Casa Formigli

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.950
Punti reazioni
2.912

Allegati

  • E110033A-554C-4C1C-B507-DC49EF8D8F20.jpg
    E110033A-554C-4C1C-B507-DC49EF8D8F20.jpg
    66,9 KB · Visite: 226
Formigli è il tipico rosso con la mano sx su falce e martello e quella dx sul portafogli. Ipocrita.
 
Quanto può valere quell’attico?
Non ho idea dei prezzi di quella zona
Chiedo per curiosità : per me può anche valer 20 milioni che meglio per lui
 
Chissà quanti migranti ospita il compagno formigli nella sua umile dimora...
 
Quanto può valere quell’attico?
Non ho idea dei prezzi di quella zona
Chiedo per curiosità : per me può anche valer 20 milioni che meglio per lui

E' proprio vero che non sai un jazz. Quella a 1 milione te la tirano in faccia.


Circonvallazione Clodia poi, chissà che pensavi, di sta sopra piazza di Spagna! :p
 

Non da tutti ... ma Formigli nel suo lavoro è comunque bravo , è normale abbia un valore simile

Poi per il resto non mi esprimo (ho appena visto le scene a Milano su striscia dello spaccio di immigrati, in qualche modo dovranno pur vivere, mi stupisco di chi si stupisce )
 
Quanto può valere quell’attico?
Non ho idea dei prezzi di quella zona
Chiedo per curiosità : per me può anche valer 20 milioni che meglio per lui

Non è una bella zona, è piena di casermoni. Ovviamente il suo valore ce l'ha, essendo attico e considerata la metratura. Ma a parità di grandezza, in zone adiacenti molto più belle, verdi e quotate si trovano attici meravigliosi.
 
Visto che siamo in tema di valutazione, aggiungo particolari.


.
 

Allegati

  • D5495764-98AE-4776-A4CC-5B555672008D.jpg
    D5495764-98AE-4776-A4CC-5B555672008D.jpg
    92,2 KB · Visite: 33
er kompagno de merende ar caviale :asd:
 
Tutti con la mano a sx sulla falce e martello e quella a dx sul portafogli. Tipico. Comunque sarebbe interessante capire se quel "piccolo appartamento" indipendente è provvisto di concessione edilizia o quantomeno è stato condonato (magari grazie alle leggi del cdx - leggasi Berlusconi e Polvernini) :o
 
E sto qua non paga un euro di IMU.
Grazie a Renzi. Mentre un povero Cristo con una seconda casa sgangherata al paesello si paga magari 400-500 euro di Imu.
 
E sto qua non paga un euro di IMU.
Grazie a Renzi. Mentre un povero Cristo con una seconda casa sgangherata al paesello si paga magari 400-500 euro di Imu.

una seconda casa a xxmiglia (nota località turistica prediletta sopratutto dalle pregiate risorse) di ben 55 mq mi costa 1200 di imu/tasi e 350 di tassa rifiuti …. mentre questo sinistro per un attico a roma paga una *******…
 
Indietro