Silvio Berlusconi DA SEMPRE devolve in beneficenza i soldi da parlamentare non solo..

Ce credo che rimane in Italia.. se stava in un Paese normale e serio era dietro alle sbarre da almeno 20 anni con le aziende fallite senza leggi speciali.
 
Ce credo che rimane in Italia.. se stava in un Paese normale e serio era dietro alle sbarre da almeno 20 anni con le aziende fallite senza leggi speciali.

anche voi bancari in un paese normale molti stavano per strada. Per me se Berlusconi stava in USA era molto più ricco.
 
anche voi bancari in un paese normale molti stavano per strada. Per me se Berlusconi stava in USA era molto più ricco.

non credo,li i mafiosi vanno all'ergastolo e non vengono ospitati in casa come stallieri
 
Magari ne avessimo mille di Berlusconi in Italia.

Cosa è tutta sto astio? Non l'ho mai votato ma Silvio è uno in gamba, bravo, capace, generoso,

ha le idee chiare e se in un mondo di guli gli piace la faiga… è anche uno normale.
 
Magari ne avessimo mille di Berlusconi in Italia.

Cosa è tutta sto astio? Non l'ho mai votato ma Silvio è uno in gamba, bravo, capace, generoso,

ha le idee chiare e se in un mondo di guli gli piace la faiga… è anche uno normale.


parole sante ....
 
non mi pare sia stato condannato per mafia. Io potrei dare del mafioso anche a te se è per quello.

se leggi con attenzione senza prima inulstare avresti capiro che mi riferivo a voittorio mangano,boss i di porta nuova,residente ad arcore per diversi anni.comunque il tuo amico e' ancora sotto processo per gravi reati (ndagato nel procedimento aperto dalla procura di Firenze sulle stragi mafiose del 1993)se non ne sei a conoscenza
 
anche voi bancari in un paese normale molti stavano per strada. Per me se Berlusconi stava in USA era molto più ricco.

E chi se ne frega, cosa centra.

Mischiate mele con pere manco fossimo al mercato rionale.

Berlusconi ha distrutto la concorrenza grazie alle sue leggi a favore, io sono a favore del libero mercato banche comprese.

Se stai in piedi vai avanti altrimenti fallisci.
 
se leggi con attenzione senza prima inulstare avresti capiro che mi riferivo a voittorio mangano,boss i di porta nuova,residente ad arcore per diversi anni.comunque il tuo amico e' ancora sotto processo per gravi reati (ndagato nel procedimento aperto dalla procura di Firenze sulle stragi mafiose del 1993)se non ne sei a conoscenza

Non è mio amico.
Non me ne frega nulla di Berlusconi. E dal punto di vista politico ho molte cose da rimproverargli, ma questo non vuol dire che non lo reputi una persona in gamba per quello che ha fatto nella sua vita e ciò a prescindere dalla politica. Sicuramente un gigante verso tutte le mezze calzette che popolano la politica attualmente.
 
Ultima modifica:
E chi se ne frega, cosa centra.

Mischiate mele con pere manco fossimo al mercato rionale.

Berlusconi ha distrutto la concorrenza grazie alle sue leggi a favore, io sono a favore del libero mercato banche comprese.

Se stai in piedi vai avanti altrimenti fallisci.

ah si la concorrenza. Infatti non abbiamo mai avuto così tante TV come ora.
Strano no? Invece mamma stato che protegge i bancari quello si che va bene.
Sei a favore del libero mercato? E voti Salvini? No dico ma lo ascolti quello che dice o cosa?
 
ah si la concorrenza. Infatti non abbiamo mai avuto così tante TV come ora.
Strano no? Invece mamma stato che protegge i bancari quello si che va bene.
Sei a favore del libero mercato? E voti Salvini? No dico ma lo ascolti quello che dice o cosa?

Ma tu sei fuso.

Mai stato a favore di mamma Stato che protegge i bancari.

Mentre tu per fare caciara titi fuori i bancari per prendere le parti di uno che e' entrato in politica con le aziende bollite e dopo 10 anni aveva decuplicato il suo patrimonio, a discapito di aziende che a livello pubblicitario sono rimaste locali, visto lo strapotere Mediaset con leggi ad aziendam.

E non conto nemmeno i reati ascritti al soggetto.

Ormai la ridicolaggine nel difendere l'indifendibile e' arrivata a livello da show.
 
Unico imprenditore con i suoi 60mila dipendenti che ancora rimane in Italia............


Ne aveva 16.000 a fine 2018 (bilancio Fininvest), son sempre tanti eh, ma 60.000 è un numero che non ha mai detto nemmeno lui :D
 
Magari ne avessimo mille di Berlusconi in Italia.

Cosa è tutta sto astio? Non l'ho mai votato ma Silvio è uno in gamba, bravo, capace, generoso,

ha le idee chiare e se in un mondo di guli gli piace la faiga… è anche uno normale.
Neanche io ho votato Berlusconi!
Neanche tutta la Santa Romana chiesa ha votato Berlusconi in quanto si scopava una minorenne di 17 anni e sei mesi e un giorno :D;però la pedofilia nelle sacrestie veniva nascosta sotto i zerbini!!
Berlusconi imprenditore: è ancora un grande imprenditore. Non è scappato come Marchionne in Olanda per pagare meno tasse. Bei tempi quanto la Fiat era fuori concorrenza e intervenivano gli aiuti di Stato!!...un po come Alitalia.........ma molto di più!!!
 
Tutti i parlamentari di Forza Italia e parenti li hai contati?
Presidenti delle Regioni,consiglieri ......provincia..........comuni?
Dammi retta: L'onorificenza di Berlusconi resta nei fatti: oggi da lavoro a 60mila persone - IlGiornale.it


Ecco dov'era il trucco, tu parlavi di dipendenti, il quotidiano di famiglia invece conta anche (non si sa come) l'indotto. Comunque l'articolo è del 2014, oggi sappiamo che l'avventura di Mediaset Premium, fissazione di Piersilvio, non è andata proprio benissimo...
 
Wow disquisiamo su un giovine virgulto vedo

Come siam messi male
Ma male male eh
 
Indietro