Sardine oggi, da Piazza San Giovanni in giro per l'Italia e all'estero

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Dovrebbe essere il loro canto del cigno.

Dal loro sito:

Le piazze si trasformano in mari pieni di sardine!

Questi sono gli eventi ufficiali che coloreranno l'Italia intera (e non solo) nei prossimi giorni!🐟


14/12 Roma
14/12 Olbia
14/12 Sondrio
14/12 Agropoli
14/12 Berlino
14/12 Parigi
14/12 Dublino
14/12 Londra
14/12 San Francisco
14/12 Edimburgo
14/12 Amsterdam
14/12 Madrid
14/12 Helsinki
14/12 Boston
14/12 Stoccolma
14/12 Bordeaux
14/12 Ivrea
14/12 Enna
14/12 Sassari
14/12 Massa
14/12 Monza
14/12 Asti
14/12 Lyon
--- --- ---
15/12 Pisa
15/12 Grosseto
15/12 Lecce
15/12 Canelli
20/12 Cremona
20/12 Monselice
21/12 Biella
21/12 Messina
22/12 Codogno
 
Ultima modifica:
Che schìfezza di copincolla che ho fatto. Volevo mettere solo il 14:rolleyes:
 
La farsa è tanto impudente quanto sfrontata.
Si divertano a fare folclore che è l'unica cosa che per natura possono fare.
 
Ma chi li finanzia per fare tutti questi cortei ??? Soldi pubblici??? Lobbies finanziarie ??? Ong ????

Se fossero soldi pubblici dovrebbe intervenire la magistratura....
 
Pensate a quello che possono pensare gli abitanti europei che oggi si ritroveranno in strada cittadini italiani che manifestano contro l'opposizione nel loro Paese.
Erano abituati a vedere queste situazioni solo dal Sud America.

Ma va bene cosi.

Ps: e non parliamo dei romani che sommersi da spazzatura debiti e trasporti inesistenti se ne stanno a manifestare contro l'opposizione al comune alla regione e al governo nazionale.

Ma te lo giurano i capi sardina oh... non sono sinistri che si vergognano di manifestare con le bandiere sinistre.. sono gente neutrale che non ha mai votatoo votava cdx :D
 
Ansa ha gia deciso che sara' un invasione.
Anche le tv e tutti i MM.
Quindi ricapitolando: gente che non si sa da dove arriva manifesta contro l'opposizione con l'appoggio di tutti i MM.

Benvenuti in Italia.. la Cuba d'europa. :D

ci saranno foto o no?
si vede subito se è una invasione o no
 
Cuba :D.....come si permettono sti genti de riunirsi in piazza :rolleyes:

Le piazze sono solo di gioggia e matti....con autobus padani al seguito :o
 
Cuba :D.....come si permettono sti genti de riunirsi in piazza :rolleyes:

Le piazze sono solo di gioggia e matti....con autobus padani al seguito :o

Presentami un'altro caso in europa dove la maggioranza appoggiata dai MM va in piazza a manifestare contro l'opposizione :confused:
 
Pensate a quello che possono pensare gli abitanti europei che oggi si ritroveranno in strada cittadini italiani che manifestano contro l'opposizione nel loro Paese.
Erano abituati a vedere queste situazioni solo dal Sud America.

Ma va bene cosi.

Ps: e non parliamo dei romani che sommersi da spazzatura debiti e trasporti inesistenti se ne stanno a manifestare contro l'opposizione al comune alla regione e al governo nazionale.

Ma te lo giurano i capi sardina oh... non sono sinistri che si vergognano di manifestare con le bandiere sinistre.. sono gente neutrale che non ha mai votatoo votava cdx :D

Però cantano Bella Ciao….falsoni .
 
Presentami un'altro caso in europa dove la maggioranza appoggiata dai MM va in piazza a manifestare contro l'opposizione :confused:

Io manco ti capisco di che minghia parli....la maggioranza contro l'opposizione appoggiata da chi? dai mm e contro chi?.....:rolleyes:

Siete messi male....molto male.
 
Google te lo ricorda in un secondo (le foto).
Cosi poi mi dici se era invasione o meno.
Giusto per avere un metro di misura.

per quello che ho trovato io su google , non erano pochi, si potrebbe dire che è stata una invasione anche in quel caso
la differenza è come si è formata quella piazza , cioè se ci sono andati con i piedi loro o sono stati portati
 
Io manco ti capisco di che minghia parli....la maggioranza contro l'opposizione appoggiata da chi? dai mm e contro chi?.....:rolleyes:

Siete messi male....molto male.

Te la dico in altro modo visto che sai che ho ragione e qui di la vuoi buttare in caciara.

Le sardine sono evidentemente dei votanti di csx.
Sono appoggiati dalla stra grande maggioranza di tv giornali e ansa.

Quindi sono sostenitori della maggioranza al governo (minoranza nel paese) che manifestano contro l'opposizione e con la gran cassa di tv e giornali che appoggiano il governo (rqi, corriere repubblica ansa ecc...ecc..)
 
Te la dico in altro modo visto che sai che ho ragione e qui di la vuoi buttare in caciara.

Le sardine sono evidentemente dei votanti di csx.
Sono appoggiati dalla stra grande maggioranza di tv giornali e ansa.

Quindi sono sostenitori della maggioranza al governo (minoranza nel paese) che manifestano contro l'opposizione e con la gran cassa di tv e giornali che appoggiano il governo (rqi, corriere repubblica ansa ecc...ecc..)
i giornali e tv hanno fatto lo stesso pompando salvini in modo che cadesse il governo (è sempre stato quello lo scopo)
mò che i 5s stanno con il pd , la cosa non vi va più bene
 
Indietro