[Thread ufficiale] L'Impeachment.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.700
Punti reazioni
4.926

Tutti la a menarla con l'impeachment, ce ne fosse uno che e' a conoscenza diretta di un fatto.
Vergognoso.
 
Si ma lascia perdere il merito della questione...sono 3 anni che ne parlano...a momenti ci sono le nuove elezioni...ma sarà una farsa o no? :D
 
Qui siamo gente semplice, a malapena capiamo l'italiano.
Un riassuntino per chi non mastica benissimo l'ammeregano no?!
 
Qui siamo gente semplice, a malapena capiamo l'italiano.
Un riassuntino per chi non mastica benissimo l'ammeregano no?!

Facile. Ai Democratici Trump fa orrore, ma siccome verrà rieletto al 99%, allora cercano di farlo fuori in altro modo.
 
Ma non e quello di Mattarella?
Almenno giggino disse così o sbaglio ?:o
 
Qui siamo gente semplice, a malapena capiamo l'italiano.
Un riassuntino per chi non mastica benissimo l'ammeregano no?!

Una valanga di testimoni, nessuno era presente o puo' portare testimonianza
di prima mano di quello che dicono. Hai presente i giornali? Secondo una fonte ....
qua uguale: ho sentito, pare, mi hanno detto .... LOL.

Il testimone principe e' quello del secondo video: smontato anche lui in 5 minuti.

Non c'e' una prova, ne un testimone diretto. Ed hanno aperto il caso lo stesso.
Alcuni dicono per indebolire Trump 2020. A me pare che cosi' lo stiamo spingendo di brutto
verso il secondo mandato.
 
Questo mentre ormai e' palese che dall'altra parte, durante le elezioni 2016, sono stati compiuto
reati pur di ottenere il mandato per interecettare e spiare trump durante la campagna elettorale.

 
Facile. Ai Democratici Trump fa orrore, ma siccome verrà rieletto al 99%, allora cercano di farlo fuori in altro modo.

beh è la stessa strategia della sinistra italiana, lo hanno fatto con berlusca, ora provano con salvini.
 
Si ma lascia perdere il merito della questione...sono 3 anni che ne parlano...a momenti ci sono le nuove elezioni...ma sarà una farsa o no? :D

veramente l' inchiesta è stata lanciata il 24 settembre (2 mesi e 2 settimane fa) e riguarda fatti accaduti st' estate.
al limite tu ti riferisci al russiagate (cioè al fatto che trump è stato aiutato dalla russia nelle elezioni 2016) ma il russiagate non c' entra niente con l' impeachment.
qui puoi leggere i 2 capi d' imputazione:

https://judiciary.house.gov/sites/d...v/files/documents/Articles of Impeachment.pdf

io li ho letti in 5 minuti, ce la puoi fare anche tu, così eviti di intervenire ad minc,hiam:yes::D:D:D
 
Facile. Ai Democratici Trump fa orrore, ma siccome verrà rieletto al 99%, allora cercano di farlo fuori in altro modo.

vedi? se avessi letto le paginette che t' ho linkato avresti evitato st' uscita:D:D:D
 
Ma sta farsa della Pelosi che ha stoppato l'impeachment?? :D

Siamo alle comiche.

 
I democratici cascano male in ogni caso perchè se il processo va avanti chiaramente non porta a nulla essendo campato in aria mentre se viene stoppato e resta in stand-by convincerà anche gli indecisi a votare trump per farla finita con questa piaga quotidiana.
 
Twitter

Aahahahhahahahhahahahahahhahahaha

It's over :asd:

Numero uno !!
 
Indietro