A.A.: Ubriaco travolge 17 turisti, 6 morti, 11 feriti di cui 3 gravi. Altro che Roma

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.143
Punti reazioni
444
A.A.: Ubriaco travolge 17 turisti, 7 morti, 10 feriti di cui 2 gravi. Altro che Roma

Scommettiamo che non vedremo uno scontro Coppi - Bongiorno, e tutta la cagnara mediatica sollevata per l'incidente di Roma? La dinamica è molto simile, ma questi non stavano attraversando, ma attendevano il bus dopo la discoteca. Da domani ne parlerà solo Dolomiten.

Alto Adige, auto travolge 17 giovani diretti all’autobus dopo la discoteca: 6 morti. L’investitore aveva bevuto - La Stampa

BRUNICO. Strage di pedoni a Lutago, in Valle Aurina, dove nella notte un'auto ha investito a grande velocità un gruppo di giovani turisti tedeschi che si trovava sul ciglio della strada, causando 6 morti e 11 feriti, di cui tre gravi.

L'incidente è avvenuto poco dopo l'una di notte nella località altoatesina vicin oa Brunico: i turisti, dopo aver trascorso la serata in una discoteca, stavano attendendo di risalire sul pullman quando sono stati investiti dalla vettura. Alla guida c'era un 28enne del posto, originario di Chienes, che avrebbe avuto un tasso alcolemico molto superiore al consentito. Il giovane è stato portato all'ospedale di Brunico per accertamenti, è in arresto per omicidio e lesioni stradali.

Le autorità hanno attivato il livello di allerta 5: sono intervenuti 160 soccorritori, tra cui squadre dei vigili del fuoco e numerose ambulanze. Sul posto anche il sindaco, Helmut Klammer. Stando a quanto riferito dal personale medico, sei persone sono morte sul colpo. Fra i tre feriti gravi, c'e' una donna che è stata trasportata in elicottero alla clinica universitaria di Innsbruck, in Austria.
 
Ultima modifica:
Letto poco fa.
Pena di morte non si può, qualche decina di ergastoli magari sì.
Prima una passata dai parenti delle vittime...
 
che cosa pazzesca :'(
 
io non capisco perchè pena di morte non si può in questi casi.
Io sono per la pena di morte in questi casi estremi, + donazione organi obbligatoria.
Al massimo lavori forzati fino alla morte, no alla galera a nostro carico.
 
io non capisco perchè pena di morte non si può in questi casi.
Io sono per la pena di morte in questi casi estremi, + donazione organi obbligatoria.
Al massimo lavori forzati fino alla morte, no alla galera a nostro carico.

Perché la pena di morte dsi dovrebbe dare a chi commette volontariamente un omicidio:rolleyes:
 
io non capisco perchè pena di morte non si può in questi casi.
Io sono per la pena di morte in questi casi estremi, + donazione organi obbligatoria.
Al massimo lavori forzati fino alla morte, no alla galera a nostro carico.

non ammessa dalla Comunità Europea
 
Tragedia a parte non sono un enormita 160 soccorritori?
 
Azz a Lutago ci andavo a fare delle passeggiate anni fa. Che roba che succede raga.
 
pena esemplare per l'omicida .. ergastolo ineccepibile
non oso immaginare quanto potesse andare veloce il veicolo ..
 
troppa gente schizzata in giro, io non ho pena ne' di ubriachi ne' di drogati.
Purtroppo ammazzano innocenti e loro continuano a vivere.
 
troppa gente schizzata in giro, io non ho pena ne' di ubriachi ne' di drogati.
Purtroppo ammazzano innocenti e loro continuano a vivere.

esatto, ho una parente che lavora in ATS e dice che dagli esami che fanno sulle acque gira una marea di droga. questi ce li troviamo per strada.
 
Scommettiamo che non vedremo uno scontro Coppi - Bongiorno, e tutta la cagnara mediatica sollevata per l'incidente di Roma? La dinamica è molto simile, ma questi non stavano attraversando, ma attendevano il bus dopo la discoteca. Da domani ne parlerà solo Dolomiten.

Alto Adige, auto travolge 17 giovani diretti all’autobus dopo la discoteca: 6 morti. L’investitore aveva bevuto - La Stampa

BRUNICO. Strage di pedoni a Lutago, in Valle Aurina, dove nella notte un'auto ha investito a grande velocità un gruppo di giovani turisti tedeschi che si trovava sul ciglio della strada, causando 6 morti e 11 feriti, di cui tre gravi.

L'incidente è avvenuto poco dopo l'una di notte nella località altoatesina vicin oa Brunico: i turisti, dopo aver trascorso la serata in una discoteca, stavano attendendo di risalire sul pullman quando sono stati investiti dalla vettura. Alla guida c'era un 28enne del posto, originario di Chienes, che avrebbe avuto un tasso alcolemico molto superiore al consentito. Il giovane è stato portato all'ospedale di Brunico per accertamenti, è in arresto per omicidio e lesioni stradali.

Le autorità hanno attivato il livello di allerta 5: sono intervenuti 160 soccorritori, tra cui squadre dei vigili del fuoco e numerose ambulanze. Sul posto anche il sindaco, Helmut Klammer. Stando a quanto riferito dal personale medico, sei persone sono morte sul colpo. Fra i tre feriti gravi, c'e' una donna che è stata trasportata in elicottero alla clinica universitaria di Innsbruck, in Austria.

avrebbero dovuto attraversare (erano in procinto o già in movimento per farlo), il parcheggio dell'hotel (dove mettono i pulmini) è dal lato opposto della strada.
 
Se guidi alcolizzato sei in terrorista e vai processato per tentata strage
 
esatto, ho una parente che lavora in ATS e dice che dagli esami che fanno sulle acque gira una marea di droga. questi ce li troviamo per strada.

Bisogna trovare una sostanza psicotropa per uso ludico con pochi effetti collaterali.
Quando non esistevano droghe relativamente sicure come cannabis o mdma la gente si ammazzava di alcool e i morti erano molti piu di oggi.
Bisogna legalizzare la ricerca psichedelica.
Magari un domani inventano uno stimolatore elettronico del cervello che ti da uno sballo controllato e sicuro.
 
Bisogna trovare una sostanza psicotropa per uso ludico con pochi effetti collaterali.
Quando non esistevano droghe relativamente sicure come cannabis o mdma la gente si ammazzava di alcool e i morti erano molti piu di oggi.
Bisogna legalizzare la ricerca psichedelica.
Magari un domani inventano uno stimolatore elettronico del cervello che ti da uno sballo controllato e sicuro.

prova con la fic@ di qualità. con me funziona, mai preso nemmeno un tiro, la droga è per falliti.
 
per omicidio stradale al massimo si può prendere 18anni, a quanto so io c'è questo tetto. Poteva anche ammazzare 100persone..
o mi sbaglio?
 
ma perchè bisogna trovare per forza una sostanza psicotropa ?

in passato bevevano di più i vecchietti all'osteria , che però poi non guidavano , non avevano la macchina.
Ora si beve parecchio in determinati giorni e ore , anche i neopatentati e i giovani , che un tempo non bevevano quasi per niente . Molte delle stragi del sabato sera le fanno loro. E questa è un'altra strage del sabato sera .

a 20 anni non ricordo nessun sabato ubriaco , nè io nè i miei amici, tanto meno alla guida . Sono queste generazioni che hanno bisogno di sballarsi perchè privi di una personalità , hanno bisogno di un supporto chimico
 
Indietro