Questi vanno impiccati, il prima possibile, senza se e ma, l'ergastolo non basta

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.654
Punti reazioni
2.888
Padova, lascia l'auto accesa con il figlio dentro: ladri la rubano - Tgcom24

A Candiana, in provincia di Padova, tre zingari (uomini di etnia rom) hanno rubato un'auto con un bambino a bordo. Il papà del piccolo di 8 anni ha lasciato la vettura accesa con il figlio dentro per prendere un altro bimbo al campo sportivo. I ladri ne hanno quindi approfittato per rubarla. Nella fuga l'uomo al volante si è scontrato con l'auto dei complici. I tre sono fuggiti a piedi e poi arrestati.


==
Provate a parlare di ODIO se ci riuscite
 
Padova, lascia l'auto accesa con il figlio dentro: ladri la rubano - Tgcom24

A Candiana, in provincia di Padova, tre zingari (uomini di etnia rom) hanno rubato un'auto con un bambino a bordo. Il papà del piccolo di 8 anni ha lasciato la vettura accesa con il figlio dentro per prendere un altro bimbo al campo sportivo. I ladri ne hanno quindi approfittato per rubarla. Nella fuga l'uomo al volante si è scontrato con l'auto dei complici. I tre sono fuggiti a piedi e poi arrestati.


==
Provate a parlare di ODIO se ci riuscite

E' mia opinione che rischi di essere additato come rassista verso un'etnia!
 
E' mia opinione che rischi di essere additato come rassista verso un'etnia!

É mia opinione, e forse pure la tua e di molti, che i benpensanti e buonisti diventino FASSISTI pure loro in tempo zero se a loro capita
 
No, per carità, è giustissimo.
Rimettiamo la pena di morte. Immediata però.
Per TUTTI eh. Non per quelli di un'etnia particolare.
Per TUTTI!
Il primo che grida "giustizialisti" o "manettari", viene impiccato lui :D
 
Vuoi rubare la macchina?
Fai scendere il bambino (8 anni) e sgomma
 
É mia opinione, e forse pure la tua e di molti, che i benpensanti e buonisti diventino FASSISTI pure loro in tempo zero se a loro capita

E' mia opinione che la grandissima parte dei benpensanti e dei buonisti siano già fassisti e rassisti ma che non lo dicano per tornaconti personali.
 
No, per carità, è giustissimo.
Rimettiamo la pena di morte. Immediata però.
Per TUTTI eh. Non per quelli di un'etnia particolare.
Per TUTTI!
Il primo che grida "giustizialisti" o "manettari", viene impiccato lui :D

Se rileggi i tuoi commenti troverai che generalizzi il più non posso e devii i temi su altri argomenti e/o altre persone
 
É mia opinione, e forse pure la tua e di molti, che i benpensanti e buonisti diventino FASSISTI pure loro in tempo zero se a loro capita

la cosa va valutata dalla commissione segre
 
La pena di morte senza nemmeno aver ucciso nessuno mi sembra davvero troppo....capisco l odio per i rom ma non esageriamo
 
La pena di morte senza nemmeno aver ucciso nessuno mi sembra davvero troppo....capisco l odio per i rom ma non esageriamo

Possono essere veronesi doc genovesi doc londinesi doc australiani doc che il discorso non cambia

Il termine odio te la prendi e te lo porti a casa, assieme al termine ipocrisia
 
Se rileggi i tuoi commenti troverai che generalizzi il più non posso e devii i temi su altri argomenti e/o altre persone

Le leggi devono essere generali, no? O facciamo una legge per etnia?
 
come credo il 90 % della popolazione mondiale, non ho alcuna simpatia per gli zingari.
Detto questo, avessi il potere di scegliere, preferirei la pena di morte per i mafiosi, ma sopratutto per i politici collusi con le mafie.
 
Spezzo una lancia a favore degli zingari

l'idea che sottraggano i minori mi par più che mai balzana, non ho mai avuto notizia di un evento reale in questo senso.


Rimane chiaramente il sequestro di minore, e mi pare ci siano gli estremi per una severa punizione.

Resta il fatto che il padre sarà molto fortunato se non si tratta di zingari minorenni, mi sa che in ogni caso sarà condannato

:):):)
 
come credo il 90 % della popolazione mondiale, non ho alcuna simpatia per gli zingari.
Detto questo, avessi il potere di scegliere, preferirei la pena di morte per i mafiosi, ma sopratutto per i politici collusi con le mafie.

Non cambiare sempre discorso :o
Bisogna essere giustizialisti con i ladruncoli di auto, ma garantisti coi mafiosi politici, non hai capito ancora? Sveglia :o
 
Abbracciamo i nostri fratelli rom (cit.)
 
Indietro