Ma come? Dicevano che non contavamo una cippa

Sai Salvini ( e le sue truppe cammellate) quanto rosica adesso. :D
 
Tanto anche se Giggino e Conte conquistassero per primi Marte e iniziassero a coltivare la terra lassù, direbbero che fanno schifo comunque, lascia stare :D
 
Il presidente Fayez Al Serraj e il generale Khalifa Haftar sono a Roma per incontrare il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Una svolta inaspettata nella gestione della crisi libica che arriva a due giorni dal rinvio della missione a Tripoli dell’Unione Europea e lo stallo nelle trattative per cercare una soluzione al conflitto. I due vedranno il premier separatamente ma appare evidente come la mossa italiana, resa possibile grazie all’attività dell’intelligence, rappresenti una svolta importante per tentare di intraprendere una strada di mediazione tra le parti. La visita a Tripoli, inizialmente prevista per il 7 gennaio, era stata annullata per motivi di sicurezza, ma anche per l’inopportunità politica nel momento in cui il generale Haftar aveva sferrato l’attacco alla conquista di Sirte.
 
Ma vi rendete conto?

Conte 10
Macron-Putin-Erdogan 0. :D
 
A quelli che sputano sul bibitaro ogni giorno che Dio manda in terra ora gli viene uno Sciupon...!!
 
Ahahahahh, Giggino 10 Salvini ZERO

ROMA. Possibile svolta diplomatica nella crisi libica. I due avversari, il premier di Tripoli Fayez Al Serraj e il generale Khalifa Haftar sono a Roma per un incontro con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In questo momento a Palazzo Chigi è in corso il faccia a faccia tra Conte e il generale Haftar. Successivamente il presidente del Consiglio dovrebbe incontrare Al Serraj. Il premier libico è atteso nel pomeriggio a Bruxelles, dove in serata dovrebbe andare anche il generale della Cirenaica.

La svolta arriva dopo l'intensa attività diplomatica delle ultime ore che ha visto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Bruxelles per un incontro con i colleghi di Francia, Gran Bretagna e Germania e con l'alto rappresentante per la politica estera dell'Unione Borrell. Sempre ieri, in serata, Di Maio è stato a Istanbul per un incontro con l'omologo turco.

Libia, Al Serraj e Haftar a Roma per un incontro con Conte. Ora a Palazzo Chigi il generale - Repubblica.it


:bow::bow::bow:
 
Qui vorrebbero tutti sparare, invadere la Libia, mandare soldati ovunque...fossero LORO a doverci andare, o i loro ragazzi...farebbero qualsiasi cosa per imboscarsi :D
Sbanfoni :D
 
Mi viene in mente quel c......e di renzi che quando c'era da essere presente all'assegnazione dell'EMA (agenzia del farmaco europeo), non s'era fatto neppure vedere e aveva mandato un sottosegretario qualsiasi. E difatti l'abbiamo persa.
 
Ridi, ridi che Salvini ha fatto il gnocco. :D

Ti prendo (amichevolmente) in giro: se ne viene fuori qualcosa di buono, per noi, tanto di guadagnato. Ma resto molto scettico, vedremo.
 
Sai Salvini ( e le sue truppe cammellate) quanto rosica adesso. :D

Amdrei cauto con i festeggiamenti.
Qualcosa mi dice che entrambi i contendenti diranno a Conte la stessa cosa: o stai con me o stai con lui. Ma se stai con lui allora mi comporterò di conseguenza...
 
Io incrocio le dita.
Ma se davvero questo incontro porta alla pace in Libia, questo è un colpo da maestro per Di Maio e per Conte. Una roba da libri di storia, altro che Papeete.

E, francamente, se i due nemicissimi hanno accettato di venire a Roma e di incontrarsi significa che le possibilità ci sono.

FORZA RAGAZZI!!!!

:clap::clap::clap::clap:
 
Io incrocio le dita.
Ma se davvero questo incontro porta alla pace in Libia, questo è un colpo da maestro per Di Maio e per Conte. Una roba da libri di storia, altro che Papeete.

E, francamente, se i due nemicissimi hanno accettato di venire a Roma e di incontrarsi significa che le possibilità ci sono.

FORZA RAGAZZI!!!!

:clap::clap::clap::clap:

Ecco, mi sa che allora hai capito male.
Vengono separatamente ad incontrare Conte.
Tra di loro non si vedranno...
 
Ecco, mi sa che allora hai capito male.
Vengono separatamente ad incontrare Conte.
Tra di loro non si vedranno...

Esatto.
Aggiungo: Di Maio e Conte erano al governo con Salvini pochi mesi fa, la caciara che sta buttando in piedi nel thread mi sembra inutile.
 
Indietro