Referendum sull'euro

Sei favorevole o contrario ad un'uscita dall'euro?


  • Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .

Boletus edulis

Nuovo Utente
Registrato
30/3/15
Messaggi
8.733
Punti reazioni
3
Chi è favorevole e chi è contrario.



1) Sei favorevole ad un'uscita dall'euro?

2) Sei contrario ad un'uscita dall'euro?




Vediamo se avete le palle. :p
 
dipende.
Con questa classe politica di improvvisati cialtroni incompetenti avventurieri meglio rimanere dentro l'€uro, con una classe politica rinnovata e capace si starebbe bene anche fuori.
 
dipende.
Con questa classe politica di improvvisati cialtroni incompetenti avventurieri meglio rimanere dentro l'€uro, con una classe politica rinnovata e capace si starebbe bene anche fuori.

Non esistono condizioni. Esiste solo la volontà di quello che credi.
 
L'hanno già detto, l'hanno già fatto con la Grecia e Cipro, toglieranno i vostri risparmi come i nazisti toglievano i denti d'oro agli ebrei che uccidevano. La differenza è solo nella teatralità del gesto.
 
Forza coraggio, solo io ho votato per l'uscita. Tra un paio d'anni faremo i conti. :p
 
favorevole.... ma secondo me ormai è solo un discorso tanto per.... non credo avverrà, o perlomeno se succederà sarà tra tantissimo tempo e non è detto che vi sarà il ritorno alle valute nazionali.
 
favorevole.... ma secondo me ormai è solo un discorso tanto per.... non credo avverrà, o perlomeno se succederà sarà tra tantissimo tempo e non è detto che vi sarà il ritorno alle valute nazionali.

E allora vota. Se no non vale nulla come volontà. Sarà solo un generico pur parlè .
 
Forza coraggio, solo io ho votato per l'uscita. Tra un paio d'anni faremo i conti. :p

se deve essere la nostra fine allora meglio fare una grande fine con la neo-lira, "dicasi almen sull'orma propria ei giace" come diceva Leopardi in "in morte di Carlo Imbonati"
 
Sono contrario perchè se usciamo ci fanno il culo a strisce. Bisogna cambiare il regolamento dal di dentro a colpi di veti e rompendo le palle a ripetizione.
 
se deve essere la nostra fine allora meglio fare una grande fine con la neo-lira, "dicasi almen sull'orma propria ei giace" come diceva Leopardi in "in morte di Carlo Imbonati"

Oh bene, tiriamo fuori l'amor proprio. Ieri in tv stavano parlando di Cina ed ho sentito con le mie orecchie che nel commercio l'Italia ha superato pure la Germania in Cina. Quindi la favoletta dell'Italia brutta e spendacciona, pasticciona e piagnucolosa sarebbe un po' da rivedere.
 
Oh bene, tiriamo fuori l'amor proprio. Ieri in tv stavano parlando di Cina ed ho sentito con le mie orecchie che nel commercio l'Italia ha superato pure la Germania in Cina. Quindi la favoletta dell'Italia brutta e spendacciona, pasticciona e piagnucolosa sarebbe un po' da rivedere.

l'italia spendacciona è quella del pubblico. L'italia del privato è più virtuosa della germania.
 
l'italia spendacciona è quella del pubblico. L'italia del privato è più virtuosa della germania.

Vero, saputo pure ieri di quel sindaco ed immagino tutta la giunta si dilettassero durante le ore di lavoro in altre attività personali! :clap:
 
Favorevolissimo.
Torniamo al Biscione

4.jpg


thumb00450.jpg
 
Dai, forza, pure i big della finanza del fol dovrebbero votare, pena l'aumento di tassazione sine die e con crescendo geometrico, esponenziale di ogni operazione che passa nei mercati. :p
 
On line ci sono 51 utenti. Su forza, comunque la pensiate, esprimetevi.
 
Dentro, poi facciano come credono, ci metto il tempo di un click a trasferire tutto in Svizzera :o
 
Ho votato per uscire, subito, di corsa e senza pensarci, non per motivi economici, solo per quelli a me converrebbe restare con l'euro, me ne frega una sega dei soldi, uscire per la libertà, per la democrazia, per la sovranità, per comandare noi a casa nostra, per non avere gente sconosciuta che mi punta contro il dito contro e da ordini, che vuole insegnarmi a votare con la frusta dello spread, per mantenere la testa alta e la schiena dritta, libero e senza padroni, per questo fuori subito da sta moneta che rende schiavi.
 
Dopo le sciagure di un quasi-ventennio, solo gli economisti al soldo della finanza krukkofila possono dichiararsi favorevoli all' Euro.
Poi ci sono i pennivendoli.
Poi ci sono i militanti social-democristiani, ubbidienti alla loro dirigenza venduta.
Poi c'e' un pezzo di opinione pubblica condizionata dai suddetti.

Tutto il resto non può che essere favorevole a un'uscita immediata dall'Euro.
E, personalmente, anche all'uscita dalla UE.

Si resetti tutto e poi, se c'e' qualcuno di buona volontà, si ridiscuta l'intera materia !
 
Indietro