OT: credete negli extraterrestri ?

Sissi..gli ita liani sono extra...
 
Esisto o sicuramente, almeno statisticamente. È tuttavia difficile pensare che ci abbiano visitato, anche se alcune cose lasciano perplessi.

39a50c5b7e46d9714214852d1bb195bb.jpg



I sorprendenti aerei in oro di Quimbaya
 
su questo forum ce ne sono diversi...
 
Ovvio che esistano.
Anzi non vedo l'ora che ci conquistino, visto che ad arrivare saranno i klingon. Kaplá
 
di che tipo sono? Intelligenti secondo voi?
 
No mi parlate di extraterrestri, guardate che m'ingrifo è! :D
 

Allegati

  • the-predator-2018-maxw-824.jpg
    the-predator-2018-maxw-824.jpg
    55,5 KB · Visite: 249
qualcuno di voi ha mai visto quantomeno UFO?
 
qualcuno di voi ha mai visto quantomeno UFO?

Sì, ed è proprio per questo che sono piuttosto scettico, perchè in definitiva ad una analisi più attenta non lo erano

Luna tra le fronde degli alberi in notte ventosa
Pallone argentato nel cielo all'imbrunire
Lanterne cinesi :wall:
Ho anche visto i "fuochi" sul monte musiné (50 guardie notturne in quel di rivoli durante il militare :'()

Per ora mi sembra che valga ancora sempre il paradosso di fermi,
anche se non escluderei qualche contatto anche nel passato
 
Dici che ce la passeremmo meglio eh :D

con i klingon onore e rispetto saranno cose vere, non slogan di fantomatici paladini come oggi 🤣
Inoltre ogni disputa si lavrebbe nel sangue.
E poi hanno la tecnologia di occultamento, anche se a mio avviso è sempre stata in contrasto con l'onore in battaglia.
 
qualcuno di voi ha mai visto quantomeno UFO?

Nell’antichità ci sono parecchie narrazioni che parlano di avvistamenti di UFO, Cristoforo Colombo ne vide uno quando scopri l’America , i Romani denunciarono più di un’evento , sulla Bibbia ci sono descrizioni , nelle caverne i
primi uomini li hanno disegnati 👌
 
con i klingon onore e rispetto saranno cose vere, non slogan di fantomatici paladini come oggi 🤣
Inoltre ogni disputa si lavrebbe nel sangue.
E poi hanno la tecnologia di occultamento, anche se a mio avviso è sempre stata in contrasto con l'onore in battaglia.

Vabbè, se è per l'occultamento vanno bene anche i Romulani :o

...considerando poi che una buona percentuale di connazionali vuole l'uomo 'forte' si prendono due piccioni con una fava :D
 
qualcuno di voi ha mai visto quantomeno UFO?

io solo una volta mentre andavo a lavorare quasi alle 8 del mattino vidi un riflesso in cielo che mi colpiva ed era verso le ore 10, 10 e 30 che duro' una decina abbondante di secondi,forse 15 e poi terminato questo riflesso e fermando la macchina e guardando dalla stessa parte del cielo constatai che non c'era nulla di nulla,solo un enorme sereno.
pensai fosse la piattaforma che passa sopra di noi ma questa fa 1500 km all'ora e quindi non poteva essere lei ed ho penzato fosse un'ufo.

in fondo:

UFO PIU' CHIARO DI COSI SI MUORE - YouTube

oppure

UFO neutralizza testata nucleare; gli alieni ci controllano - YouTube
 
con i klingon onore e rispetto saranno cose vere, non slogan di fantomatici paladini come oggi 🤣
Inoltre ogni disputa si lavrebbe nel sangue.
E poi hanno la tecnologia di occultamento, anche se a mio avviso è sempre stata in contrasto con l'onore in battaglia.

Quelli erano i romulani se non ricordo male
 
Indietro