Non sappiamo dove prendere soldi: plastic tax, sugar tax, accise sul diesel, ma... - Pagina 5
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    22670 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wop82 Visualizza Messaggio
    Questa lista di paesi non esentati da ulteriore documentazione sembra poi quasi fatta di proposito scegliendo nazioni ricche e isolette sperdute nell'Oceano Pacifico, giusto per completare la presa per il

Già me le vedo le orde di immigrati islandesi e neozelandesi protestare per questa discriminazione, senza considerare le migliaia di ricorsi che saranno fatti dagli svizzeri e dai giapponesi
    esattamente.

si calcola infatti che gli extra saranno accontentati per un bel 97% delle richieste.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13691 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Self Made Man 78 Visualizza Messaggio
    esattamente.

si calcola infatti che gli extra saranno accontentati per un bel 97% delle richieste.
    bono self,stai bono

non ti disturbava venire al nord ad occupare posti destinati a noi nordici?
    senza di voi avremmo potuto avere molti piu' figli nordici
    io ho avuto due prof di itagliano che arrivavano dalla sicilia la gremolizi e la pergolizi di cui una quando citai un personaggio storico romagnolo dal nome stefano pelloni,chiamato il passatore, mi mise un bel 4 sul tema, perche' da lei ritenuto una fantasia

nella bangua in cui lavori,al tuo posto poteva esserci un brambillino,un gianduiottoun balanun forni,un belin, invece ci stai tu,che ora ti lamenti di vedere altri importati come te venire ad occupare posti e siccome alcuni non trovano lavoro o non lo vogliono trovare vengono anche a spacciare e a mafiare
    pensa che sei talmente inviperito che ora dai il voto ad un partito che hai sempre odiato e che vi ha sempre odiati,soprattutto

comunque hai ragione, stonano,così belli alti e neri
    pensa che ieri mattina quando andavo alla rosticceria ne ho visti di ogni, un negretto che dormicchiava al volante di una ibridona taiota nuova di trinca(che avro' pagato anch'io con le mie tasse grazie al tuo governo),mentre io ho due macchine di ben oltre 10 anni a diesel,un negrone alto quasi 2 metri con due bambine colorate,ed al ritorno un negro in bicicletta sui viali e poi dulcis in fundo un uomo mezzo colorato con tanto di barbone e con la gonna bianca
    pero' dietro di me in rosticceria era arrivato un tale con accento meridionale(finche' non ha ordinato pensavo fosse africano) alto 1 metro e 65 con a fianco una gnocc..ona bionda alta un metro e 75 con bambina al seguito
    e a servire in rosticceria ho trovato a fianco di nordici una negretta ed una dell'est
    Ultima modifica di franz.old; 09-12-19 alle 06:59

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3338 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    nel 2017 l'INPS ha pagato al mio "collega" senegalese 15.000 euro di arretrati assegni famigliari per i figli CHE VIVONO IN AFRICA, perchè secondo sentenza anche se sono all'estero hanno diritto. (sentenza su caso IVECO recepita da INPS per tutti)
    Sposato in Africa con tre mogli e 15 figli!
    A questo punto finiremo veramente in miseria.....

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3338 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    bono self,stai bono

io ho avuto due prof di itagliano che arrivavano dalla sicilia la gremolizi e la pergolizi di cui una quando citai un personaggio storico romagnolo dal nome stefano pelloni,chiamato il passatore, mi mise un bel 4 sul tema, perche' da lei ritenuto una fantasia

nella bangua in cui lavori,al tuo posto poteva esserci un brambillino,un gianduiottoun balanun forni,un belin, invece ci stai tu,che ora ti lamenti di vedere altri importati come te venire ad occupare posti e siccome alcuni non trovano lavoro o non lo vogliono trovare vengono anche a spacciare e a mafiare
    pensa che sei talmente inviperito che ora dai il voto ad un partito che hai sempre odiato e che vi ha sempre odiati,soprattutto

pensa che ieri mattina quando andavo alla rosticceria ne ho visti di ogni, un negretto che dormicchiava al volante di una ibridona taiota nuova di trinca(che avro' pagato anch'io con le mie tasse grazie al tuo governo),mentre io ho due macchine di ben oltre 10 anni a diesel,un negrone alto quasi 2 metri con due bambine colorate,ed al ritorno un negro in bicicletta sui viali e poi dulcis in fundo un uomo mezzo colorato con tanto di barbone e con la gonna bianca
    pero' dietro di me in rosticceria era arrivato un tale con accento meridionale(finche' non ha ordinato pensavo fosse africano) alto 1 metro e 65 con a fianco una gnocc..ona bionda alta un metro e 75 con bambina al seguito
    e a servire in rosticceria ho trovato a fianco di nordici una negretta ed una dell'est
    Guarda come era messo il Veneto! Se non fosse per i terroni che vi hanno liberato chissà quale bandiera sventolavate!!
    Non sappiamo dove prendere soldi: plastic tax, sugar tax, accise sul diesel, ma...-italia_nel_1866.jpg

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3243 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    nel 2017 l'INPS ha pagato al mio "collega" senegalese 15.000 euro di arretrati assegni famigliari per i figli CHE VIVONO IN AFRICA, perchè secondo sentenza anche se sono all'estero hanno diritto. (sentenza su caso IVECO recepita da INPS per tutti)
    Eh????

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4653 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Eh????
    hai letto bene, ho anche postato un link alla vicenda Iveco, se i figli stanno in Italia (scatta l'assegno) e poi tornano in africa continuano ad avere diritto.
    lui si è fatto seguire dai sindacati ed ha ottenuto 15K puliti, erano anni di arretrati per 3 figli.

Assegni familiari per figli residenti all’estero, nuova giurisprudenza – portale immigrazione

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    22670 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    bono self,stai bono

io non sono venuto da nessuna parte.

io sono nato a Cuneo.

mai detto grazie a nessuno, a differenza dei parassiti che (evidentemente) ti piacciono tanto.

perché solo un piddino come te (insieme ai grillazzi da sbarco) può votare per un partito che gli da un reddito, li fa sbarcare a centinaia di migliaia e vuole dargli il voto.

Chiaro?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13691 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da 2001-2010 Visualizza Messaggio
    Guarda come era messo il Veneto! Se non fosse per i terroni che vi hanno liberato chissà quale bandiera sventolavate!!
    Non sappiamo dove prendere soldi: plastic tax, sugar tax, accise sul diesel, ma...-italia_nel_1866.jpg
    pero' mio nonno dal 15 a quando fu gravemente ferito al petto era dalle tue parti x smarire gli ausatriaci dal vostro territorio...
    avrai studiato a scuola la rotta di caporetto, il piave...vittorio veneto

Accedi