa abbocchi così mi sembra molto strano

ormai c'è la fobia di dare le notizie subito per non farsi passare davanti nessuno, ma un minimo di verifica non si fa più?

boh? :mmmm:
 
Trump ha capito di averla fatta fuori dal vaso e gli iraniani hanno valutato che costringere trump a fargli la guerra pur facendo male ad entrambi avrebbe fatto più male a loro.
 
quindi Trump può anche fare fuori Khamenei e gli iraniani non risponderebbero
 
una cosa che mi incuriosisce molto, invece

gli 80 morti ed i 200 feriti sono confermati?

mi sorprende molto che l'Ansa abbia a suo tempo (pur senza specificare la nazionalità) pubblicato la notizia al volo, perché non se ne sente più parlare

80 morti lo ha detto l'Iran dopo un minuto. Sono numeri inventati, solo 4 missili sono arrivati e non avevano la testata esplosiva. Hanno distrutto due garage, è una pagliacciata. Perfino i talebani armati con semplici bombe a mano farebbero più morti
 
hanno ucciso senza nessun problema il numero 2 del regime...

i numeri: 1, 3, 4, 5, 6...
hanno deciso di continuare a vivere
 
Indietro