(Follia pura) - Non si puo' piu' usare il termine Black

Non si puo' piu' usare il termine Black

e metal? :rolleyes:
 
Paint it black si può ancora ascoltare?
 
abbiamo un mod che si deve autobannare :yes:

ciao BlackM è stato un piacere :o
 
cioè foster bannerà il ns modds di fiducia?:D:D:p
 
Black e Decker si può, se no butto l'avvitatore.

Certo che questi non hanno il cervello a posto, invasati di anti razzismo, fascismo, eccc
 
Una dedica speciale a Black, anche se lui essendo metallaro penso disprezzi la Disco Music :p

 
Black e Decker si può, se no butto l'avvitatore.

Certo che questi non hanno il cervello a posto, invasati di anti razzismo, fascismo, eccc
E' la sindrome liberal che appesta sempre di più il mondo. Io prima o poi mi aspetto che scoppi una guerra civile a cominciare dai paesi anglosassoni.
 
la trasmissione dove l'odiosissima mentitrice è del 2017 e si può ben vedere che dal 2014 l'UK non solo non era calato di posizioni rispetto al PIL ma era cresciro dalla sesta alla quinta posizione


rivedere queste porcate fa capire come i finti "verigiornalisti" mentano sapendo di mentire


oggi l'UK è dato in sesta posizione dopo l'India da notare che rispetto l'UE la sua posizione non è cambiata


insomma la mentitrice seriale solo perché caruccia e sinistra si permette di alzare i toni del suo astio avendo l'invidia del pisello che trasuda da ogni Porro:D


:):):)
 
RbUp8no.png
 
cioè foster bannerà il ns modds di fiducia?:D:D:p

Solo se modera di friday, gli altri giorni no :o

Posso dire che se fossi nero, come l' immenso pianista (nero) del mio storico avatar, sarei stato orgoglioso di quel titolo ?

Quel titolo sottointendeva con un gioco di parole di grande forza che il tema della partita di cartello era lo scontro tra due grandissimi campioni di colore, si sentiva tutta la potenza dei due campioni in quel titolo, semmai dovevano offendersi gli altri campioni bianchi dimenticati.

Il razzismo è ben altra cosa. Se questo titolo è razzista al punto da scatenare polemiche di questa portata allora ad un razzista vero cosa andrebbe fatto, giurisprudenza alla mano ? Mi sembrano quei questori che per farsi credere intransigenti e tutti d'un pezzo danno la caccia senza quartiere ai ladri di galline sorvolando con disinvoltura su tutti i malavitosi veri, compresi quelli in giacca e cravatta
 
Ultima modifica:
Addio. È stato bello :D
Dopo quasi 20 anni :'(
 
Addio. È stato bello :D
Dopo quasi 20 anni :'(

Entrò come young black (un blackino o un bekkino seconda i dialetti) ..... :o

Esce come old black ..... :o

Ma sempre black alla fine ....... :o

Orsù, è tempo di sbiancarti ...... come Gandalf ..... :D :p
 
Ultima modifica:
Indietro