Oggi a Barletta con un concorso per operatori ecologici sono stati assuntI in 13 ...

MecoZ

Nuovo Utente
Registrato
28/2/13
Messaggi
5.299
Punti reazioni
168
....NOVE di questi sono laureati, il vincitore è un ingegnere edile laureato con 110 e lode.
Da declinolandia è tutto per oggi.
 
....NOVE di questi sono laureati, il vincitore è un ingegnere edile laureato con 110 e lode.
Da declinolandia è tutto per oggi.
Yawn.
Ai laureati dovrebbe essere VIETATO di partecipare a tali concorsi.
Allegerisco un po' l'affermazione che mi viene spontanea, dicendo che il vincitore sarebbe bene che facesse come Pasquale Zambuto (un personaggio di Alto Gradimento).
 
beh al governo preferiscono gli analfabeti, cosi va il mondo
 
il canto del cigno...
 
E poi come ministro dell'istruzione....una con la terza media :D
 
....NOVE di questi sono laureati, il vincitore è un ingegnere edile laureato con 110 e lode.
Da declinolandia è tutto per oggi.

e pensare che io che avevo un titolo di studio come ragioniere con una votazione incredibile(36, il minimo)non venni assunto come operaio alla faac che era in uno stabilimento grande come un campo da basket e che di lì a pochi mesi(uno o due) si traferì in un enorme stabilimento e questo "solo" perche' in futuro a sentire il titolare"ora buon anima,sara' andato in paradiso visto che ha regalato lo stabilimento alla curia di bologna?" avrei poi cercato un mestiere piu adatto al mio titolo di studio.
qui ingegneri avvocati architetti dottori a fare gli spazzini, opps, operatori ecologici:D

da tenere presente che quando mio padre morì prematuramente di tumore,io andai a sostituirlo nei lavori agricoli e molto stesso uscivo di casa di tanti colori ed al ritorno dai campi ero di un unico colore.....quale?:mmmm:
 
Viene da chiedersi perchè uno col 110 e lode vada a fare lo spazzino:
1) non c'è proprio lavoro in zona e non si vuole/può spostare
2) la paga è superconveniente
3) può fare altre attività in contemporanea