Quel che serve al paese è ringoglionire i ragazzini .? ..

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.882
Punti reazioni
1.424
Questo si deduce dalla lettura dei quotidiani...
Libera vendita per la cosiddetta Maria light ...

Per cui dopo le proposte piddaroniche del tempo che fu di jus soli e lotta al contante arriva una ulteriore genialità ( targata 5s posso immaginare ? ) , dirigere il paese verso lo spinello legale

Ma come fanno a decidere le priorità?
Impresa ?
Sicurezza ?
Tempi della giustizia?
Politica energetica?
Noooo o

C'abbiamo da pensa' ai spinelli :wall:
 
Li vogliono drogati per rincretinirli del tutto.
 
Questo si deduce dalla lettura dei quotidiani...
Libera vendita per la cosiddetta Maria light ...

Per cui dopo le proposte piddaroniche del tempo che fu di jus soli e lotta al contante arriva una ulteriore genialità ( targata 5s posso immaginare ? ) , dirigere il paese verso lo spinello legale

Ma come fanno a decidere le priorità?
Impresa ?
Sicurezza ?
Tempi della giustizia?
Politica energetica?
Noooo o

C'abbiamo da pensa' ai spinelli :wall:

a parte che non ho seguito bene la vicenda.... è ritornato il discorso della cannabis legale?

In ogni caso la cosa è solo di facciata idelogica, il fatto è che verrebbe trattato come monopolio alla stregua del tabacco e questo vuol dire un aumento degli introiti fiscali. Si fa cassa sui vizi della gente, nè più nè meno, questo è il vero interesse.

E ti dico che da uomo di destra.... a differenza di molti altri sarei d'accordo anche io.... e sono uno che nemmeno fuma una sigaretta normale e quasi astemio. E' uno strumento per fare cassa, nient'altro.
 
Questo si deduce dalla lettura dei quotidiani...
Libera vendita per la cosiddetta Maria light ...

Per cui dopo le proposte piddaroniche del tempo che fu di jus soli e lotta al contante arriva una ulteriore genialità ( targata 5s posso immaginare ? ) , dirigere il paese verso lo spinello legale

Ma come fanno a decidere le priorità?
Impresa ?
Sicurezza ?
Tempi della giustizia?
Politica energetica?
Noooo o

C'abbiamo da pensa' ai spinelli :wall:

ma è acqua fresca. Ti rinco..glionisce più la camomilla.
Ma informati prima di sparare cavolate.
 
a parte che non ho seguito bene la vicenda.... è ritornato il discorso della cannabis legale?

In ogni caso la cosa è solo di facciata idelogica, il fatto è che verrebbe trattato come monopolio alla stregua del tabacco e questo vuol dire un aumento degli introiti fiscali. Si fa cassa sui vizi della gente, nè più nè meno, questo è il vero interesse.

E ti dico che da uomo di destra.... a differenza di molti altri sarei d'accordo anche io.... e sono uno che nemmeno fuma una sigaretta normale e quasi astemio. E' uno strumento per fare cassa, nient'altro.

a parte che non c'entra nulla con la legalizzazione. Serve per non distruggere una filiera che si era creata. Sono posti di lavoro e famiglie che avevano investito in un settore.
Io pure non fumo neppure una sigarette, ma sono d'accordo.
 
a parte che non ho seguito bene la vicenda.... è ritornato il discorso della cannabis legale?

In ogni caso la cosa è solo di facciata idelogica, il fatto è che verrebbe trattato come monopolio alla stregua del tabacco e questo vuol dire un aumento degli introiti fiscali. Si fa cassa sui vizi della gente, nè più nè meno, questo è il vero interesse.

E ti dico che da uomo di destra.... a differenza di molti altri sarei d'accordo anche io.... e sono uno che nemmeno fuma una sigaretta normale e quasi astemio. E' uno strumento per fare cassa, nient'altro.

Passa un messaggio, cioè che lo spinello non è roba da capelloni pulciosi che bivaccano sulle panchine della stazione ma fa parte del quotidiano , come un aperitivo o la palestra
 
Passa un messaggio, cioè che lo spinello non è roba da capelloni pulciosi che bivaccano sulle panchine della stazione ma fa parte del quotidiano , come un aperitivo o la palestra

cosa c'entra lo spinello con la cannabis light?
Non c'entra una cippa. E' come se ti prendi una foglia di camomilla e te la fumi. Effetto è lo stesso.
Preoccuparsi di problemi reali please.
 
a parte che non c'entra nulla con la legalizzazione. Serve per non distruggere una filiera che si era creata. Sono posti di lavoro e famiglie che avevano investito in un settore.
Io pure non fumo neppure una sigarette, ma sono d'accordo.

Chi se ne fo.tte della filiera , anzi io la smantellerei proprio con la polizia ed in maniera muscolare ..

E , se pensi ai soldi , quel che i bambini non spendono in droga ( per me un diciottenne è un bambino per quanto è influenzabile dal gruppo ) lo spenderanno in altre cose meno dannose , creando altre " filiere "
Possono andare a trote, fare motocross, aprirsi un'attività, sciare e miliardi di altre cose , i soldi spesi li non vanno bene? :specchio:
 
ma perche' oggi non si fumano schifezze o si sniffa a volonta' ci si impasticca di troyay sintetici o ci inettano schifezze nelle vene ?

non e' che "vietare" o rendere illegale ci lava solo un poco la coscienza e favorisce un mercato lurido
ed un interesse altissimo ad alimentarlo e frequentarlo ?
 
Preoccuparsi di problemi reali please.

È quello che dico anche io , in un paese cattocomunista invece di sciogliere le pastoie pensano a liberalizzare le sostanze ? Ma perché....

La camomilla farà bene a te e nessuno ti impedisce di consumarla di nascosto a casa tua , vederla in vetrina invece può trarre in inganno i figli altrui e questo non hai il diritto di rivendicarlo
 
ma perche' oggi non si fumano schifezze o si sniffa a volonta' ci si impasticca di troyay sintetici o ci inettano schifezze nelle vene ?

non e' che "vietare" o rendere illegale ci lava solo un poco la coscienza e favorisce un mercato lurido
ed un interesse altissimo ad alimentarlo e frequentarlo ?

Io vedrei con favore la pena di morte per gli spacciatori per cui la mia coscienza è immacolata da quel punto di vista
 
Per leggere questi social bisogna avere lo stomaco forte, pieni di porcherie immonde come sono: però servono a capire perchè vincono i buffoni della destra.

Sotto lo 0,5% di thc la marijuana non ha effetto psicotropo
 
Io vedrei con favore la pena di morte per gli spacciatori per cui la mia coscienza è immacolata da quel punto di vista

per me sono immacolate pure cicche fumi e droghe di ogni genere...
con una malattia renale che mi segue da piccolo ho dovuto combattere piu' per vivere decentemente che per rovinarmela la vita con schifezze

figurati cosa posso pensare di chi escogita ogni giorno sistemi per danneggiarsi....:censored:

poi siccome non sono per la pena di morte...non sono d'accordo sull'applicazione....ma se qualche trafficante ci resta secco stai certo che non mi affliggo

pero' i problemi a volte vengono visti in modo paradossale...si vieta per legge e ci si sente a posto
nel frattempo ragazzini sempre piu' giovani si devastano...spacciatori di ogni genere e miseria umana infettano tutti gli angoli delle nostre citta'...

e mi stupisco anche del fatto che a volte ce la prendiamo con loro tralasciando il fatto che se son li e' perche' e' pieno di collioni che li ingrassano....

ecco che avere un controllo diretto dello stato o delle forze dell'ordine...che elimini anche il mercato, e l'interesse vivo della malavita su questo sistema...credo sarebbe una cosa da tentare in qualche modo
 
Per leggere questi social bisogna avere lo stomaco forte, pieni di porcherie immonde come sono: però servono a capire perchè vincono i buffoni della destra.

Sotto lo 0,5% di thc la marijuana non ha effetto psicotropo

e' vero anche pero' che spesso si cade facile sul binario che se non fa malissimo va bene...
fumarsi anche le cicche ti avvelena...come fumarsi ogni porcheria...

invece abbiamo la tendenza a porre attenzione sul confine fra lecito ed illecito ...e quasi considerare una cosa lecita benefica
non e' cosi'
 
Per leggere questi social bisogna avere lo stomaco forte, pieni di porcherie immonde come sono: però servono a capire perchè vincono i buffoni della destra.

Sotto lo 0,5% di thc la marijuana non ha effetto psicotropo

Le interviste a neurologi dicono che l'effetto c'è e oscilla tra il danno ed il pericolo

Tutte quelle che ho letto

Pero' tu e il dandy ne sapete più dei neurologi e ce la spiegate :eek:

Ps : se l'effetto non c'è perché la gente la comprerebbe allora , mi dica esimio Dottore...
 
Questo si deduce dalla lettura dei quotidiani...
Libera vendita per la cosiddetta Maria light ...

Per cui dopo le proposte piddaroniche del tempo che fu di jus soli e lotta al contante arriva una ulteriore genialità ( targata 5s posso immaginare ? ) , dirigere il paese verso lo spinello legale

Ma come fanno a decidere le priorità?
Impresa ?
Sicurezza ?
Tempi della giustizia?
Politica energetica?
Noooo o

C'abbiamo da pensa' ai spinelli :wall:

Il potere si esercita meglio se il popolo è assuefatto...!!! ;) Te lo posso garantire...!!! ;)
 
a parte che non c'entra nulla con la legalizzazione. Serve per non distruggere una filiera che si era creata. Sono posti di lavoro e famiglie che avevano investito in un settore.
Io pure non fumo neppure una sigarette, ma sono d'accordo.
Ma quandomai "famiglie che avevano investito" ... ma chi va ad aprire uno pseudo negozio di questo genere per rinc0gli0niti? Personaggi che se la fumavano già, e di quella più forte. Al limite hanno papi e mami che lo straviziano e gli paganobi debiti
 
Le interviste a neurologi dicono che l'effetto c'è e oscilla tra il danno ed il pericolo

Tutte quelle che ho letto

Pero' tu e il dandy ne sapete più dei neurologi e ce la spiegate :eek:

Ps : se l'effetto non c'è perché la gente la comprerebbe allora , mi dica esimio Dottore...

interviste?
e da quando ci si basa su interviste?
Porta qualche studio scientifico pubblicato in riviste internazionali e lascia da parte la politica.
Io qualcosa ne so perchè ho dovuto occuparmene mio malgrado perchè un parente ha avuto bisogno per una malattia.
Premetto che io non uso alcuna droga. Ti invito a leggere un po' sull'uso medicinale della cannabis. Vedrai che cambierai molti tuoi pregiudizi. Non politicizziamo anche questo.
 
Indietro