Bologna: spara dalla finestra e uccide un uomo che tentava di entrare nell'abitazione

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
Un uomo di Bazzano (Bo) sente strani movimenti davanti casa e spara un colpo di pistola uccidendo Un uomo.

Indagini in corso
 
Ultima modifica:
Mi sfugge il risvolto politico....:mmmm:
 
Mi sfugge il risvolto politico....:mmmm:

hai la semplicità, l' innocenza di un bimbo.......anche oltre ben educato, di quelli che salutano tutti per strada,
-domanda: la letterina a babbo natale con i tuoi desideri l' hai già scritta ?, o aspetti che nonno ti aiuti a compilarla:D:D:D:D:D:D
 
Non è successo in provincia di Bologna?
 
Va beh la teoria Pistorius :o
 
e la legittima difesa?
 
Io avevo sentito Nocera, magari ho sbagliato.

Non è nocera è Bazzano prov. Bologna...i visitatori non erano testimoni di Geova.......bensì ladrissimi ladri, la casa era situata in campagna......il padrone della casa ha preferito un bel processo ad un mesto funerale........bravo il mio concittadino bolognese.....serva di lezione ai prossimi ...almeno spero.
 
Un uomo di Nocera sente strani movimenti davanti casa e spara un colpo di pistola uccidendo Un uomo.

Indagini in corso

Bisognerebbe valutare i fatti, ma detta cosi' e' un assassino pericoloso e va messo in galera.
 
Da come riporta i fatti l'articolo sembra una reazione del tutto spropositata rispetto alla minaccia.
Qua la legittima difesa (a cui sono stra favorevole) c'entra poco...
 
Da come riporta i fatti l'articolo sembra una reazione del tutto spropositata rispetto alla minaccia.
Qua la legittima difesa (a cui sono stra favorevole) c'entra poco...

Eh...hai ragione eh, solo che hai ragione stando al pc. Di notte, in una casa di campagna, con la gente che cerca di entrarti in casa, non certo per portarti un Prosecco...non è facile avere il sangue freddo.
 
Indietro