La premier finlandese ha solo 34 anni

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.779
Punti reazioni
2.832
ed è pure bona.

a6403c60671346e1bfbac277cc797e94-kPPC-U31501907073458nTH-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg


Sanna Marin, 34 anni, sarà la premier finlandese: è la più giovane al mondo - Corriere.it
 
Un'altra facilmente manipolabile dalle elites europeiste.
 
E' proprio bella!
In Finlandia non danno compiti per casa nelle scuole, e risultano essere gli studenti più preparati d'Europa.
Siccome non ne posso più di aiutare mio figlio di 9 anni a fare le tonnellate di compiti che gli danno a casa, mi auguro che in Italia si prenda esempio da loro!
 
è un po' sardina?
 
Ha tutte le carte in regola. Donna, giovane, figlia di una famiglia arcobaleno composta da due donne. Purtroppo il marito non è di colore.
 
Anche per i finlandesi la traversata nel deserto sarà ancora lunga.
 
Comunque bella bella.
Di politiche così belle in Italia non ci stanno.
D'altronde le nordiche sono di un altro livello.


sanna-marin.r_d.600-314.jpeg
 
Seriamente è veneta?
Non ho trovato notizie in rete in merito
Che poi il secondo nome è Mirella come la mia panettiera:D
 
Seriamente è veneta?
Non ho trovato notizie in rete in merito
Che poi il secondo nome è Mirella come la mia panettiera:D

basterebbe controllare se fa colazione a latte e fiocchi d'avena o frizzantino :D
 
...come sono lontani i tempi del maresciallo Mannerheim...che nel '39 da grande stratega a capo della piccola Finlandia seppe umiliare la grande Urss...anche grazie al sanguinario compagno Stalin che con le purghe aveva eliminato quasi tutto lo stato maggiore sovietico :censored:

1613.jpg
 
...come sono lontani i tempi del maresciallo Mannerheim...che nel '39 da grande stratega a capo della piccola Finlandia seppe umiliare la grande Urss...anche grazie al sanguinario compagno Stalin che con le purghe aveva eliminato quasi tutto lo stato maggiore sovietico :censored:

Vedi l'allegato 2648120


Sarà, ma io preferisco la Sanna Marin :D
 
La Finlandia è ora guidata da una coalizione di governo di 5 partiti (socialdemocratici, sinistra ex comunista, verdi, centristi e minoranza svedese) tutti guidati da donne:

ELSBmj5XUAESKJv.jpg
 
Indietro