l'avvocato del popolo infinocchiato da un ragazzino delle Iene

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sul mes

ce pensa lui
 
iene o non iene, Conte ritornerà a breve da dove è arrivato...:o;)
 
fermo restando che Conte non mi piace e che stiamo toccando uno dei piú bassi periodi della pollitica italiana,il ragazzetto si sta attaccando al ***** e sta facendo una figura di palta
 
fermo restando che Conte non mi piace e che stiamo toccando uno dei piú bassi periodi della pollitica italiana,il ragazzetto si sta attaccando al ***** e sta facendo una figura di palta

condivido TOTALMENTE :yes::yes::yes:

credo stiamo vivendo in assoluto il periodo PEGGIORE per quanto riguarda la politica italiana, con una serie di caxxxxari/parolai di una nullità assoluta -da selfini a renzie che ieri sera era in un allucinante stile berluska, dal bibitaro stellato agli esponenti piddi@ti, dalla melona che fa post su Facebook rendendosi ridicola all'ennesima potenza allo stesso conte che pur di rimanere incollato alla poltrona cambia governo nel giro di 24 ore-, ma nel video specifico l'iviato delle iene ne esce sputt@n@to sotto tutti i punti di vista….. :yes::yes::yes:
 
fermo restando che Conte non mi piace e che stiamo toccando uno dei piú bassi periodi della pollitica italiana,il ragazzetto si sta attaccando al ***** e sta facendo una figura di palta

condivido TOTALMENTE :yes::yes::yes:

credo stiamo vivendo in assoluto il periodo PEGGIORE per quanto riguarda la politica italiana, con una serie di caxxxxari/parolai di una nullità assoluta -da selfini a renzie che ieri sera era in un allucinante stile berluska, dal bibitaro stellato agli esponenti piddi@ti, dalla melona che fa post su Facebook rendendosi ridicola all'ennesima potenza allo stesso conte che pur di rimanere incollato alla poltrona cambia governo nel giro di 24 ore-, ma nel video specifico l'iviato delle iene ne esce sputt@n@to sotto tutti i punti di vista….. :yes::yes::yes:

mi sa che avete visto un video diverso

conte per mesi ha detto che fatturava al garante della privacy autonomanente da Alpa. Poi salta fuori che la parcella in realtà la firmano assieme (certo dopo il concorso ma per attività svolta prima del concorso), che alle udienze andava solo lui, eh ma non aveva legami professionali con Alpa prima del concorso, ci stava solo in studio assieme e andava a fare le udienze dei processi di alpa a gratis..certto come no.
 
mi sa che avete visto un video diverso

conte per mesi ha detto che fatturava al garante della privacy autonomanente da Alpa. Poi salta fuori che la parcella in realtà la firmano assieme (certo dopo il concorso ma per attività svolta prima del concorso), che alle udienze andava solo lui, eh ma non aveva legami professionali con Alpa prima del concorso, ci stava solo in studio assieme e andava a fare le udienze dei processi di alpa a gratis..certto come no.

Ma guarda che non devi credere per forza a tutto quello che dicono in TV.
 
Beh, proprio un ragazzino non è, ha 34 anni.....
 
l'avvocato del popolo infinocchiato da un ragazzino delle Iene

Se e' per questo avete perso le elezioni per un comico per cui ... ci sta !! :D
 
iene o non iene, Conte ritornerà a breve da dove è arrivato...:o;)
Conte_Testa_in_giu.jpg

Saggezza_Cinese.jpg
:o
 
Ultima modifica:
Indietro