Raid USA a Bagdad, il conflitto con Iraq e Iran sembra imminente

J. Sean Mallory

Giù la testa
Registrato
14/12/12
Messaggi
12.959
Punti reazioni
774
Benzina a 2 Euro al litro ? :D
 
Per fortuna abito in un condominio :D
 
...puo' darsi che saranno...volatili per diabetici...
...a meno che l'Iran incassi il colpo... e faccia finta di nulla...
...Biden ha gia' detto che e' stato un grave errore...
 
Screenshot_2020-01-03 Iraq Biden critica Trump su attacco - Ultima Ora.png
 
Beh..non si può dire che Soleimani non abbia iniziato il 2020 coi botti.
 
Ripercussioni sui mercati finanziari? I Futures sono rosso sangue, ma magari stasera sarà tutto verde perché da oggi in poi il mondo sta meglio.
 
Ripercussioni sui mercati finanziari? I Futures sono rosso sangue, ma magari stasera sarà tutto verde perché da oggi in poi il mondo sta meglio.

Non poteva aspettare la fine della settimana per il raid ?

Oggi viene giù tutto quanto guadagnato (virtualmente purtroppo) ieri...
 
...e dicevano:...e ma questo presidente...pensa solo all'America...e non interviene...e' isolazionista...dove sono i bei tempi dei 2 bush...che si dilettavano a far la guerra...''
...serviti...
Screenshot_2020-01-03 Alert sui mercati, petrolio +4%, futures Dow Jones -155 punti dopo uccisio.png
 
Non poteva aspettare la fine della settimana per il raid ?

Oggi viene giù tutto quanto guadagnato (virtualmente purtroppo) ieri...

Potevi mandargli un messaggio su what's up. Ti avrebbe risposto: "Don't you worry it's a fart." :D
 
Donald è un personaggio instabile e malato mentalmente, un vero pericolo per il mondo.

Nemico dell' Europa e dell' Asia, razzista, antiambientalista, è il principale colpevole della crisi dei paesi del SUDAMERICANA.
Può mandare in crisi oltre alla CINA anche l' EUROPA per favorire l' INGHILTERRA e la RUSSIA.

SOLO gli stessi statunitensi possono fermarlo, ma ho molti dubbi che abbiano una vera intenzione di farlo.
 
Beh...gli hanno preso d'assalto l'ambasciata a Bagdad, quindi cosa doveva fare? Se ha reagito è un malato mentale? Non credo che la gran parte degli statunitensi la pensino come te, anche perché con la sua amministrazione sta facendo vivere un periodo di benessere economico mai visto prima negli USA, i mercati lo testimoniano. Siamo noi che abbiamo perso molto terreno e non mi sembra la scusa per dare del malato mentale a Trump.
 
Trump non c'entra niente, non è lui che comanda ok
 
Beh...gli hanno preso d'assalto l'ambasciata a Bagdad, quindi cosa doveva fare? Se ha reagito è un malato mentale? Non credo che la gran parte degli statunitensi la pensino come te, anche perché con la sua amministrazione sta facendo vivere un periodo di benessere economico mai visto prima negli USA, i mercati lo testimoniano. Siamo noi che abbiamo perso molto terreno e non mi sembra la scusa per dare del malato mentale a Trump.

mi sembra che due o tre giorni fa il capo kamenei abbia preso un po per il qiulo Trump dopo che aveva protestato per assalto ambasciata USA


ecco, non si prende per il qiulo il presidente degli stati uniti.
 
Indietro