S. Lucarelli:''i vip alle Maldive a scrocco; siete ricchi e compratevi una vacanza

Screenshot_2020-01-04 selvaggia e i milionari in vacanza a scrocco alle maldive le marchette fat.jpg
 
Saranno liberi di andare dove vogliono e fare pubblicità dietro compenso?
 
Saranno liberi di andare dove vogliono e fare pubblicità dietro compenso?

Concordo con te.

Però anche la Lucarelli è libera di scrivere ciò che ne pensa.

A me per esempio, ma mi leggono in 3 gatti, danno molto fastidio i VIP o gli ex-VIP che fanno pubblicità a finanziarie che offrono TAEG elevati, pubblicizzano il gioco d'azzardo ed altre cose che solitamente vanno a mettere in difficoltà i più deboli.

Penso che nella vita siano stati sufficientemente bravi o fortunati da potersi permettere di dire no a certe cose.
Loro sono liberi di farlo ugualmente ed io libero di pensare che siano un po' teste di c@zzo.
 
Ultima modifica:
Concordo con te.

Però anche la Lucarelli è libera di scrivere ciò che ne pensa.

A me per esempio, ma mi leggono in 3 gatti, danno molto fastidio i VIP o gli ex-VIP che fanno pubblicità a finanziarie che offrono TAEG elevati, pubblicizzano il gioco d'azzardo ed altre cose che solitamente vanno a mettere in difficoltà i più deboli.

Penso che nella vita siano stati sufficientemente bravi o fortunati da potersi permettere di dire no a certe cose.
Loro sono liberi di farlo ugualmente ed io libero di pensare che siano un po' teste di c@zzo.



la Lucarelli fa soldi mangiando in testa agli altri, e da un bel po'

avrebbe anche rotto il ca zzo, e sarebbe ora che imparasse un mestiere
 
Concordo con te.

Però anche la Lucarelli è libera di scrivere ciò che ne pensa.

A me per esempio, ma mi leggono in 3 gatti, danno molto fastidio i VIP o gli ex-VIP che fanno pubblicità a finanziarie che offrono TAEG elevati, pubblicizzano il gioco d'azzardo ed altre cose che solitamente vanno a mettere in difficoltà i più deboli.

Penso che nella vita siano stati sufficientemente bravi o fortunati da potersi permettere di dire no a certe cose.
Loro sono liberi di farlo ugualmente ed io libero di pensare che siano un po' teste di c@zzo.
Si su quello sono d'accordo, una cosa è pubblicizzare un prodotto diciamo "libero" mentre un'altra è agevolare chi sfrutta gente in condizioni di bisogno sulla loro ignoranza.
 
Chi è quello bianco come una mozzarella...??
 
la Lucarelli fa soldi mangiando in testa agli altri, e da un bel po'

avrebbe anche rotto il ca zzo, e sarebbe ora che imparasse un mestiere

Non la seguo, quindi non li prende certo da me.

Se ha chi la segue è giusto che ci guadagni e se ci guadagna bene, buon per lei.

Se ha chi la segue, ma non la sopporta, mal per lui.

Il web ha creato anche queste possibilità per portare soldi a casa. Nel momento di cui si resta all'interno di ciò che è legale io non ci vedo problemi.

Poi magari qualcuno vede una scorrettezza nello sputtanare un VIP e qualcun altro la vede nel non dichiarare che stai facendo pubblicità dietro compenso.
 
Non la seguo, quindi non li prende certo da me.

Se ha chi la segue è giusto che ci guadagni e se ci guadagna bene, buon per lei.

Se ha chi la segue, ma non la sopporta, mal per lui.

Il web ha creato anche queste possibilità per portare soldi a casa. Nel momento di cui si resta all'interno di ciò che è legale io non ci vedo problemi.

Poi magari qualcuno vede una scorrettezza nello sputtanare un VIP e qualcun altro la vede nel non dichiarare che stai facendo pubblicità dietro compenso.

Stai commentando un suo articolo
Purtroppo anche così gli dai notorietá
 
Stai commentando un suo articolo
Purtroppo anche così gli dai notorietá

Sto scrivendo su AP, non ho nemmeno aperto il 3D e non sono un follower

Se qualcuno, incuriosito dalla mia risposta, comincerà a seguirla saran poi casi suoi

E visto che hai scritto nel tuo post "purtroppo", immagino che la signora ti stia sulle balle e le stai, se la tua supposizione è vera, dando notorietà pure tu

Solo che a te la cosa fa inc@zzare mentre a me nemmeno un po':D
 
Sempre ottima, la Selvaggiona, ad intravedere le squallide dinamiche che muovono i fenomeni di costume.:clap:
 
la Lucarelli fa soldi mangiando in testa agli altri, e da un bel po'

avrebbe anche rotto il ca zzo, e sarebbe ora che imparasse un mestiere

io di mestiere ne avrei uno perfetto per lei...................................:D


































la commessa.
 
Indietro