Passa emendamento di Italia viva. 2,5 miliardi per gli asili

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
183.870
Punti reazioni
7.584
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:

:D
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:

meno male almeno tu ti sei svegliato.....
mentre qua si girano gli spiccioli,il Giappone ha messo altri 110 miliardi in un anno e mezzo......

Il Giappone spendera un sacco di soldi per sostenere la sua economia - Il Post
 
meno male almeno tu ti sei svegliato.....
mentre qua si girano gli spiccioli,il Giappone ha messo altri 110 miliardi in un anno e mezzo......

Il Giappone spendera un sacco di soldi per sostenere la sua economia - Il Post

c'e solo un piccolo infinitesimo particolare e cioe' che noi siamo pieni di taiota nissa'mazda suzuki moto ed elettronica varia di loro produzione
i giap invece stanno alquanto scarsini dei nostri ferri:wall:

poi sempre i giap principali attori di terremoti sono riusciti a stipare 40 milioni di testine in una citta'diventando una mega citta'
noi invece a chi e' terremotato vogliamo ridare casa sua perfettamente uguale a prima(così non diamo un azzo)
mica abbiamo spianato il terreno un mese dopo il terremoto in alcuni nostri paesoni ed abbiamo costruito palazzoni antisismici e dicendo ai vari cittadini e campagnoli:noi l'alloggio te lo diamo e te lo diamo anche sicuro per i prossimi possibili e probabili terremoti che inevitabilmente ci saranno, pero' il regalo lo facciamo come pare a noi e non come pare a te, e quindi poverino,ti tocchera' stiparti in grossi palazzi e non in casetteOK!
 
Ultima modifica:
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:

mi sembra anche troppo
ogni studente ci costa giá 110000€ dall'asilo alla maggiore etá

chi non ha figli contribuisce giá abbastanza per i figli altrui
 
c'e solo un piccolo infinitesimo particolare e cioe' che noi siamo pieni di taiota nissa'mazda suzuki moto ed elettronica varia di loro produzione
i giap invece stanno alquanto scarsini dei nostri ferri:wall:

poi sempre i giap principali attori di terremoti sono riusciti a stipare 40 milioni di testine in una citta'diventando una mega citta'
noi invece a chi e' terremotato vogliamo ridare casa sua perfettamente uguale a prima(così non diamo un azzo)
mica abbiamo spianato il terreno un mese dopo il terremoto in alcuni nostri paesoni ed abbiamo costruito palazzoni antisismici e dicendo ai vari cittadini e campagnoli:noi l'alloggio te lo diamo e te lo diamo anche sicuro per i prossimi possibili e probabili terremoti che inevitabilmente ci saranno, pero' il regalo lo facciamo come pare a noi e non come pare a te, e quindi poverino,ti tocchera' stiparti in grossi palazzi e non in casetteOK!

Si può costruire antisismico anche rispettando l architettura antica.
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:



sarebbe più onesto dire che l'italia è finita come molti pensano...

questa indegna classe politica di ciarlatani che ogni giorno dice che le cose vanno bene non merita nulla
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:
... :D ....e Gigino cosa dice? :ahahah: ..............//Così l’idea del partito guidato da Matteo Renzi prevede di coprire l'eliminazione dell'intero articolo 4 del decreto fiscale che vale circa 450 milioni di euro nel 2020 attingendo dal Fondo destinato al reddito di cittadinanza. Insomma la ratio è quella di togliere ai poveri per consentire ai ricchi di evadere con una maggiore facilità. Non è la sola richiesta di cambiamento nell’articolato presentato dal governo per recuperare risorse. Eccone una sequenza.
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:

vogliamo parlare anche dei 120 miliardi da investire? Peccato che a stanziare è un attimo, poi bisogna tirar fuori i soldi veri :cool:
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:

ridicoli, ma del resto da un partito con a capo pinocchio che ti aspetti? che dicano la verità? :D


comunque anche te, 170 milioni, 20 asili? 8,5 milioni per costruire un asilo nido mi pare un po' caro :D
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:

hai ragione ,ma 170 milioni sono 340 miliardi di lire a spanne ,e solo in questo paese di ladri con 340miliardi metti a posto 20 asili.:mad:
 
In 15 anni....

Ma che senso ha fare una grafica e rilanciarla su Twitter? Sono 170 milioni all'anno, Praticamente ci sistemi una ventina di asili se va bene.
Ma che senso ha fare i conti su 15 anni? È come se io mi presentassi ad un colloquio e mi dicessero, vecchio mio guadagnerai un milione.
Sì ma al mese? All'anno?
No, in tutta la tua vita.
Ma allora baciami il ********. 😁:rolleyes:

trabocchiamo cosi' tanto di azzate e propaganda che dobbiamo andare a spalmare sugli anni futuri :D
 
ma l'emendamento di Giggino per abolire il bollo auto grazie ai risparmi dello spread è passato? :D
 
Si vede che le aziende non stanno in piedi da sole :D

Comunque il Giappone può fare come gli pare. Non è entrato in un club con regole che non riesce a rispettare.

Tutto a debito ma dato che chi cacciano i soldi sono i loro stessi cittadini ,poi ,questi ultimi, non si piangono addosso che il debito aumenta e ricadrà sui loro figli che continuano a nascere sempre meno e neanche che le tasse aumentino e loro le tasse le pagano tutte e tutti
 
Indietro