8 miliardi di bollette non pagate, imu tasi acqua

Le recuperino, ma non servirà niente con la sinistra, perchè questi soldi andranno a foraggiare l'importazione di scrocconi di stato sociale da tutto il mondo.
 
lotta all'evasione?

ma la sicilia non doveva versare 51 miliardi di irpef?
 
cosa dice l' elemosiniere del papa ?
 
Mannaggia a questi evasori bolzanini! :asd:
 
io la soluzione ce l'ho e l'ho scritta più volte.
Stop alle detrazioni in busta paga a chi è moroso con lo stato. Così tutti quelli che hanno uno stipendio regolare ci pensano due volte prima di non pagare. I soldi per le slot e le sigarette ce li hanno, per la bolletta dell'acqua o l'imu no.
Certo non recuperi tutto, rimangono tutti quelli che lavorano a nero, ma un buon 50% ti rientra così e con questa mossa non escludo che si abbassino le tasse a tutti (quelli che pagano).
 
stai a vedere che l' unico che paga le bollette in sicilia sono io........o sono evasore a prescindere, bollo imu olio, pressione gomme, tutto a posto.
 
Che importa ! Tanto gli importi non pagati vengono spalmati sulle bollette di quelli che pagano😡
 

una famiglia italiana che se ne ando'dalla palazzina il 31 luglio di quest'anno,ha lasciato per mesi e mesi tutte le bollette nella loro buchetta delle lettere.

l'avevo visto fare anche ai rumeni che AVEVO io come inquilini e dopo qualche mese ho forzato la serratura e portato tutto cio' che c'era nella buchetta della posta,dopodiche' ho cancellato il nome di questi str... dal campanello e pure dalla buchetta delle lettere
 
lotta all'evasione?

ma la sicilia non doveva versare 51 miliardi di irpef?

Hanno messo di forza le pensioni della scuola in INPS dimenticandosi di metterci i versamenti dei trattamenti di fine rapporto , un buco pari a 50 mld ... :eekk:
Ma cosa vuoi che sia ... :rolleyes:
 
Le recuperino, ma non servirà niente con la sinistra, perchè questi soldi andranno a foraggiare l'importazione di scrocconi di stato sociale da tutto il mondo.

Stessa mia opinione che però vorrei aumentare.

E' mia opinione che le bollette vengano pressoché sempre recuperate però facendole pagare soltanto ai non amici dei capi e sottocapi degli enti che emettono le bollette.

E' anche mia opinione che l'importazione di scrocconi di stato sociale da tutto il mondo non sia per particolari teorie politiche, anche se prese a pretesto, ma per pratiche di business da importazione di schiavi per business imprenditoriali scaricando gli oneri sullo stato sociale.
 
Indietro