Silvio Berlusconi DA SEMPRE devolve in beneficenza i soldi da parlamentare non solo..
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3644 Post(s)
    Potenza rep
    0

Silvio Berlusconi DA SEMPRE devolve in beneficenza i soldi da parlamentare non solo..

LA GENEROSITA’ DI BERLUSCONI , CIRCA 9 MILIONI DI EURO IN BENEFICENZA…ECCO COME ! | dietrolequintee
    ..... fosse in altro Paese ad es. in Polonia lo avrebbero fatto santo subito!
    Unico imprenditore con i suoi 60mila dipendenti che ancora rimane in Italia............

L'avatar di Self Made Man 78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    23067 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ce credo che rimane in Italia.. se stava in un Paese normale e serio era dietro alle sbarre da almeno 20 anni con le aziende fallite senza leggi speciali.

L'avatar di jessica76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jessica76 Visualizza Messaggio
    fonte:una decerebrata,attendibile comunque

Lettera di Tomasi Marinella : “SE TU LO CHIEDESSI MARCEREMO SU ROMA CON TE”
    Lettera di Tomasi Marinella : “SE TU LO CHIEDESSI MARCEREMO SU ROMA CON TE” | dietrolequintee
    Hai promesso che non avresti mollato e noi in coro abbiamo risposto “boia chi molla”

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    17093 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Self Made Man 78 Visualizza Messaggio
    Ce credo che rimane in Italia.. se stava in un Paese normale e serio era dietro alle sbarre da almeno 20 anni con le aziende fallite senza leggi speciali.
    anche voi bancari in un paese normale molti stavano per strada. Per me se Berlusconi stava in USA era molto più ricco.

L'avatar di jessica76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    anche voi bancari in un paese normale molti stavano per strada. Per me se Berlusconi stava in USA era molto più ricco.
    non credo,li i mafiosi vanno all'ergastolo e non vengono ospitati in casa come stallieri

L'avatar di gouf
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7968 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Parole durissime...

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    17093 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jessica76 Visualizza Messaggio
    non credo,li i mafiosi vanno all'ergastolo e non vengono ospitati in casa come stallieri
    non mi pare sia stato condannato per mafia. Io potrei dare del mafioso anche a te se è per quello.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    9375 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Magari ne avessimo mille di Berlusconi in Italia.

Cosa è tutta sto astio? Non l'ho mai votato ma Silvio è uno in gamba, bravo, capace, generoso,

ha le idee chiare e se in un mondo di guli gli piace la faiga… è anche uno normale.

L'avatar di alexpivi
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    non mi pare sia stato condannato per mafia. Io potrei dare del mafioso anche a te se è per quello.
    ed in questo caso potrei associarmi anch’io ....

L'avatar di alexpivi
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da carpen Visualizza Messaggio
    Magari ne avessimo mille di Berlusconi in Italia.

Cosa è tutta sto astio? Non l'ho mai votato ma Silvio è uno in gamba, bravo, capace, generoso,

ha le idee chiare e se in un mondo di guli gli piace la faiga… è anche uno normale.

parole sante ....

Accedi