La pacifica marcia della liberazione giunge in Calabria.

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
Coraggio fratelli Calabri, gennaio è vicino ;)


Salvini a Catanzaro per inaugurare la sede della Lega: abbracci e selfie

Pioggia di folla :eek:, abbracci e selfie per Matteo Salvini a Catanzaro per inaugurare la nuova sede regionale della Lega. Il leader del Carroccio ha tagliato un nastro tricolore prima di incontrare i suoi sostenitori. Il commissario per la Calabria Invernizzi: "Come candidato per il centrodestra individueremo la figura migliore per rilanciare la Regione".


Ops. :mmmm: Pioggia di folla non l'avevo mai sentita :boh:
 
Salvini a Gioia Tauro: <<La Lega e pronta a governare la Calabria>>

Salvini a Gioia Tauro: «La Lega è pronta a governare la Calabria :yeah:»

VIDEO | Bagno di folla :eek: nella città del porto per il leader della Lega accolto come una rock star :eek:. L'ex ministro dell'Interno ha parlato di lavoro, immigrazione e sanità

Accoglienza da rock star :eek: per Matteo Salvini nella tappa di Gioia Tauro del suo tour calabrese. Dopo Lamezia, Catanzaro e Riace, il leader della Lega ha incontrato i suoi sostenitori nella città del porto. Un comizio durato poco più di un quarto d’ora, nel quale l’ex ministro dell’interno si è detto pronto a impegnarsi nel governo calabrese e ha arringato la folla cavalcando tutti i suoi cavalli di battaglia, prima tra tutti quello dell’immigrazione, tema sensibile nella piana di Gioia Tauro sul quale Salvini continua a riscuotere molto consenso ;).
«La Calabria - ha attaccato il capo della Lega – ha bisogno di trattenere i calabresi e non ha bisogno di barchini e barconi. Chi sceglie la Lega sa di fare una scelta precisa: prima gli Italiani» :o.
Un passaggio Salvini la ha dedicato all’irrilevanza delle elezioni regionali calabresi nello scacchiere politico nazionale a differenza di quello che sta succedendo in Emilia Romagna crocevia, pare, del destino del governo giallorosso a Roma.
«Io oggi faccio sei incontri – ha sottolineato Salvini – ieri sera ero a Lamezia, tornerò la settimana prossima e anche dopo le elezioni regionali perché il voto dei calabresi è fondamentale» ;)
Il leader della Lega si dice pronto a raccogliere la sfida di governo in Calabria insieme alla candidata del centrodestra Jole Santelli, focalizzando già i grandi temi su cui si dovrà agire: primo tra tutti quello del lavoro :o.
«La gente mi ferma per strada e mi chiede lavoro, lavoro, lavoro – ha arringato dal palco il leader leghista – In questa regione c’è una sanità al collasso :doh:, infrastrutture ferme da 30 anni :angry:, un sistema di trasporti che lascio giudicare a voi e un’agricoltura massacrata :'(. Quindi non vedo l’ora di essere messo alla prova del governo della Regione Calabria».
Trovandosi a Gioia Tauro l'ex capo del Viminale ha detto la sua anche sul porto e sul suo rilancio negli ultimi mesi. «Con tutti i soldi che hanno speso i calabresi :rolleyes: – ha detto Salvini – mi pare il minimo. Poi, però, i container non si fermano a Gioia Tauro e producono ricchezza altrove. Questa struttura è stata amministrata da incapaci :Puke::Puke: per anni».
La tappa gioiese del leghista si chiude con gli immancabili selfie prima di partire alla volta di Corigliano-Rossano.






:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
 
piazze mai viste :eek::eek::eek:.......un vero trascinatore:yes::clap:
 
Salvini a Gioia Tauro: <<La Lega e pronta a governare la Calabria>>

Salvini a Gioia Tauro: «La Lega è pronta a governare la Calabria :yeah:»

VIDEO | Bagno di folla :eek: nella città del porto per il leader della Lega accolto come una rock star :eek:. L'ex ministro dell'Interno ha parlato di lavoro, immigrazione e sanità

Accoglienza da rock star :eek: per Matteo Salvini nella tappa di Gioia Tauro del suo tour calabrese. Dopo Lamezia, Catanzaro e Riace, il leader della Lega ha incontrato i suoi sostenitori nella città del porto. Un comizio durato poco più di un quarto d’ora, nel quale l’ex ministro dell’interno si è detto pronto a impegnarsi nel governo calabrese e ha arringato la folla cavalcando tutti i suoi cavalli di battaglia, prima tra tutti quello dell’immigrazione, tema sensibile nella piana di Gioia Tauro sul quale Salvini continua a riscuotere molto consenso ;).
«La Calabria - ha attaccato il capo della Lega – ha bisogno di trattenere i calabresi e non ha bisogno di barchini e barconi. Chi sceglie la Lega sa di fare una scelta precisa: prima gli Italiani» :o.
Un passaggio Salvini la ha dedicato all’irrilevanza delle elezioni regionali calabresi nello scacchiere politico nazionale a differenza di quello che sta succedendo in Emilia Romagna crocevia, pare, del destino del governo giallorosso a Roma.
«Io oggi faccio sei incontri – ha sottolineato Salvini – ieri sera ero a Lamezia, tornerò la settimana prossima e anche dopo le elezioni regionali perché il voto dei calabresi è fondamentale» ;)
Il leader della Lega si dice pronto a raccogliere la sfida di governo in Calabria insieme alla candidata del centrodestra Jole Santelli, focalizzando già i grandi temi su cui si dovrà agire: primo tra tutti quello del lavoro :o.
«La gente mi ferma per strada e mi chiede lavoro, lavoro, lavoro – ha arringato dal palco il leader leghista – In questa regione c’è una sanità al collasso :doh:, infrastrutture ferme da 30 anni :angry:, un sistema di trasporti che lascio giudicare a voi e un’agricoltura massacrata :'(. Quindi non vedo l’ora di essere messo alla prova del governo della Regione Calabria».
Trovandosi a Gioia Tauro l'ex capo del Viminale ha detto la sua anche sul porto e sul suo rilancio negli ultimi mesi. «Con tutti i soldi che hanno speso i calabresi :rolleyes: – ha detto Salvini – mi pare il minimo. Poi, però, i container non si fermano a Gioia Tauro e producono ricchezza altrove. Questa struttura è stata amministrata da incapaci :Puke::Puke: per anni».
La tappa gioiese del leghista si chiude con gli immancabili selfie prima di partire alla volta di Corigliano-Rossano.






:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

Ormai siamo alla circonvenzione di incapaci, salvini in Calabria e parla di migranti e non di ndrangheta? Il problema della Calabria son i migranti, ormai siamo oltre il ridicolo, e ci sono ebeti che ci credono, questi mentecatti devono essere bannati dalla vita
 
Urge un nuovo Presidente di CDX, come Scopelliti. Insomma un altro da condannare per qualcosa, come tutti gli amministratori apicali del cdx al SUD :D
Daje con la marcia di liberazione :D
 
Urge un nuovo Presidente di CDX, come Scopelliti. Insomma un altro da condannare per qualcosa, come tutti gli amministratori apicali del cdx al SUD :D
Daje con la marcia di liberazione :D

C'è chi non sa come dividersi in questa campagna elettorale

IMG_20200118_172528.jpg
 
Dei geni i calabresi che votano Salvini....:D
 
Salvini in Calabria: "Rilanciamo l'agroalimentare" - Il Populista

L'ex ministro dell'interno Matteo Salvini è stato accolto da un bagno di folla :eek: nel cosentino a Spezzano Sila, roccaforte del centrosinistra :eek::eek:. ................ mentre circa 150 manifestanti, bloccati dalle forze dell'ordine, hanno contestato il leader della Lega lontano dal palco con striscioni e cori. :rolleyes:
"Non promettiamo nulla, ma lavoro per chi ha voglia di lavorare ;). Mi chiedo se chi contesta è contento della malasanità calabrese :'(. Voi avete diritto ad ospedali e strade come il resto degli italiani :yes:. Intendo investire nell'agricoltura per promuovere l'agroalimentare ;). No all'accoglienza, prima i calabresi. La Calabria si svuota, ma non possiamo riempirla di immigrati" ha affermato Salvini rivolgendosi ai suoi sostenitori. "Ho parlato con Gratteri e chi è amico della 'ndrangheta non è mio amico" :o.
"Vergogna" ha urlato il candidato consigliere Leo Battaglia contro le Sardine invitando con veemenza i contestatori ad allontanarsi.
:rolleyes:


 
Salvini sceglie Serra San Bruno e Catanzaro per chiudere la campagna elettorale - Il Meridio

Matteo Salvini ha deciso di chiudere la sua campagna elettorale in Calabria mercoledì con un doppio appuntamento: Serra San Bruno (ore 10 in piazza Monsignor Barillari) e Catanzaro (ore 14.30 nel Teatro comunale).
La prima meta è stata selezionata proprio per il suo significato spirituale, la seconda in quanto capoluogo di regione.
.............
C’è chi vede nell’ex ministro dell’Interno la persona adatta per abbattere “un sistema marcio” :Puke: e “spazzare via” un sistema che si è rivelato incapace di produrre sviluppo :o.
.............
Dall’altro lato, c’è chi è pronto a protestare con veemenza sottolineando i trascorsi e le frasi del passato :rolleyes:. È possibile riscontrare sui social dissenso organizzato, alimentato da gruppi pronti a “fare rumore”. Ciò lascia intendere che ci potrebbe essere lavoro impegnativo per chi è preposto a tenere l’ordine.
:terrore:
 
Secondo il sinistro quadratico medio acco.glione da forum, insomma quelli dell'ammmore a 90°, chi non è d'accordo con lui deve essere bannato a vita.
Non mi stupirebbe se i.dioti del genere facesseo anche parte anche delle sarde in salamoia

riesci a scrivere anche in italiano?
 
Calabria: Salvini, Pd perde di 20 punti e Lega prima - Primopiano - Ansa.it

(ANSA) - SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA), 22 GEN - "Il Pd può dire quello che vuole, perdono con 20 punti di distacco in Calabria. Ve lo firmo. E la Lega potrebbe diventare il primo partito". Lo ha detto Matteo Salvini parlando con i giornalisti a Serra San Bruno. "De Micheli dice che faccio chiacchiere? La sinistra - ha aggiunto il leader della Lega - governa da 5 anni in Calabria e per anni in Italia. La Lega un anno e sulle forze dell'ordine e le assunzioni ho messo il doppio di quattrini e uomini. E qua ho in testa idee precise".(ANSA). :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
 
Regionali, Matteo Salvini a Catanzaro: "la Lega domenica stravincera le elezioni" [FOTO] | Stretto Web

Regionali, Matteo Salvini a Catanzaro: “la Lega domenica stravincerà le elezioni” [FOTO] :yeah:
Regionali, Matteo Salvini a Catanzaro per l’ultima tappa del tour calabrese: “il Pd :Puke: si dovrebbe vergonare :angry:, c’è un buco di 3 miliardi nella sanità” :doh:
Si chiude il tour elettorale in Calabria di Matteo Salvini in vista delle regionali di domenica 26 gennaio dopo la tappa di questa mattina a Serra San Bruno. In un teatro comunale di Catanzaro gremito :eek: di simpatizzanti e militanti della Lega, l’ex ministro degli interni afferma: “sono sicuro che la Lega stravincerà le elezioni. Grillo ha tradito gli italiani :'( e molti elettori grillini voteranno per noi” :clap:. “Il pd :Puke: si dovrebbe vergognare: nella sanità calabrese ci sono tre miliardi di debiti :terrore:. Vi prometto che sarà istituito un assessorato alla disabilità perchè noi non dimentichiamo gli ultimi e chi soffre”, prosegue il leader del Carroccio. “Mancano pochi giorni al voto, vi chiedo – Salvini si rivolge al pubblico- un impegno importante per far votare Lega, convincete gli indecisi ed i delusi”.
Salvini in Calabria: “se torno al governo porti sigillati” :o ........... “Anche perchè significa meno morti, oltre che meno affari”, ha aggiunto il segretario leghista..............
“Non mi sono introdotto in casa di nessuno. E’ mio dovere, se ci sono denunce, dare voce ai cittadini” :o. E’ quanto afferma Matteo Salvini. “Lotta alla droga sempre e comunque, la droga uccide :yes:. Fa male. Non mi interessa se gli spacciatori sono italiani o tunisini. L’Italia è piena di immigrati per bene. Il problema sono i delinquenti“ :yes:, prosegue. “Gli spacciatori non li sopporto – aggiunge – li vorrei vedere in galera, dal primo all’ultimo. Onore agli immigrati regolari che non vanno confusi con la gentaglia che vende droga e deve stare in galera”.
................
“Fabio Volo e Fedez mi criticano, io non ho tempo da perdere. I signori Fabio Volo e Fedez con il loro lavoro fanno tanti soldi, ma la lotta alla mafia lasciatela fare a chi l’ha fatta. Non sanno che ho ricevuto numerose minacce di morte dai Casamonica…”. :terrore: E’ quanto afferma il leader della Lega, Matteo Salvini.

 
Salvini a Catanzaro: "Scegliete la Lega, dite basta a vergogne simili"

Ai giornalisti che gli hanno chiesto un commento sulle dimissioni annunciate da Di Maio quale capo politico M5s, Salvini ha risposto: “Non commento le scelte personali e i problemi degli altri partiti. E’ Grillo :angry: che, abbracciando il Pd :Puke:, ha tradito la voglia di cambiamento di milioni di italiani. Io incontro quotidianamente, in Calabria e in Emilia Romagna, tantissimi elettori che hanno visto nei 5 stelle una speranza di cambiamento. Una volta che Grillo li ha portati a sinistra e li ha portati con il Pd :Puke: sono rimasti delusi e quindi sceglieranno l’unico cambiamento rimasto, che è la Lega. Poi, non commento le scelte personali, e – ha concluso il leader della Lega – auguri”. :clap:
 
Che carina, mio Dio che carina

Regionali, Meloni: "In Calabria la sfida sono le infrastrutture" - DIRE.it

ROSSANO – “La sfida sono le infrastrutture, dalle quali dipendono molti settori produttivi della Calabria”. Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni :flower: oggi in Calabria a Rossano (Cosenza) per una serie di appuntamenti elettorali a sostegno della candidatura a presidente della Regione di Jole Santelli.
“La questione infrastrutturale è, in una regione come la Calabria, quella da cui dipende tutto il resto – ha aggiunto Meloni – senza infrastrutture i prodotti eccezionali dell’agricoltura che si producono in questo territorio non arrivano da nessuna parte :angry:. Il turismo non può svilupparsi come meriterebbe :'(. Senza investimenti infrastrutturali il ruolo del porto di Gioia Tauro non potrà mai avere la centralità che merita per la naturale posizione geopolitica” :angry:.



Mammamia, quanta gente :eek: ;)



.
 
Ecco il vero vincitore di questa tornata elettorale.

E' riuscito a liberare un'altra regione strappandola ai sinistri :yeah:



.
 
Ma l'UDC che roba è? Non era il partito di Casini? Vedo che ha oltre l'8% in Calabria. Ma chi sono? :D
 
Indietro