Ieri al pronto soccorso c’erano due soggetti imbestialiti

amadeiboero

Nuovo Utente
Registrato
17/12/13
Messaggi
6.152
Punti reazioni
128
Attendevano da due ore il loro turno, dicevano di pagare le tasse e di aver diritto a un servizio migliore:o

Io invece dico che la sanità dovrebbe viaggiare su due binari,
chi paga di più deve avere di più :o
 
Per due ore?si aspetta anche sei o più ore ...al norde
 
più che altro
i due binari dovrebbero essere
per chi paga le tasse e chi
non paga o scrocca più di quanto paga
 
se ne avevano per imbestialirsi per le tasse e perche' non avevano tanta bua.:o
 
Attendevano da due ore il loro turno, dicevano di pagare le tasse e di aver diritto a un servizio migliore:o

Io invece dico che la sanità dovrebbe viaggiare su due binari,
chi paga di più deve avere di più :o


solo per 2 ore??? da dove vengono dalla padania di marte???:D:D

in italia si aspettano anche 6/8 ore e non mi riferisco alla calabria ma alla lombardia o emilia tranne se ti chiami per esempio mattarella o conte...:D
 
solo per 2 ore??? da dove vengono dalla padania di marte???:D:D

in italia si aspettano anche 6/8 ore e non mi riferisco alla calabria ma alla lombardia o emilia tranne se ti chiami per esempio mattarella o conte...:D

Anche in Lombardia.
Capita di stare anche ore e ore al pronto soccorso in attesa del posto letto in stanza.
D'altronde ci sono i vecchi che intasano gli ospedali.
Un mio vicino ovviamente vecchio è un habituè nell'intasare la sanità pubblica. 1-2 visite alla settimane fisse, ogni tanto un ricovero di 2 settimane. Questo da anni.
Tanto essendo vecchio è tutto gratis.
 
Dipende tutto da che codice di gravità avevano nel triage...
Chi è grave viene visto immediatamente chi non lo è può aspettare ore.
In tanti ospedali quasi metà della gente in attesa ha codice bianco :eek:
, è in pratica gente che non dovrebbe essere lì perché non ne ha motivo e occupa solo posti inutilmente...
Quando si inizieranno ad usare i pronti soccorsi degli ospedali in modo corretto le cose miglioreranno
 
Dipende tutto da che codice di gravità avevano nel triage...
Chi è grave viene visto immediatamente chi non lo è può aspettare ore.
In tanti ospedali quasi metà della gente in attesa ha codice bianco :eek:
, è in pratica gente che non dovrebbe essere lì perché non ne ha motivo e occupa solo posti inutilmente...
Quando si inizieranno ad usare i pronti soccorsi degli ospedali in modo corretto le cose miglioreranno

E il vecchio si cerca di tenerlo dentro all'ospedale per settimane, praticamente il più possbile, tanto è tutto gratis.
Così la famiglia mette via la pensione piena e non paga la badante.
Quindi viene portato al pronto soccorso nella speranza di un ricovero
 
solo per 2 ore??? da dove vengono dalla padania di marte???:D:D

in italia si aspettano anche 6/8 ore e non mi riferisco alla calabria ma alla lombardia o emilia tranne se ti chiami per esempio mattarella o conte...:D

mettici anche salvini dai
 
Dobbiamo dire grazie ai media che hanno pompato contro i medici. Credono che al pronto soccorso sia come andare in banca e si fa il turno! Quella gente brontola al pronto soccorso poi va a votare e non sa quale partito gli migliorerebbe la sanità.
Quei due ignoranti non sanno che ci sono i codici di gravità da rispettare. Se poi sono di codice bianco ai voglia di aspettare!
Mio figlio è un medico super specializzato .....dico bene super in quanto ho speso un patrimonio per farlo studiare e gli hanno riconosciuto questo grado di specializzazione. Se gli arriva in ospedale una persona molto grave va al piano terra ad aspettare l'ambulanza e quel paziente non lo fa passare nemmeno al pronto soccorso! Le TV e i giornali quasi tutti i giorni buttano badilate di letame sulla categoria dei medici e questo è il risultato del nervosismo di quei due al pronto soccorso!! Quante volte succede che i medici sono stati indagati e poi alla fine non hanno colpa. Il nostro corpo non è un motore in cui si cambia un pezzo rotto. Può accadere un incidente che passando col bisturi rompa una arteria e poi muore il paziente. Quando si entra in ospedale uno su mille ce la fa!

quale partito gli migliorerebbe la sanita':D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
E il vecchio si cerca di tenerlo dentro all'ospedale per settimane, praticamente il più possbile, tanto è tutto gratis.
Così la famiglia mette via la pensione piena e non paga la badante.
Quindi viene portato al pronto soccorso nella speranza di un ricovero

:eek: ma dove vivi esattamente?? Perché forse questa cosa vale ancora in qualche ospedale di dimensioni non troppo grandi, normalmente avviene il contrario, se possono non ricoverano e appena possibile mandano a casa, gli ospedali sono decisamente pericolosi a causa della presenza di batteri resistenti. L'ultima volta che ho portato mio padre ( chiamata l'ambulanza ovviamente) aveva 40 battiti o meno ed era totalmente assente... bene dopo 5/6 ore di trattamento ed osservazione al pronto soccorso e con la situazione ristabilita appena oltre i 60 battiti mi hanno detto di portarlo a casa perché non c'era motivo di ricovero, nel senso che era inutile tenerlo lì visto che si era ripreso abbastanza. Parliamo di un over 85. All'inizio ero perplesso ma effettivamente avevano perfettamente ragione loro. C'è sempre più differenza tra ospedali grandi e di eccellenza con ospedali più piccoli dove tendono a tenere anche per giustificare la loro presenza facendo ricoveri non sempre necessari
 
Attendevano da due ore il loro turno, dicevano di pagare le tasse e di aver diritto a un servizio migliore:o

Io invece dico che la sanità dovrebbe viaggiare su due binari,
chi paga di più deve avere di più :o

se veramente pagavano le tasse allora avrebbero dovuto pagare anche il ticket :o
la sanità è gratis solo per gli evasori e i ciucciawelfare, mica per chi paga le tasse
 
:eek: ma dove vivi esattamente?? Perché forse questa cosa vale ancora in qualche ospedale di dimensioni non troppo grandi, normalmente avviene il contrario, se possono non ricoverano e appena possibile mandano a casa, gli ospedali sono decisamente pericolosi a causa della presenza di batteri resistenti. L'ultima volta che ho portato mio padre ( chiamata l'ambulanza ovviamente) aveva 40 battiti o meno ed era totalmente assente... bene dopo 5/6 ore di trattamento ed osservazione al pronto soccorso e con la situazione ristabilita appena oltre i 60 battiti mi hanno detto di portarlo a casa perché non c'era motivo di ricovero, nel senso che era inutile tenerlo lì visto che si era ripreso abbastanza. Parliamo di un over 85. All'inizio ero perplesso ma effettivamente avevano perfettamente ragione loro. C'è sempre più differenza tra ospedali grandi e di eccellenza con ospedali più piccoli dove tendono a tenere anche per giustificare la loro presenza facendo ricoveri non sempre necessari

Infatti ho scritto che è la speranza della famiglia.
Poi c'è anche il paziente che fa le sceneggiate.
Una volta c'era una vecchia ricoverata che non voleva andare a casa e allora sceneggiata su sceneggiata.
Ogni giorno si sentiva male.
Questa vecchia viveva da sola, quindi dentro non doveva fare nulla, tanto gli altri cucinavano e pulivano e in più riceveva visite tutti i giorni.
Per lei era come stare in vacanza.
 
esperienze personali

da quando zaia, o chi per esso, ha introdotto un ticket di 25 euro per i codici bianchi e verdi le attese si sono sfoltite
prima aspettavi anche un pomeriggio (soprattutto le domeniche), ora in 30 minuti sei apposto con i codici bianchi e verdi
i gialli ed i rossi entrano praticamente subito

anni fa ricordo per evitare le file mi sono presentato al pronto soccorso alle 2 di notte
era ferragosto, mal di denti, ed il mio dentista era chiuso
 
Basta mettere i vecchi (over 65) da una parte e gli altri dall'altra.
Ovviamente vanno serviti primi gli under 65.
I vecchi dopo quando avanza tempo.

Siete dei fenomeni. Quando leggo queste cose mi chiedo chi vi ha lasciato passare l'esame di terza media.

Volete che i vecchi lavorino fino a 70 anni ma già a partire dai 65 volete negargli le cure mediche e la patente (letta anche questa bestialità in altro treddo).

Siete ridicoli (oltre che pericolosi).
 
:eek: ma dove vivi esattamente?? Perché forse questa cosa vale ancora in qualche ospedale di dimensioni non troppo grandi, normalmente avviene il contrario, se possono non ricoverano e appena possibile mandano a casa, gli ospedali sono decisamente pericolosi a causa della presenza di batteri resistenti. L'ultima volta che ho portato mio padre ( chiamata l'ambulanza ovviamente) aveva 40 battiti o meno ed era totalmente assente... bene dopo 5/6 ore di trattamento ed osservazione al pronto soccorso e con la situazione ristabilita appena oltre i 60 battiti mi hanno detto di portarlo a casa perché non c'era motivo di ricovero, nel senso che era inutile tenerlo lì visto che si era ripreso abbastanza. Parliamo di un over 85. All'inizio ero perplesso ma effettivamente avevano perfettamente ragione loro. C'è sempre più differenza tra ospedali grandi e di eccellenza con ospedali più piccoli dove tendono a tenere anche per giustificare la loro presenza facendo ricoveri non sempre necessari

anche negli ospedali piccoli funziona così, appena possono ti dimettono o non ti ricoverano, mancano letti e personale, in quello della mia cittadina al venerdì sera portano i malati di un reparto in un altro (per poter dare assistenza la notte e il we) e al lunedì mattina li riportano nel reparto di provenienza.
 
Attendevano da due ore il loro turno, dicevano di pagare le tasse e di aver diritto a un servizio migliore:o

Io invece dico che la sanità dovrebbe viaggiare su due binari,
chi paga di più deve avere di più :o

Basta privatizzare la sanità.

Ti va bene?
 
Certo vedere in che considerazione certi di voi hanno le persone che le hanno messe al mondo e mantenute è assolutamente imbarazzante.
Ma tu, caro Balabiott, sei pronto a metterti da parte quando anche per te arriverà il giovane di turno che ti ordina di levarti dai piedi e possibilmente di dargli tutti i soldi? E probabilmente è anche un parente?
Perchè anche tu mica sei eterno sai? E più invecchi e più la vita corre e ti svegli all'improvviso al tramonto.
 
Attendevano da due ore il loro turno, dicevano di pagare le tasse e di aver diritto a un servizio migliore:o

Io invece dico che la sanità dovrebbe viaggiare su due binari,
chi paga di più deve avere di più :o

cosi poco tempo? a cremona sono rimasto una notte , più extra che cremonesi.
 
Indietro