Ueellllaaaaaa ... il conte 2.0 ci regala 1.2 miliardi di euro di accise su carburanti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Però non hanno aumentato l'IVA :o Le notizie più esplosive passano nel silenzio assoluto : siamo nel regime?
 
Strano, non se ne parla.
Come mai?
 
quando governerà la lega

toglieranno le accise
 
Vabbè per il 2021 c’ è tempo...:o
 
manica di cialtroni , invece di cominciare a tagliare il debito continuano
ad aumentarlo ed a posticipare i tagli per i prossimi governi ,
non se ne esce senza una ribellione del popolo


l'obiettivo dei falliti è quello di cercare di posticipare il più possibile il pagamento delle cambiali che non riusciranno mai a pagare...

intanto la nave continua ad imbarcare acqua e il tempo passa...
 
Finchè l'Italia non farà pareggio di bilancio sarà sempre così. Tanto vale sarebbe meglio il prima possibile.
 
Io con le accise che m'ha levato salvinello nei suoi primi 15 gg di regno, come aveva promesso, mi so' comprato un bocs che manco mi serviva..:D
 
Io con le accise che m'ha levato salvinello nei suoi primi 15 gg di regno, come aveva promesso, mi so' comprato un bocs che manco mi serviva..:D

pensa adesso che giggino ti abolisce il bollo auto grazie ai risparmi dello spread :o
 
intanto anche lorro hanno avvelenato un po' di pozzi per la prossima legislatura...

comunque sono giunto alla conclusione che, visto che ridurre le spese è tabù :rolleyes:, era meglio se aumentavano l'iva, almeno era un carico fiscale equamente distribuito per tutti, colpiva anche i prodotti importati, lasciava la possibilità al consumatore di decidere di non comprare quello che poteva permettersi di non comprare a seconda delle sue esigenze specifiche
 
intanto anche lorro hanno avvelenato un po' di pozzi per la prossima legislatura...

comunque sono giunto alla conclusione che, visto che ridurre le spese è tabù :rolleyes:, era meglio se aumentavano l'iva, almeno era un carico fiscale equamente distribuito per tutti, colpiva anche i prodotti importati, lasciava la possibilità al consumatore di decidere di non comprare quello che poteva permettersi di non comprare a seconda delle sue esigenze specifiche

ed educava TUTTA la popolazione al fatto che se eleggi dei folli poi ne paghi tu le conseguenze
 
hanno già fatto oggi la gag del conto del papeete?
 
pensa adesso che giggino ti abolisce il bollo auto grazie ai risparmi dello spread :o

Certo tutto fa brodo...:D

pensa però che voterò salvinello perché il flat tax interruptus e' un'onta..dategli la pillolina bleau...:D
 
Indietro