A.A.: Ubriaco travolge 17 turisti, 6 morti, 11 feriti di cui 3 gravi. Altro che Roma - Pagina 11
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4689 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    io comunque mi chiedo che azz ha fatto per falciarne 17 in un colpo solo.......quello che non mi è chiaro è se ha sbandato per cui è finito nel gruppo di questi che erano fermi tutti insieme da qualche parte, oppure se questo gruppo ha attraversato o stava attraversando la strada tipo gregge e questo gli è piombato addosso...ma in questo caso possibile che nessuno si sia accorto dell'auto che stava arrivando?????

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15385 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    io comunque mi chiedo che azz ha fatto per falciarne 17 in un colpo solo.......quello che non mi è chiaro è se ha sbandato per cui è finito nel gruppo di questi che erano fermi tutti insieme da qualche parte, oppure se questo gruppo ha attraversato o stava attraversando la strada tipo gregge e questo gli è piombato addosso...ma in questo caso possibile che nessuno si sia accorto dell'auto che stava arrivando?????
    pensa a quando saranno tutte elettriche e non si sentiranno arrivare....

che progresso

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7795 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Letto poco fa.
    Pena di morte non si può, qualche decina di ergastoli magari sì.
    Prima una passata dai parenti delle vittime...
    sembra che sia un pensiero che è passato anche al colpevole

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7795 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Non era ubriaco

Alle due bambocce piaceva attraversare di notte col rosso in una strada a 4 corsie scavalcando un guard rail, stile frogger

Darwin ha avuto il suo corso
    recidivo

presenza di sostanze nel sangue (per chi sa cosa vuol dire)

velocità sostenuta

alito vinoso

direi che il criminale non sia difficile da individuare

Nel sangue di Genovese sono state trovate tracce di cocaina e di oppiacei, ma non è possibile stabilire quanto tempo prima siano state assunte le sostanze. Subito dopo l'incidente il giovane era sconvolto, ma non sembrava stordito, tanto che gli agenti della municipale hanno annotato a verbale che aveva solo un "alito vinoso". vista la velocità elevata con cui avanzava il mezzo, che andava almeno a 80km l'ora, e ad aggravare la sua posizione ci sono diversi precedenti amministrativi e il rischio di recidiva.
    poi come diceva il buon Titano un piacere al figlio del regista noto non si nega mai

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7795 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    chiaramente è innocente

e le sostanze le aveva prese la sera prima

io gli credo già sulla fiducia , ai paràcùlì raccomandati non si nega mai la stima

Immagini Allegate Immagini Allegate A.A.: Ubriaco travolge 17 turisti, 6 morti, 11 feriti di cui 3 gravi. Altro che Roma-screenshot_2020-01-06-lab57-tracce-sostanze-sangue-urina-capello.png 

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10414 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    stavano attraversando, probabilmente dietro all'autobus con il motore acceso, il motore ha coperto l'arrivo del ragazzo che non è stato visto proprio perchè la mole dell'autobus l'ha coperto, l'hanno visto quando hanno superato l'autobus, venivano dalla discoteca probabilmente tra il frastuono e il beveraggio non erano sicuramente lucidissimi.

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    pensa a quando saranno tutte elettriche e non si sentiranno arrivare....

che progresso
    È gia obbligatorio che le elettriche facciano rumore

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15385 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da rational Visualizza Messaggio
    È gia obbligatorio che le elettriche facciano rumore
    speriamo..e che facciano rumorose anche tante ibridone che quando ti passano accanto da dietro ti vengono i brividoni

Ad ogni modo sono solo io a pensar male?

Sto str. era pesantemente incazz con la ragazza che l aveva lasciato e non vorrei mai che la sua fosse stata una vendetta col mondo intero.
    Vabbè essere ubriaco ma non vedere una moltitudine di persone mi sembra molto strano.
    Quindi la faccenda dei 18 anni di galera(come ho sentito in tv COME MASSIMO) mi sembrano uno zuccherino,costui merita l'ergastolo non potendo dargli una condanna ancor più severa.
    Ultima modifica di franz.old; 07-01-20 alle 07:06

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma no ma questo era un bravo ragazzo, di origine ariana, mica un negro o un drogato .
    Aveva solo seguito il rito sociale della bevitura dell'alcool , poi ha sbandato sulla strada ghiacciata ed ha fatto un filotto di persone in attesa alla fermata del bus.
    È a suo modo una vittima del sistema e della sorte.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    12506 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    qui non intercettano neppure quelli che sono senza assicurazione....(immagino anche quelle senza bollo)

per esempio il figlio mi ha istallato una ap con la quale vedere alcune cose sulla mia vettura tipo i punti sulla patente,revisione ed altro
    ebbene l'altro e' mettere un numero della targa e vedere se e' assicurato
    ho fatto la prova con una macchina,una lybra,6 anni fa ad un moldavo,regolarmente con tanto di passaggio di proprieta',.... NON E' ASSICURATA
    e che ne sai che circola su strada? l'hai visto il giorno in cui hai fatto il controllo sull'app?

Accedi