Ecco dimostrato che salvini non sa un beato Cacs del Mes.

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.372
Punti reazioni
807
Il video dura 1 minuto e 38 secondi, non vi fermate al primo stop fanpage come avevo fatto io.
Ē tutto da ridere.
:D


 
Ultima modifica:
... :doh: ... nemmeno sulla Nutella mi pare preparatissimo ... :fiufiu: ... :wall:
 

mi paiono provocazioni di bassissimo livello.

Gli ha risposto e al giornalista non andava bene e voleva che dicesse esattamente il significato della sigla come se fosse un interrogazione alle elementari.

Quando ci si appiglia a queste cose si è alla frutta, la sx alle prossime elezioni sarà spazzata via.
 
Tu pensa a quest'altro fenomeno.

Pure l'economista De Romanis si è stufata "del conto del Papeete" di Gualtieri

Veronica.jpg
 
... ma certo , colpa del giornalista rosso .
Sulla Nutella invece di chi è la colpa ?
I compagni Ferrero ?
 
mi paiono provocazioni di bassissimo livello.

Gli ha risposto e al giornalista non andava bene e voleva che dicesse esattamente il significato della sigla come se fosse un interrogazione alle elementari.

Quando ci si appiglia a queste cose si è alla frutta, la sx alle prossime elezioni sarà spazzata via.

Che cosa ha risposto?
:D
 
... ma certo , colpa del giornalista rosso .
Sulla Nutella invece di chi è la colpa ?
I compagni Ferrero ?

non c'è nessuna colpa, ci sono domande stupide e provocazioni. Il giornalista non contento che salvini gli avesse risposto ha preteso una spiegazione scolastica e totalmente inutile della sigla CACS perchè il suo obbiettivo era solo ridicolizzare chi parlava. Giustamente salvini non è stato al gioco e l'ha salutato.

Quando rimangono solo le provocazioni vuol dire che si è politicamente finiti. Ribadisco che alle prossime elezioni la sinistra sarà rasa al suolo, l'unico risultato decente lo avrà in emilia dove comunque non ha la vittoria assicurata, per il resto è azzerata ed è anche giusto cos' visto che non rappresenta più nessuno.
 
... ma certo , colpa del giornalista rosso .
Sulla Nutella invece di chi è la colpa ?
I compagni Ferrero ?

C'ē un Ferrero che guida rifondazione comunista insieme a Russo Spena.
Deve essere lui.:D
 
non c'è nessuna colpa, ci sono domande stupide e provocazioni. Il giornalista non contento che salvini gli avesse risposto ha preteso una spiegazione scolastica e totalmente inutile della sigla CACS perchè il suo obbiettivo era solo ridicolizzare chi parlava. Giustamente salvini non è stato al gioco e l'ha salutato.

Quando rimangono solo le provocazioni vuol dire che si è politicamente finiti. Ribadisco che alle prossime elezioni la sinistra sarà rasa al suolo, l'unico risultato decente lo avrà in emilia dove comunque non ha la vittoria assicurata, per il resto è azzerata ed è anche giusto cos' visto che non rappresenta più nessuno.

In concreto che cosa ha detto salvino per spiegarci che cosa sono mes e cacs, prima di fuggire?
 
In concreto che cosa ha detto salvino per spiegarci che cosa sono mes e cacs, prima di fuggire?

penso che se uno mi chiede di spiegarli il contenuto di un video che lui stesso ha postato... c'è qualche problemino... e io non ho voglia di aiutarlo a risolverlo.

Ci vediamo alle prossime elezioni ;)
 
non c'è nessuna colpa, ci sono domande stupide e provocazioni. Il giornalista non contento che salvini gli avesse risposto ha preteso una spiegazione scolastica e totalmente inutile della sigla CACS perchè il suo obbiettivo era solo ridicolizzare chi parlava. Giustamente salvini non è stato al gioco e l'ha salutato.

Quando rimangono solo le provocazioni vuol dire che si è politicamente finiti. Ribadisco che alle prossime elezioni la sinistra sarà rasa al suolo, l'unico risultato decente lo avrà in emilia dove comunque non ha la vittoria assicurata, per il resto è azzerata ed è anche giusto cos' visto che non rappresenta più nessuno.

Il problema è questo : quando prendi una posizione devi anche saperla difendere .
E' logico che il giornalista faccia il suo mestiere .
Ed è logico che " il nostro " doveva pure prevederlo che qualcuno l'avrebbe preso in castagna .
Dicono tutti che sia un volpone in politica .
Stavolta mi sà che un colpetto l'ha perso .
 
salvino è il degno rappresentante dei suoi elettori che vanno ai gazebi a firmare contro il mes non sapendo minimamente cosa sia:D
 
penso che se uno mi chiede di spiegarli il contenuto di un video che lui stesso ha postato... c'è qualche problemino... e io non ho voglia di aiutarlo a risolverlo.

Ci vediamo alle prossime elezioni ;)

Mi pare di aver giā sostanzialmente detto e mostrato che salvini ha fatto solo una figura di cacca.
Sei tu ad aver detto che ha spiegato bene che cosa sono cacs e mes.

Quindi dicci dicci.:clap:
 
Esattemente che cosa non ha saputo difendere?

Il giornalista ha preteso che gli enunciasse in modo scolastico il significato della sigla. Questo non centra niente con il difendere una posizione, questo è solo giornalismo di basso livello di uno che cerca di cogliere in fallo l'intervistato.

E dopo averlo scritto per l'ennesima volta penso di non doverlo ripetere più.

Comunque ripeto... ci diamo appuntamento alle prossime elezioni ;)
 
Mi pare di aver giā sostanzialmente detto e mostrato che salvini ha fatto solo una figura di cacca.
Sei tu ad aver detto che ha spiegato bene che cosa sono cacs e mes.

Quindi dicci dicci.:clap:

non trovo il punto dove hai ''sostanzialmente detto e dimostrato'' , me lo puoi quotare?
 
Il profondo livello culturale dei sinistri si evidenzia proprio da situazioni come queste.
Tutti a sghignazzare e fare battutine se Salvini non sa che significhi l'acronimo CACS (ma per quello ci sono i tecnici e quelli della Lega sono molto preparati) ma poi se nel merito la battaglia della lega contro il mes sia giusta o sbagliata frega una sega...
"quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito"

Perche Visco (Bankitalia) lancia prima il sasso sul Mes e poi nasconde la mano? L'analisi di Liturri - Startmag
 
Il profondo livello culturale dei sinistri si evidenzia proprio da situazioni come queste.
Tutti a sghignazzare e fare battutine se Salvini non sa che significhi l'acronimo CACS (ma per quello ci sono i tecnici e quelli della Lega sono molto preparati) ma poi se nel merito la battaglia della lega contro il mes sia giusta o sbagliata frega una sega...
"quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito"

Perche Visco (Bankitalia) lancia prima il sasso sul Mes e poi nasconde la mano? L'analisi di Liturri - Startmag

fuori i nomi dei "tecnici" molto preparati
 
Indietro